Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: Firenze

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Massimo si fa altri 4 anni....imo
    Calcolate che c'e pure la panchina del Real libera a Giugno. :P
    secondo me non è una tentazione per capello.

cmq ovviamente sono solo impressioni basate sui dati distorti che si ricevono (costantemente purtroppo)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    mi quoto da solo va -.-
    premesso che la partita di ieri la fiorentina la meritava di vincere e che camoranesi andava espulso(no jamino tranquillo a voi i favori non servono),negare che toni sia almeno il 70% di questa squadra mi pare negare un evidenza.
    .
    Scusa ti stai lamentando di una possibile espulsione al 91 che avrebbe portato a una squalifica contro il temibilissimo cagliari?

E si ci favoriscono parecchio...

PS l'ammonizione a Ibrha viceversa era sacrosanta vero?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Prandelli per ora ha firmato viola (e per fortuna dico io) fino al 2008, indi se la Juve ha bisogno cerca altro :P
    Cmq Cesare nostrum lavora con i giovani e li fa crescere, indi non credo sia adatto a prendere squadra formata da altri e con diversi giocatori arrivati come eta', non che nn sia capace di gestirli ma credo che abbia bisogno di plasmarli per creare un corpo unico e con una squadra come Juve attuale o anche milan avrebbe difficolta' a farlo secondo me.
    Una squadra non e' solo tecnica e campioni ma anche affiatamento e il sentirsi tutt'uno dal portiere all'allenatore.

Cmq la fiorentina ha in Toni il maggior finalizzatore ma non e' solo Toni, c'e' un gioco dietro e uno spirito di gruppo che porta ad attaccare e difendere come squadra.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Prandelli per ora ha firmato viola (e per fortuna dico io) fino al 2008, indi se la Juve ha bisogno cerca altro :P
    In effetti il mondo del calcio e' un mondo in cui i contratti vengono sempre rispettati fino alla fine

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Cmq Cesare nostrum lavora con i giovani e li fa crescere, indi non credo sia adatto a prendere squadra formata da altri e con diversi giocatori arrivati come eta', non che nn sia capace di gestirli ma credo che abbia bisogno di plasmarli per creare un corpo unico e con una squadra come Juve attuale o anche milan avrebbe difficolta' a farlo secondo me.
    Una squadra non e' solo tecnica e campioni ma anche affiatamento e il sentirsi tutt'uno dal portiere all'allenatore.
    Cmq la fiorentina ha in Toni il maggior finalizzatore ma non e' solo Toni, c'e' un gioco dietro e uno spirito di gruppo che porta ad attaccare e difendere come squadra.
    concordo.

vabbè che toni è un giocatore importantissimo per la fiorentina, ma ce n'è sono altri.

poi la fiorentina ha il terzo attacco del campionato... e non credo che basti toni per giustificarlo. e ieri il gol l'ha segnato pazzini, ujfalusi ha preso un palo: toni non è l'unico ad essere pericoloso

Tuttologo Estrema's Avatar

No ragazzi mi dispiace Toni al momento fa la differenza; senza di lui per i viola è molto più difficile finalizzare; per farmi capire con Pazzini Bojinov di gol ne farebbe molto meno perchè Toni oltre a buttarla dendro 2 volte su 3 tiene occupati per le sue caratteristiche almeno 2/3 difensori cosa che gli altri attaccanti non saprebbero fare, perciò se si ferma Toni, la Fiore rallenta.

Enlisted

Siamo Prandelli dipendenti.
    Guardatevi i cambiamenti nelle prestazioni di Jorgensen - Donadel
    Ujfalusi (che non è nemmeno nello stesso ruolo lui è/era centrale).
    Poi che c'entra Toni ora ha il suo momento magico, e logicamente
    con i suoi gol ci ha fatto fare punti, ma non potremo mai sapere
    se senza di lui, con Pazzini e Bojinov avremmo fatto lo stesso
    numero di reti o no.
    Per non parlare di gente che non giocava e che sembra rinata,
    Brocchi / Fiore.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

scommetto che la fiorentina passa in coppa italia

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io rosico solo che ho toni al fantacalcio e quando ho visto il palo sono scoppiato a piangere ;_;
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

C'e' gente che a 35 anni ha rischiato l'infarto per quel palo

asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zio capello è già stato al Real non so quanta voglia ha di tornarci, comunque tornando in tema...la Fiorentina sta raccogliendo i frutti di un momento di grazia.

Ricordiamoci comunque che non ha solo Toni ma è Toni con i suoi 16 goal ad averla tenuta in cima.

Il problema è semplice, una squadra come la viola ha una difesa di cacca....

Comunque Pazzini, Bojinov, Pasqual, Montolivo...sono ottimi giovani, dategli tempo, se a questo aggiungi pure qualche senatore come Fiore, Toni e Ujfalusi trovi una squadra decente, supportata da un portiere buono come Frey.

Il problema appunto è la difesa....

Zi Piè's Avatar

Bhe shub nel 97 non c'era Perez come presidente, se gli da carta bianca di vendere e comprare chi vuole stai tranquilli che un penesierino ce lo fa.

Si ma non saprei..forse potrebbe avere stimoli dato che il real non vince una mazza da anni ormai, ma comunque vuole la champions con la juve, secondo me non va via fino a che un la vince.

Oppure come detto da altri.....se va via la dirigenza.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Il problema è semplice, una squadra come la viola ha una difesa di cacca....
    Più che una difesa due centrali, visto che Pascual e l'Ufo non sono male, per non parlare di Frey.
    Comunque Corvino dovrebbe lavorare proprio lì nel mercato di riparazione.

Su Capello al Real: ma siete sicuri che voglia tornare in una similInter piena di prime donne quando è saldo a sedere sulla panchina della squadra con la miglior organizzazione forse di tutta europa?
    Mi sembrerebbe un suicidio, a questo punto cazzata per cazzata meglio la nazionale se Lippi fallisce
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bhè non hanno un incontrista che protegge il centro area, chi ci metti a contrastare? Brocchi? Fiore?

Poi Pasqual con il dovuto rispetto, è offensivo e buono ma è un ragazzetto, ne ha da magnà di pappa, Ufo lo so buon giocatore ottimo rendimento (lo ho al fantacampionato) ma da solo che fa? Frey buon portiere non discuto.

Il problema è sempre quello, ottima squadra nell'impostare il gioco, non tanto nel difendere e molto acerba, con 2 innesti a modo...allora si.

E cmq socate!

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast