oppure vs War fullbuffed..la cosa nn è bella..
oppure vs War fullbuffed..la cosa nn è bella..
Senza end stunna un pezzo di cazzo e mena altrettanto. Niente esser bravi, a rellare serve essere tonti.
Il tutto è riferito a server notoa, fullbuffati non è 1Vs1 ma 1,5 Vs 1
Last edited by Dhjinn; 6th December 2005 at 08:11.
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
perche' te a inizio inc hai mana? io da 14% se attivo speed sono a 12 nn inco di certo dopo 3 secondi. Se lo vedo a stento riesco a tirare end (a stento).
Poi beh se parli di server noToa inutile proprio aprire il discorso...si parla di un pg full buffato ed iper sgravato con 2500pf solo con armatura epica e senza neanche item ricercati contro pg con 1500pf di media senza buff etc etc - Si tratta di esser uber si si
Quasi mai sono sotto al 25% di mana; giro con mob verdi/blu che ogni tanto sevizio e mi smezzano all'occorrenza.
Comunque era così anche su Lancelot, 1V1 era durissima sokare anche senza arti, fa te.
A parte che il vamp rella molto facilmente dai tank,specie quelli puri.Mi sono preso pure bishot in 2h da warrior.Sinceramente ho avuto vita piu' facile con la maggior parte dei caster considerando che interrupti ciucciando mana,hai speed e charge.Ho avuto difficoltà contro gli stregoni (ma chi non le ha) ma diciamo che una volta stikkato e snarato ha ben poco da fare se usi charge come si deve.Come ha detto nuvola,sono i tank che rompono le scatole piu' che altro,merce ti stunna in anytime e poi puoi pure rellare.Originally Posted by Dhjinn
Un qualsiasi noob gira con pozze end o lw almeno a 1 secondo meOriginally Posted by Dhjinn
Edit:Non affronto il discorso stealther,xke' sono implosi anche 3vs1
sul server no toa non esiste tank che può far rellare un vampiro in 1v1, forse forse il reaver se molla campo lo stunna e via di leviatano ma gia se il vampiro purga ha gia vinto
Ma sui server noToa vero, anche se c sta da dire che il vampiro su quei server nn dovrebbe proprio esistere...che senso ha fare un server dove la gente nn puo' camminare in solitario buffata e poi piazzano una classe che ha buff di razza -.-
Il punto che mi sembra strano (e parlo di server ToA con pari rank buff ml ed artefatti) e' che tutti i vamp o quasi che postano qui presentano questa classe come una versione di superman con tanto di mantello e fluttuazione del pg quando poi alla fine nell' 80% dei casi un tank owna il vampiir senza alcuna fatica
Io avevo nei duelli moltissimi problemi a buttare giu' un warder perche' con ML mi faceva fuori tutto il mana ed end, la bolla mi faceva missare tutto e sukavo se nn stavo attentissimo... li era un duello con uno del mio reame.
Berz ne ho incontrati e quelli mi aprivano come una cozza - Menestrelli tra dd mez stun Zeph e malice erano duri (parlo di rank alti nn di 1lx), Mercenari fanno paura perche' come detto sopra lo stun mi faceva perdere l' inc, Warrior tra parate blocchi stun switch 2h inutile dirlo - restano thane ma nn li ho mai visti :P - Skald c stava uno italiano inverno forse si chiamava che era Fortissimo tra mezz dd e laterali mi sfondava.
Nn credo di essere un niubbo del gioco se dico che a parer mio un tank che gira in rvr massacra un vampiir senza problemi. Questo pero' potrebbero confermarlo o smentirlo persone che usano tank e che hanno un rank decente.
Poi ovvio che se si inca con 100% mana di spalle mentre questo sta a rullarsi una canna beh altra storia ma io quando vedo gente girare in solo per la frontiera come minimo ha sulla testa alerion o flammen hera (gli unici 2lx 3lx sono WL o Sorci con Bot DI dietro e moc up)
La cosa detta sopra dei pet puoi farla vero ma dove? il pet dopo X metri che nn ti prende va via mica ti segue tutta la vita...Devi stare a pullare solo in zone dove stanno mob? se sei nei pressi di crau che fai? nn inchi? mica ti hiddi...l' idea e' buona ed anche io quando posso tiro il boltino ma nn e' sempre possibile e nn sempre il nemico lo inco io, anzi spesso sono incato
Poi forse sbaglio :P vo a cena ciao
sante paroleOriginally Posted by Steven
Saggio.Originally Posted by Nuvola
![]()
Sul server no toa posso darvi ragione, infatti li' il vamp e' un pg che non deve esistere, e' troppo sgravato -.-
Per chi dice che su Lance col vampiro di fai tutti elencherei un paio di cose :
1) Reaver giocato bene RANK NORMALE (5L in su) con ml ti fa esplodere/ti pialla/ti mangia e la storia del drain end cosi' overpowered alla fine e' una cazzata , magari contro gente gnubba o gente che non sa bene cosa sia l'rvr perche' almeno le pozze di end x l'rvr sono un must
2) Mercenario blunt : Ce la si gioca, e' il pg con cui mi diverto di + a duellare : lui 2 stili e mi stunna? non se lo chargio e intanto che mi fa quei 2 stili lo ho fumblato + chiavato l'end + self buffato almeno una delle due difese.
3) Warlock : giusto ieri un lock mi ha fatto 2606 + 1303 danni in 3 sek. GG mythic gg
4) Warrior : molto fastidioso, come tutti gli scudati... i vampiri sukano molto / troppo dall' ingaggio. E basta avere long wind 1 anche se sei senza end(almeno con la mia spec 43 38 32 l'end non la chiava 100%)
Fidati ce ne sono di classi che danno molto filo da torcere sicuramente me ne staro' dimenticando qualcuna...
Ovviamente parlo di player che sappiano cosa sia l'rvr e non siano RR eccessivamente basso ( parlo dal 5-6l in su x intenderci)
Sicuramente il vamp e' un pg che cambia tantissimo da chi lo gioca, ho visto + e + vamp che come prima magia in ink castano il dd![]()
Contro le ombre, e' vero, e' overpowered, almeno al mio rank mi faccio qualsiasi ombra che non mi inki di PA o se mi inka di PA ho uno fra purge2 o ip2 carico
GG![]()
sempre detto io sto ragazzo sa il conto suoOriginally Posted by Nuvola
condivido tutto e parlo anche per esperienza, aggiungo solo relativamente alle ombre che per me la fate troppo facile, Ombra full buffata 5lx+ è un dito in qulo, basta che abbia un minimo di conoscenza dell'rvr e usi leggendarie calde ed il vampiro è assolutamente svantaggiato.
Se incano di PA --> no purge --> no charge (io ad ex ho optato per chargeIII proprio xchè ce l'ho IN OGNI SITUAZIONE e a volte la uso anche 2 volte stesso inc, prima avevo purge 2 e charge 2, preferisco charge III e bast) CREPI al 100%, IP2 non ti salva
se non ti incano di PA te la giochi, ma è comunque dura. Mi è capitato spessissimo di star vincendo e venir stunnato (xchè è finito charge, la mia vampira ha PERENNEMENTE charge up asd, lo uso anche quando non serve tanto ce l'ho ogni 1,3 min asd) di evade. a quel punto chain di stile critico con armi leggendarie fa TROPPO male, io direi che contro ombre (parlo sempre di PG buffati e non pippe con equip di merda) in ogni caso il vampiro è svantaggiato per "n" motivi, almeno questa è mia esperienza.
poi e' chiaro, è come han scritto prima, allo stesso motivo che se trovi gli scudati pippe che non girano con pozioni reg end oppure peggio ancora che non ingaggiano li sdereni, allo stesso motivo se trovi l'ombra scarsa che ti inca SENZA LEGGENDARIE CALDO o peggio ancora finchè stai segando un mago o qualsiasi altro mob che ti da potere, IMPLODONO, ma questo è un altro discorso, so scarsi loro mica è forte il vampiro, perdono perchè non lo conoscono.
la mia spec attuale è full SM e le ho provate tutte, inizialmente era 38 36 43 e c'ho fatto 4 rank, 1 rank l'ho fatto in full VE perchè nn potevo vivere senza il fumble debuff ma avevo bisogno di piu' dps, infine a mio modo di vedere, la spec piu' performante resta la full SM sia in termini i danno che in termini di versatilità. la 38 36 43 è una bella spec di soloing, ma se per caso nemico si purga il fumble o peggio ancora viene resistito, IMPLODI (e succede spessissimo). Bello spec ma perdi troppo in dps.
Full VE owna 1vs1, perdi utility rispetto al 38 36 43 ma in compenso alzi notevomente i dps, purtroppo no HoT e no End.
Full SM secondo me ROXA e basta, è immediata, lHoT ultimo è una chicca ed è 'unica spec che ti permette di sfruttare il dps in maniera immediata curandoti. Piu' semplice da usare casi tipici:
*) inc mago: chargeIII buff haste e/gg mago morto, non hai altro da fare xchè il tuo dps e' gia al top
*) inc multipli: chargeIII HoT e via , se sculi un po l'HoT fa tutto lui e anche qua danni immediati
*) inc uber vs tank e robe varie è sicuramete meglio spec full ve o 38 36 43 ma torniamo al discorso di prima, hai pochi dps in confronto per via della claw e l'HoT non è sufficiente nel caso in cui si purgano il fumble o viene resistito. Con full SM me ne frego, chargeIII e spero vada bene, drain end, hot e via se riesco anche a farmi un buff parry ho già vinto senno soko e pazienza ^_^
per me full SM roxa, ha i suoi limiti, come lo hanno gli altri spec, ma del tanto osannato 43 38 36 è 10 volte piu' efficace in termini di versatilità e di semplicità d'uso ed il damage output è MOLTO DIFFERENTE, inutile dire che cambia poco, cambia MOLTO. Un full SM in mezzo a dei maghi (parlo del caso dove puo' ciucciare potere, problema comune a qualsiasi spec) si spara Haste rosso (su GS swng al cap e gg) , un HoT, e FA UN DISASTRO, cosa che con il full VE o 38 36 43 non puoi fare (sei legato assolutamente al target singolo e hai meno dps).
full VE + forte 1vs1, ma come il 38 36 43 pecca nel multiplo.
in conclusione, a mio modo di vedere spec ibrida (38 36 43) è divertente ma soprattutto per i primi rank, MOLTO meglio full VE (se vuoi essere uber 1vs1) oppure full SM (se vuoi essere un po meno forte 1vs1 ma essere piu' versatile). con la specc FULL qualcosa il DpS in piu' SI SENTE.
poi sono convinto anche di un altra cosa, parlando sempre per esperienza, dove perdi 1vs1 con il full sm (metti caso il tank o il merc di turno) ci perderesti anche con il 38 36 43 o il full VE, ecco perchè, alla fine, la spec migliore resta full SM.
p.s. io gioco su Mordred quindi chargeIII ftw perchè sono tutti inc continui ho avuto modo di provare bene tutte le spec (e speso svariati platini per farlo pd), a volte capitano gli scontri 1vs1 tra vampiri ed il full SM owna troppo tutti gli altri spec, anzi, per assurdo, lo spec che mette piu' in difficoltà è il full DE perchè non passibile di purge/charge, in tutti gli altri casi full SM fa troppo dps immediato e se mi entra il debuff fumble np, scappo ^_^ e torno daopo qualche secondo ^_^ (charge ftw).
avete mai provato 2 vampiri full SM in assist?
io si, asd provateli ^_^ è DPS PURO e immediato (chargeiii ra5l0 e via!)
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
lol devono cancellare sia il vampiro che il warlock...classi del cazzo!!! lol
Originally Posted by Realac0
1) Ovviamente le ombre usano leggendaria caldo ma i vampiri anche, quindi non c'e' situazione di svantaggio
2) Spesse volte mi hanno inkato di PA e ho tirato charge x evitare il seguente stun
3) Se ti resistono il fumble hai cmq il ciuccia end + self parry + self evade
4) Spec full SM non ha nessun tipo di vantaggio se non il drain end totale e il self parry sgravato ma ogni buff ti costa una percentuale esorbitante di mana
e, provandolo, mi sono trovato male
5) Spec 43 38 32 rimane la migliore x soloing (see hidden buff ---> eviti spesso PA)
6) Fumble debuff scappi?Perche' l'altro non ti dovrebbe rincorrere chargando anche lui e facendoti implodere da dietro che non pari/schivi?
7) Full Sm si basa principalmente si 100% drain end ( o simile) : Pozza di end e gg
8) Il dd di full Sm fa 40-50 danni al max in piu' di quello di 43 38 32, il dps lo fai di eye shot non di claw
9) A dispetto di quanto molti pensino il vampiro non deve usare claw se non dopo che si e' self buffato le difese e fumblato / ciucciato l'eld all'avversario ----> claw non e' indispensabile, spesso e' meglio un hot
Tutto questo imo
gg
1) ombre serie a differenza dei vampiri hanno evade 7 e full buffati un merdaio di dex stun diretto su evade senza aver bisogno di ciucciare potere, swingano duale, hanno veleni e ti debuffano for/con e tra poco peggio ancora ws/con (peggio ancora di prima x i vampiri in quanto evaderannoa cnora di piu'). come evadono sei stunnato ergo morto dopo i vari debuff ed il lifebane, il tutto finchè tu spari il tuo debuff fumble che si possono purgare tu sei dottato, debuffato e missi un colpo dietro l'altro infine col tuo spec hai un hot di merda, manco fai in tempo a farti il potere che sei morto (parlo di ombre serie)Originally Posted by Pera
2) ho chargeIII apposta per quello, spesso capitato che tra evade, purge e tutto quel che ci sta dietro, dopo 15 secondi sto vicendo ma stun e guarda sopra. se ti prende pa in bocca 90% crepi anche se chargi, col charge diciamo che hai una possibilità in piu'
3) (per qualsiasi classe) resistono fumble o purgano hai circa 4/5% potere e non puoi fare un cazzo non ti puoi castare nulla nel frattempo ombre continuano a evade e scudati ti ingaggiano non ci prendi o se ci prendi ci prendi solo col primo stile, nel frattempo ti stanno scannando
4) bisogna saperlo usare, dipende da chi inchi, se inchi mago haste, se inchi tank drain end e speri, e cmq, puoi usare anche i buff gialli io li uso spesso finchè cerco di costruire potere, la differenza è che a me non purgano un cazzo e quando riesco a spararmi un hot la vita sale di brutto, il tutto condito dal fatto che se ho il potere x castare le artigliate le mie fanno male davvero ...
io a differenza tua mi sono trovato bene anche col 43 38 36 oltre che col full SM, semplicemente considero il full sm piu' performante in diverse situazioni. e' innegabile che 1vs1 puro il 43 38 36 e' meglio, non ho mai detto il contrario, ma ci perdi tantisimo in dps dopo il build di potere
5) in linea di massima sono daccordo, ma appena sei incato da 2 che san giocare vai giu' MOLTO piu' facile di un full SM che con un paio di HoT senza essere stunnato è come se avesse sparato ip il tutto con claw che fanno MOLTO piu' male. cmq che in solo il piu' performate sia 43 38 36 nulla da dire (anche se cmq preferisco il full VE semplicemente x avere piu' dps solito discorso) ... ma quante volte ti capitano inc 1vs1? sii sincero ...
6) di modi x scappare ce ne sono 1 milione, un charge + sprint al momento giusto scappi a chiunque, basta avere quel secondo di vantaggio ... non lo se lo sai ... e dato che so io che decido di scappare ce l'ho sempre, anche piu' di 1 secondo ...
7) full SM si basa su ChargeIII, un tp con TANTI hp's, HoT ultimo livello e il fatto che le Claw entrano il 99% dei casi (io direi 100%) a dei danni ripeto PIU' ALTI DI TE ma poi ne riparliamo. Se pensi che il full sm si basi sul drain end non hai capito un cazz di sta spec. Il gioco di un Full SM è chargare, spare HoT e basare tutto su TANTI hp'S rigenerati dall'HoT e go di Spam Artigliate ultimo livello praticamente mai resistite (leggi vn e documentati sui resist rate delle claw SM , te lo consiglio ...)
Il drain end lo uso pochissimo
43 38 36 si basa su inc lunghi, dove ti puoi sparare tutti i tuoi bei self e far eil tuo gioco, è un modo di giocare totalmetne diverso
8) questo raccontalo a chi non hai mai giocato il vampiro o chi non hai mai giocato il 43 38 36. tu usi una claw lvl 34 materia con nominale 135 il full SM usa una claw lvl 49 caldo a 200 nominale, siamo QUASI al doppio del danno. L'ho provato e riprovato ora i numeri precisi non me li ricordo, ma la differenza in spam claw (il gioco del vamp sm con rr5 up) è TANTA. seguendo il tuo ragionamento a sto punto usa quella di lvl prima, tanto il nominale did ifferenza è solo di 15 nominali, cosi' costa meno asd, tanto se c e' solo 40 50 da un nominale dd con piu' di 10 livelli di differenza asd ... ma fammi il ipacere va .. (edito: siamo sull'ordine di 150/170 anche meno danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi, ho appena guardato degli screen, ed il mio tp e' Overcap 25 forza che e' l'acuty del vamp su cui viene calcolato il danno delle claw, danno che e' stato variato qualche patch fa, aumentandolo, puo' darsi che tu sia restato provando il full SM appena era stato uppato catacombs)
le cose si vedono proprio bene su Mordred, i 38 36 43 van bene quando fai gli 1vs1 che durano un tempo lungo, il full SM spacca tutto subito. Oppure vedi ancora meglio quando inchi vamp vs vamp, dove io purgando o resistendo il debuff fumble del 38 36 43 li faccio esplodere solo di dd, ma proprio li rompo in 2, faccio QUASI il doppio dei danni ogni 3 secondi mentre con i called shot abbiamo gli stessi danni ...
ecco xchè prima di abbandonare definitivamente il debuff fumble (che piace molto anche a me , mica di no ^_^) ho provato per 1 rank reame il full VE, sentivo troppo la mancanza di dps con la claw pippa di lvl 34 ...
9) bhe, meglio tardi che mai che l'hai capito asd ^_^
è il tuo spec cmq che ti porta a quel gioco, anch'io giocavo cosi', proprio xche' basi il danno su altri fattori e conti di avere abbstanza tempo x farti potere, è giustissimo con quella spec giocare cosi', diciamo che è obbligato.
Ma questo e' proprio unod ei motivi x cui sono andato full SM, il mio gioco è totalmente diverso ti faccio esempi:
- maghi: chargeIII+buff haste (swing con la GS a 1.5 cap speed) poi dipende, se è un warlock o sorc o cmq gente che ciuccia vita uso anche l'HoT, ma nella maggior parte dei casi dopo l'haste inizio a spammare Claw da circa 300 danni ogni 3 secondi + i tuoi stessi danni di melee e IMPLODONO NELLA META' DEL TEMPO. Ti faccio un altro esempio: gli SHAMANI: col tuo Spec SPESSO, con quelli forti, non facevo in tempo ad ucciderli xchè kitavano e spammavano malattia aoe, finchè sei in charge ok , appena finisce? soki!
Invece con full SM e charge + Haste crepano ben prima dei 15 secondi, fan troppo male le artigliate ...
- tank: chargeIII+ ..., dipende da chi ho davanti(ad ex uno che usa Lw uso parry gallo, e' piu' che sufficiente, poca difesa implode in 10 secondi, se scudato di solito preferisco l'HoT xchè mi permette di curarmi finchè cerco di fare la build di potere, tanto ho tp con MOLTI hp's e reggo molto). a questo punto, se per qualche strano motivo, ho abbastanza potere iinizio a claw e ME NE FREGO di tutto il resto xchè IMPLODE CHIUNQUE (in questi casi ho sempre anche rr5 up chiaramente).
- in Assist: buff haste e gg, non me ne frega un cazzo di niente, rr5 e inizio a spammare artigliate e faccio MOLTO PIU' DANNO DI TE, ma proprio TANTO. Ho fatto una marea di prove e non c'e' paragone, se mi dici il contrario è xche' non l'hai mai provato e parli per sentito dire
- target multipli: il mio HoT ed il mio danno mi permettono di avere molte piu' chance di te di restare in vita, sono piu' veloce ad uccidere la gente e l'ultimo HoT cura davvero tanto. Quando ero 43 38 36 ci mettevo troppo a uccidere la gente (x i soliti motivi, danno claw, il fatto che se non entrano i called shot ho poco potere etc etc) , ora col full SM me ne frego di chi mi mena, quando sono in Charge sparo un HoT e manco sparo Haste o ciuccia end, inizio subito a spammare claw (chiaramente sempre combattendo anche in melee, e' chiaro), finisce HoT, fermo un attimo di claw e ne sparo un altro e torno di claw ... ma di solito uno e' gia' caduto appena ho finito il primo HoT grazie ai danni delle artigliate
e questo dei target multipli è stato il PRIMISSIMO motivo che mi ha portato a fare full SM di cui sono assolutamente soddisfatto.
infine:
in grp full SM molto piu' performante del 43 38 36 sempre per il solito discorso:
tu chargi , rr5, ti fai un buff Ws (lvl 33 - 25% che non alza il danno ma la possibiiltà di colpire, sec me serve un cazz, infatti sarei curioso di sapere quanto lo usi asd), poi magari un buff Haste (lvl 36 36%) ed inizi a spammare claw di 80 danni NOMINALI (nominali, non definitivi sui target, sono MOLTI DI PIU') in meno rispetto al full SM = 3 spell x essere efficace e poi inizi di claw meno dannos (siamo sull'ordine di 130/150 danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi e non contando debuff delle eventuali armi leggendarie)
il full Sm inca, chargia, rr5, buff haste lvl 45 (45%) e via di artigliate da 270/300 danni ogni 3 secondi, se permetti, è piu' pratico, piu' efficace e piu' efficiente, danno immediato, soprattutto in inc di gruppo, dove di certo non hai tempo, capacità, di spararti mille self buff tralaltro raggiungendo un danno inferiore alla fine.
sono modi di giocare totalmente diversi, ma per la mia esperienza che le ho provate tutte e giocate parecchio contro gente forte (Mordred) e quasi sempre buffata, è questa: 43 38 36 bello spec, divertente, ma troppo limitato nei danni , richiede scontri troppo lunghi e soka troppo nei scontri multipli rispetto al full SM (che come ho scritto sopra, presuppone pero' tp piu' uberi, con overcap importanti di hp's e con, io col lurikeen ho circa 2750 hp's, e sono pochi, potrei farne di piu', chiaramente ho tough iii e prendero' la iiii appena possibile ... conosco shar full SM high rank con 3000hp's thoug IIII con II o III oc 25con oc 200 hp's ... il che, anche solo con un HoT ultimo livello, a quanto li porta? durante l'inc, 3500? 3600? senza contare l'eventuale ip ...)
tutto imho.
relativamente ai danni, provami che la differenza è 30/40/50 tra le tue artigliate e le mie, ora cerco gli screen giusti dove non ci siano nemici debuffati e che abbiamo le resist cappate (si vede dal - di fronte) e te li posto, io dico che la diffrenza è piu' di 100hp's ogni 3 secondi tralaltro con molte piu' alte possibilita' da parte tua di essere resistite (e questo penso sia un bug del vampiro, oltre ad averlo provato di persona c'e' scritto anche in tutte le vn).
conclusione:
se duelliamo io vs te ti scotenno asd ^_^ (non sto scherzando) asd, te sei che mi spari il debuff fumble e sei gia' morto dopo 10 secondi in charge asd (ripeto, non sto scherzando ^_^ ne ho fatti talmente tanti di inc che oramai lo so ^_^)
e cmq mi fan sorridere i vampiri che sboroneggiano e dicono che fanno esplodere sempre e comunque le ombre, sia pippe che forti, poi li vedi nei video oppure in pvp / rvr (io gioco in entrambi i server) e esplodono che delle merde.
assassini FORTI BUFFATI >>> di vampiri c'e' poco da fare, le sboroneggiate fatele con chi non ha mai giocato il vampiro
tank scudati/con tante difese >>> di vampiri, veri sopra
il tutto indipendentemente dalle spec
poi chiaro, anche a me è capitato di uccidere 2 o 3 infi allo stesso colpo, pero' erano scarsi loro, non e' stato ne il mio spec ne la mia skill ne il fatto che gioco un vampiro. dopo un secondo ti inca il primo infi skillato rank 8 pa->cd (che tu chargi o no) -> ms 1 stile e tra debuff e lifebane sei già faccia a terra ...
Last edited by Realac0; 15th December 2005 at 17:30.
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it