rfonline è uscita la beta filippina vedo se riesco a provarla
rfonline è uscita la beta filippina vedo se riesco a provarla
Richard Garriott aka Lord British non SidOriginally Posted by Brcondor
![]()
Nessuno ha menzionato un gioco che mi intriga tantissimo, di cui è appena partita la beta (il 30 del mese scorso), Chronicles of Spellborn, skill based, dove le armor-armature hanno come scopo principale il differenziare i vari pg fra di loro
http://www.tcos.com/
...e poi naturalmente il gioco per il quale potrei perdere la testa, ma la beta non è stata ancora annunciata: http://www.ageofconan.com/
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
C'è anche Blackthorn, da provare sicuramente ma essendo un gioco con autori così famosi, si prenderanno tutto il tempo che serve per pubblicarlo quindi credo di beta se ne parli tra 1 anno. Peccato che nessuna software house sia riuscita a riunire il vecchio devteam di UO, Raph Koster sta alla SOE, Claus su Darkfall e Garriott alla NcSoft a fare Tabula Rasa.Originally Posted by Ercos
Sid fa un altro tipo di giochi, è uscito Civ4 il mese scorso se vi piace il genereL'estate scorsa ha fatto Pirates, gioco poco longevo ma divertente.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Date un giro a questo: http://gunzonline.com/
Koreano, trucido e tamarro, una via di mezzo tra un fps, matrix e prince of persia. Sta in open beta, client leggero![]()
Spoiler
Si pensa questo mese, la settimana su ign credo sia stata un'anticipazione in vista della beta. Parte la clanbeta, più avanti accetteranno anche singoli.Originally Posted by Kith
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
già provato e già mollatoOriginally Posted by Randolk
![]()
sembran molto interessanti...100% alcuni saran flop....altri potranno essere il nuovo daoc
Speriamo in bene con questi nuovi titoli, non c'e' molto di buono sul mercato che sia completo.
Io tengo d'occhio Auto Assault, sembra carino come concept e implementazione.
Spoiler
il nuovo daoc sarà il warhammer online che cacceranno nel 2007
pc più potenti, grafica all'altezza, 2gb di memoria, e tanto godimento.
se implementano metà di quello che c'è in warhammer c'è tanta di quella roba da farsi venire il mal di testa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quello che si avvicina di + a daoc per ora è D&L credo, almeno per quanto riguarda le skill![]()