tu sei convinto che la difesa del brasile sia la più forte al mondo, e questo credo la dica lungaOriginally Posted by Gilles
tu sei convinto che la difesa del brasile sia la più forte al mondo, e questo credo la dica lungaOriginally Posted by Gilles
Originally Posted by Kolp
quotami dove ho detto questo mr luogo comune![]()
Che era Massaro, che ci fece passare il girone di qualificazione, vero?Originally Posted by Gilles
![]()
PS no, Benarrivo!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Spero tu stia scherzando...Originally Posted by Gilles
A parte che baggio all'epoca era indubbiamente il giocatore più forte del mondo..
Vogliamo paragonare le rose di entrambe le squadre? Prego...
Pagliuca, Mussi (34’ Apolloni), Benarrivo, Albertini, Maldini, Baresi, Donadoni, D. Baggio (95’ Evani), Massaro, R. Baggio, Berti
I giocatori che ti ho evidenziato erano mooooooooooooolto forti, piu forti delle loro controparti brasiliane.
Senza contare che cmq i pochi che ho "escluso" sono cmq ottimi giocatori.
Pochi cazzi, l'italia del 94 era una grande squadra, con il plus di avere il codino in squadra.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps : in fun hai postato il sito dell'nba e ho perso un ora a guardarmi i resoconti delle partite![]()
![]()
Non farmelo più che c'ho da studiare !!!!.
Se solo Baggio(Infortunato)non costrinse Sacchi nel fargli giocare la finale, quando il mister decise di far giocare il piu' forte attacante italiano in quegli anni ( un tale beppe signori) il mondiale l'avremmo vinto sicuro...
non ho capito bene , cosa hai contro Beppe!! ???Originally Posted by Zi Piè
, mi pare che le qualificazioni le passammo sopratutto grazie al quel " cazzone " di Signori..ma posso sbagliare eh...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nessuno DEVE PERMETTERSI DI PARLARE MALE DEI GIOCATORI DANESI!
firmato
Tofting
Schmeichel
Gravesen
Laudrup
Olsen
Jorgensen
![]()
signori lo faceva giocare sulla fascia
cmq l'italia del '94 era una buona squadra ma non aveva un centravanti cioe giocava massaro-.-,invece come ha fatto notare jamino quella del 96(che gioco bene ed usci immeritatamente dall'europeo)aveva ben 2 centravanti 1 casiraghi(che imho forse è stato il centravanti piu completo degli ultimi anni peccato x gli infortuni)e l'altro era ravanelli.
1 Peruzzi,A.
12 Toldo,F.
22 Bucci,L.
3 Maldini,P.
5 Costacurta,A.
6 Nesta,A.
2 Apolloni,L.
8 Carboni,A.
8 Mussi,R.
7 Donadoni,R.
9 Torricelli,M.
10 Albertini,D.
11 Baggio,D.
16 Di Matteo,R.
15 Di Livio,A.
14 Del Piero,A.
17 Fuser,D.
13 Rossitto,F.
21 Zola,G.
20 Ravanelli,F.
18 Casiraghi,P.
19 Chiesa,E.
questa era la rosa del 96
Tutt'altro....con lui dall inizio avremmo vinto da (in campionato stava ai lvl di Bati se non piu alti )i..come ha detto gill lo faceva giocare sulla fascia (vabbe Baggio senza infortuni come potevi non farlo giocare).Originally Posted by BlackCOSO
Mi rallegro! Hai compiuto il primo passo in un universo più vasto!Originally Posted by Alkabar
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker