Un minuto di silenzio
*
...
Now Working..
sarebbe ora che le chiudessero ste case del drogato
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Dictator
Sarebbe ora che chiudessero te, ZIO CANE.
Scusate, chi è sto Andrea Maria Costa ? Boh, comunque è un pirla, potrebbe anche darsi all'ippica invece che inventare cazzate.
e invece sto qui a darti noia, tzè tzèOriginally Posted by Alkabar
aoh
Spoiler
Originally Posted by Dictator
Ueppaaaah, un dos tres un passito ballante ecchecazzoooh un dos tres un passito ballar .... ma zio boiahhh ... taratttataaa... ma zio boiaaaahhhhh.... taratttatttaaaa !
O_oOriginally Posted by Alkabar
Spoiler
Che si sarà fumato ?![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
drogati di merda >.<
lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quello che mi farebbe veramente ridere di tutti i coglioni che vanno ad amsterdam apposta per sfondarsi di cannabis, sarebbe vedere i coffeeshop aperti... ma solo ai cittadini olandesi
L'unica ragione per cui li hanno tenuti aperti, basta con le favole, è che gli portavano turismo che ci andava apposta...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Giustissimo, Amstermad è bellissima , e merita di essere visitata per altre cose , quel genere di turismo gli portava soldi , ma anche una gran quantità di cazzoni casinisti.
Originally Posted by Wolfo
Sono ancora aperti.
Cmq tu NON sei il genere di persona che non andrebbe al coffee shop appena arrivato in olanda !!! Ho un video a testimonianza di ciò. O meglio non ce l'ho, ma so che esiste nelle mani di un certo Lollo di Roma anche conosciuto come Braciola. Buahahahah.
X gli altri:
Mi sono fumato dello stress da studio: io sono un salutista convinto ragazzi, o meglio se c'è da bere bevo, ma evito di andare oltre al limite perchè è una pataccata.
Sono pro coffee shop per un motivo semplice: non fa male, me lo hanno dimostrato con dei grafici, dei dati e delle analisi ... non fa male una volta ogni tanto ... altrimenti è come l'alcool alla lunga... e l'acool è legale(letale a dosi massicce) ....
Giusto, basta andare ad Amsterdam per il fumo!!!
Andiamoci per le cose veramente belle che ha da offrire questa città, andiamoci per il quartiere a luci rosse!!!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma... alla fine ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole no? finche il cazzo che vuole non viene a rompere i coglioni al resto del mondo...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath