fico è piu sempliceOriginally Posted by Trish
(non sapendolo mi sono arrangiato come potevo
)
fico è piu sempliceOriginally Posted by Trish
(non sapendolo mi sono arrangiato come potevo
)
Io uso le frecce e mi trovo bene comunque, ho spostato la mia configurazione a destra nella tastiera. Indi SOKA !Originally Posted by Steven
![]()
io sono mancino ed uso mouse con la sx e tastiera a dx quindi le frecce sono un' obbligo....esiste un modo per usare il tastierino numerico? mi risolverebbe nn pochi problemi
ma i mancini usano mouse con la sx? io avrei imparato con la destra piuttosto
il tastierino numerico (nello specifico solo 2 4 6 8) per daoc equivalgono alle frecce direzionali.Originally Posted by Nuvola
Se vuoi usarle devi impostare i movimenti su wasd, e avendo poi i tasti direzionali liberi puoi qbindare tutto il tastierino.
ps: se setti il 4 anche se spingi la feccia sx hai lo stesso risultato,
lo stesso vale per 2 (basso) 6 (dx ) e 8 (alto)
^^
Io sono mancino, mi muovo con ijkl e uso mouse con la sinistra. Uso questa configurazione sia per gli fps che per i mmorpg e mi trovo benissimo, e' il naturale corrispettivo di wasd e anzi consente un "gioco di mignolo" superiore (piu' tasti a disposizione). Il tastierino numerico non te lo consiglio, pochi tasti da qbindare a portata di mano.Originally Posted by Nuvola
Last edited by Alice; 5th December 2005 at 00:44.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
IdemOriginally Posted by AceGentile
![]()
ma io non uso tasti per muovermi...spazio=block num
ctrl=nn mi ric come si kiama ti blocca la freccia del mouse e girando il mouse ruoti il pg come con A o D
ctrl+alt=classico camera pan
non poche volte me capitato di premere canc mentre tenevo schiacciato ctrl+alt-.-
p.s ovviamente i tasti direzionali e strafe a portata di mano per spiralare
nella finestra del gioco /keyboard ho semplicemente settato l'opzione pan camera(credo fosse quella) al tasto dx del mouseOriginally Posted by Hiver
per interagire con gli npc mi funzia ancora il tasto destro![]()
Originally Posted by Steven
si vede che siete poco pro
ormai wasd sono superate da esdf
cosi' si ha il mignolo sempre su A che può essere a discrezione di che classe usi
io ad esempio ho G per stick, A per face usando healer ti aiuta moltissimo..
il discorso della cam risulta comodo con il mouse e per resettare la cam mettere Q
ottimo anche CTRL per parlare in TS con il palmo della mano sotto il mignolo![]()
Last edited by Jiinn; 7th December 2005 at 08:26.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io sto provando sta nuova config:
wasd e fin li...
mouse ho messo nel dx quello per ruotare la telecamera (il vekkio "\") nel centrale il secondo run block, e nel sinistro il blocco della visuale mouse (non so come se kiama la "M" di base per intenderci) così ctrl+sx imposto a tempo 0 movimento con mouse, centrale "block num" e mentre corro ruoto telecamera con dx e muovendo il mouse... così da non spostare mai la mano sx dal wasd e la dx dal mouse... poi ovviamente con un solo click del sx torna freccina x trgt o tenendo pigiato ctrl.
z,x,f e bloccomaiuscolo come qbind, Q salto < immersione
performante è performante dopo che ci fai l'abitudine, certo i primi giorni rischi di prendere a testate il pc(ne sa qualcosa darkseal che nel ultimo pug bt non ha preso uno smezz in 3 ore) ma poi è spettacolo
Last edited by nortis; 7th December 2005 at 08:46.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
/buy mouse a 5 bottoni e passa la paura di come bindare i tasti![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma tu sei n00bOriginally Posted by Drako
Io uso Tasto SX premuto e spostamento mouse per ruotare la telecamera..
Tasto DX premuto e spostamento per ruotare la visuale..
Tasto centrale mouse per resettare la visuale come impostata da /setcamera..
Fai tutto da impostazioni /keyboard.. anzi sono quelle di default credo (a parte tasto 3 mouse e /setcamera ^^ )
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mi avete sconvolto lol
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner