Non posso dire i regali che farò alle mie due ragazze dato che leggono il forum.
Ne approfitto anche per salutarle
Ache
sukagotcha![]()
della mia ragazza.....Originally Posted by Razj
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestarei tutto il giorno a trombare
..sono di un attrice , quella dell " avvocato del diavolo " ....non mi ricordo il nome
..la tizia Francese...Charline , charlize theron qualcosa del genere..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vorrei tanta droga e alcol e magari na ciulata![]()
Ormai sono anni che mi procuro i regalini natalizi al sexi shop, cosi' come tutte le mie colleghe/i di sala operatoria. e immancabilmente passeremo l'ultimo giorno prima dello stop natalizio circondati da cazzetti vari, gigetti colorati, intimi assurdi, verghe abnormi, dadi dell'ammmore, lecca lecca anatomici ecc ecc..
dimenticavo, mi piacerebbe ricevere una palla pazza che strumballazza
Last edited by Gianar Genesis; 6th December 2005 at 23:51.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Tunnel
![]()
![]()
Vabbe c'e gente cmq che si spara le raspe in bagno guardando la sua foto..Originally Posted by Razj
...io non sono ancora a quei livelli ....
Per ora uso Postalmarket![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Quanti ricordi..Originally Posted by BlackCOSO
![]()
...
Now Working..
auauauauauauaauauauuauaua.....Originally Posted by Sintak
![]()
:shy:Originally Posted by Tunnel
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
Mandami un pm per venerdi![]()
Non quì, davanti a tutti!Originally Posted by Acheron
:shy:
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Ehi Sokagochi o tamacoso !!! , Ache e' mioOriginally Posted by Sakugochi
...e la mia alternativa al postalmarket ...
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by BlackCOSO
è sudafricanale francesi non sono cosi' belle
![]()
UPPETE!Originally Posted by Gilles
Infatti Ache non è francese
![]()
![]()
Smoker