Si ma non e neanche africano -sudAfricano.....Originally Posted by Sakugochi
Per farmi capire faccio lo schemino ()
Ache:
==>
io:
===========================================>
![]()
![]()
Si ma non e neanche africano -sudAfricano.....Originally Posted by Sakugochi
Per farmi capire faccio lo schemino ()
Ache:
==>
io:
===========================================>
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Sakugochi
pesante![]()
ache nudo
hdr.
bnet profile
io sono del sudafrica infatti.
Invece blackCOSO! io sono proprio di quei paesi, e quella e' la lunghezza standard che sei abituato a prendere rispetto a me !
![]()
SOkaOriginally Posted by Acheron
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dato che è quasi certo che non li avrò, dico cosa desidero, in ordine di desideranza
fidanzata, caruccia, vogliosa di me, porca, curata, non troia, non pazza, non stupidissima (ngà, tra i 20 e i 30 anni
dato che il primo regalo non te lo fa manco il dio di turno in voglia di miracoli, passo alle cose fattibili
macchina nuova
lavoro fisso come programmatore
voglia e tempo di andare in palestra
guardaroba nuovo
anello d'acciaio decorato
catenina d'acciaio o oro bianco
Clara Morgane nel logo
planisfero terrestre che mostra montagne, fiumi/laghi e confini
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Le due cose da trovare insieme sono molto rareOriginally Posted by San Vegeta
...devi sceglierne una delle 2.....e sperare che la'ltra l'abbia cmq seppur in dose minore
![]()
Vabbe dai la collana e l'anello puoi comprarteli tu !! ç_ç
Originally Posted by San Vegeta
Tamarro!!!!![]()
Giustamente si vergogna. Se va a comprarli qualcun'altro invece può sempre dire per salvarsi "Sa, non è per me, è un regaloOriginally Posted by BlackCOSO
"
Comunque: anello d'acciaio, collana d'oro bianco, palestra, donna...
![]()
Quì c'è un'intruso da sostituire con canottiera nera traforata...
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
La N di Napoli
_ _ N N _
MIke do la soluzione
DONNA.
Risposta esatta, amici forumisti!!!Originally Posted by Acheron
E il signor Acheron da Firenze vince un viaggio di 10 giorni con San Vegeta alla fabbrica del prosciutto Rovagnati!
Un bell'applauso!!!
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
prosciutto![]()
![]()
ci vuole stile nella vita, mica ci si può sempre vestire a caso e andare in giro con la barba di 5 giorni come sto facendo io adesso![]()
poi vorrei sottolineare come TUTTE le ragazze con cui sto uscendo apprezzino i miei gusti in fatto di ferraglia
stupidi buzzurri, tsè![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
te lo do io un prosciutto carnoso e succulentoOriginally Posted by Acheron
![]()
-cit. Estrema, 2022
no mi fa schifo quel mini salamino berettaOriginally Posted by San Vegeta
![]()