Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 276

Thread: Tav....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Si meglio berci su e aspettare che alzi la prima mano per darti il krick (precedentemente preparato) sulle nocche e poi nei denti, mica so così bischero che aspetto che mi meni come i Susini...
    Il resto è solo fuffas, ribadisco sto governo fa le cose a cazzo, il governo precedente ha vinto il privilegio di avere l'alta velocità in casa ed è buona cosa, chi deve realizzarlo non si è dimostrato all'altezza, ribadisco mettetela come vi pare ma ho ragione e soprattutto siete i soliti squadristi fascisti...
    Mo ti chiamo e ti offendo spe che avevo il capo a spappolarmi lo scroto.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

gia gia i soliti squadristi fascisti...
    invece quelli che usano mezzi illegali per manifestare (e tanto si sa che alla fine e' solo per dare addosso a sto governo che siamo quasi in campagna elettorale) sono i salvatori della patria! (anzi no della patria no che e' un concetto troppo fascista... delle LIBERTA')

E' la polizia infame e il metodo squadrista il problema!!! mica la gente che blocca le autostrade !!! Dittatura che non e' altro! Ci vuole la democrazia!
    Ma qui la democrazia ndo cazzo sta? cioe' siamo democratici solo quando ci pare? e se non ci sta bene qualcosa possiamo usare qualsiasi mezzo per ostacolarla/boicottarla ... giusto!!! E si fotta il resto dell'italia!

forti.
    E ti credo che quel cretino va al governo gridando ce l'ho duro, alla fine almeno ammette di avere idee del Cazzo gia dallo slogan...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Bortas's Avatar

SI comunque ho appena visto i protestanti malmenati nelle foto, il più cominista aveva una sciarpa al collo gli altri andavano dall'occhialuto signore di mezza età piegato dalle manganellate, alla ragazzina vestita da perfetta tranquillona, notavo le mani alzate e il volto rigorosamente scoperto, e io che mi immaginavo rozzi punkabbestia col cane pulcioso il medio alzato kefia in faccia e spranga in mano, sta gente non mi pare meritasse un agguato notturno, ma la fasciocricca di sto forum li ha dovuti etichettare come pericolosi criminali da centri sociali & comunisti dichiarati nell'atto dell'illegalità peggiore, ma fate festa su...

NB: In nessuna foto (Controllate pure su Repubblica) appare la bandiera dei partiti citati da voi, l'unica bandiera che si vede è quella "NO TAV" che ha sopra una x rossa (noto simbolo comunista), dal campionario di foto si nota una signora sulla 50ina che si regge la bocca sanguinante (mi è rimasta impresso perchè sembra la classica zia standard) e gente tranquillissima che si prende manganellate in allagria, per me è cattiva gestione della cosa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

SI comunque ho appena visto i protestanti malmenati nelle foto, il più cominista aveva una sciarpa al collo gli altri andavano dall'occhialuto signore di mezza età piegato dalle manganellate, alla ragazzina vestita da perfetta tranquillona, notavo le mani alzate e il volto rigorosamente scoperto, e io che mi immaginavo rozzi punkabbestia col cane pulcioso il medio alzato kefia in faccia e spranga in mano, sta gente non mi pare meritasse un agguato notturno, ma la fasciocricca di sto forum li ha dovuti etichettare come pericolosi criminali da centri sociali & comunisti dichiarati nell'atto dell'illegalità peggiore, ma fate festa su...
    NB: In nessuna foto (Controllate pure su Repubblica) appare la bandiera dei partiti citati da voi, l'unica bandiera che si vede è quella "NO TAV" che ha sopra una x rossa (noto simbolo comunista), dal campionario di foto si nota una signora sulla 50ina che si regge la bocca sanguinante (mi è rimasta impresso perchè sembra la classica zia standard) e gente tranquillissima che si prende manganellate in allagria, per me è cattiva gestione della cosa...

Ieri sera sul Tg-regionale ( Tg3) per chi l'ha visto ( destrista o sinistroide che sia ) credo potra confermare , il breve filmato di 15 secondi faceva vedere chiaramente quello che ho scritto , erano anche belli grossi , come erano belli grossi quelli al casello ...........................

W i telegiornali!!!!!!!

tutto quello che trovi su internet e PRO-NoTav , ..........e contro il governo attuale ........penso eh.......ma posso sbagliare ( ) che difficilmente troverai anche solo le foto dei ragazzi arrestati per aver assalito poliziotti al " di fuori" del corteo......o quello che sia.......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Glasny's Avatar

Peccato che proprio su questo forum(in questo thread credo) ci siano delle foto che ti smentiscono Non serve controllare sui giornali. Poi quella gente sarà pure tranquilla ma la prossima volta ci pensa due volte prima di manifestare per conto di rivoluzionari comunisti e anarchici.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Prima di dire che 20 anni di Fascismo erano miseria vai a studiare la storia e lascia stare i filmini. Puoi dire che erano state tolte molte libertà e che magari non era necessario, ma se confronti la situazione economica all'inizio del Fascismo e prima della guerra noti una bella differenza, con i paesi esteri a copiare i provvedimenti italiani, USA in testa. Basta con sti luoghi comuni, poi se sei convinto vai a manifestare con lo striscione "Stato nazista" e stai in prima fila mi raccomando!
    Se dicono che c'è amianto e uranio beh lo dimostrino con un bel contatore geiger in diretta tv oppure zitti e mazzate in testa. Magari al posto della TAV ci scappa la miniera, cazzo abbiamo l'uranio e non lo sapevamo!!
    Mi pare abbastanza ovvio che la protesta sia stata istigata e strumentalizzata dai soliti noti, poi siamo anche sotto le elezioni e Rifondazione fa campagna elettorale in questo modo, questo è il metodo comunista difficile non riconoscerlo. Scioperi, manifestazioni, disordini con i leader che urlano alla folla facendo attenzione che la bandiera sia bene in vista. Non so chi ha perso la casa, non ne parlano ne i giornali ne le tv, sicuramente è una minoranza e con i giusti modi potrebbero ottenere qualcosa in più(associandosi e facendosi sentire sia dal governo che dall'opinione pubblica).
    Le discariche in campania beh vidi un servizio in tv, l'immondizia non viene imballata per bene, ci sono perdite che inquinano sia l'aria(da qui la puzza) che il suolo, inoltre la camorra ci mette sempre lo zampino da un lato smaltendo rifiuti tossici(e anche radioattivi) provienenti dal nord e dall'estero semplicemente andandoli a buttare in giro, dall'altro gestendo le discariche per cui risulta difficile regolarizzarle. La gente si lamenta se sente la puzza, ma se vai a buttare 10 barili di scorie radioattive nel fiume non si accorgono di nulla se non dopo qualche anno quando vedono un tasso di leucemia e tumore altissimo, e non si sa la causa..
    Guarda a quanto mi risulta il fascismo è durato 20 anni circa se i primi 2 o 3 ; e parlo ancora quando c'era una parvenza di stato sabaudo a garantire qualche libertà si mangiava un piatto di minestra non vuol dire che in 20 anni di storia sia stato un sistema economicamente prospero; purtroppo voi nostalgici siete penosi; sempre con la solita favoletta delle grandi opere i primi anni di governo.Poi se non ti va bene, per me Fascismo in Italia = merda e fascisti italiani = cacasotto che pensano ad arricchirsi facendo soprusi a poveri disarmati, e quando sono alla pari son pronti subito a chiudere la mano in un pugno, on ce posso fare nulla vota la destra e convinci il 50% degli italiani se vuoi governare, che di marcette su roma 1 ne avete fatta e vi han lasciato fare la 2 c'avete provato nel 70 e se non tornate a casa di fretta e furia c'eran 200 dementi in italia la 3 penso non sia fattibile c'avete troppo da pardere.
    Ps io ce so andato a fa le manifestazioni quando ero più giovane? Tu parli parli seduto perchè non ci vai?

Quote Originally Posted by Estrema
    Ps io ce so andato a fa le manifestazioni quando ero più giovane? Tu parli parli seduto perchè non ci vai?
    Ci andavo anche io, tutte quelle fatte a Torino....tagliavo da scuola , ovviamente era per chiappare qualche topona ...che mi ricordi io solo un paio sono finite a botte con i cellerini.....e continuo a ribadire che la colpa e sempre e cmq Dei manifestanti , ......se vedi gente che istiga la polizia alla carica , segnalali tu , prendeteli ( visto che dite che sono sempre una minoranza) e consegnateli , vi assicuro che per questo gesto non vi arrestrebbero gli " squadristi" , ma ..no...e piu facile coprirli e fare finta di niente , perche le palle si fanno vedere solo quando a livello politico bisogna andare contro un governo , diversamente la gente si CAGA sotto ....o ancora meglio si aggrega a loro , tanto na pietra in piu o una in mneo che fa? , al massimo mettiamo le foto su internet di gente menata a caso.......cosi si fa sempre colpo sui media !!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Peccato che proprio su questo forum(in questo thread credo) ci siano delle foto che ti smentiscono Non serve controllare sui giornali. Poi quella gente sarà pure tranquilla ma la prossima volta ci pensa due volte prima di manifestare per conto di rivoluzionari comunisti e anarchici.
    Controlla sui giornali il cielo blu notte i manganelli che fioccano su gente inerme poi mi fai risapere, ma perfavore controlla, che a quanto sembra vi state facendo un gran viaggione sugli accadimenti di stanotte, non vedo bandiere di partito non vedo kefia non vedo molotov ma forse sono cieco...

Ultimora: hahahahahaha, non ci credo...
    La società a cui è stato dato l'appalto per l'affare Tav, la Rocksoil, è stata fondata da Lunardi nel 1975. La moglie è co-gestrice tutt'oggi...
    Last edited by Bortas; 7th December 2005 at 11:20.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda a quanto mi risulta il fascismo è durato 20 anni circa se i primi 2 o 3 ; e parlo ancora quando c'era una parvenza di stato sabaudo a garantire qualche libertà si mangiava un piatto di minestra non vuol dire che in 20 anni di storia sia stato un sistema economicamente prospero; purtroppo voi nostalgici siete penosi; sempre con la solita favoletta delle grandi opere i primi anni di governo.Poi se non ti va bene, per me Fascismo in Italia = merda e fascisti italiani = cacasotto che pensano ad arricchirsi facendo soprusi a poveri disarmati, e quando sono alla pari son pronti subito a chiudere la mano in un pugno, on ce posso fare nulla vota la destra e convinci il 50% degli italiani se vuoi governare, che di marcette su roma 1 ne avete fatta e vi han lasciato fare la 2 c'avete provato nel 70 e se non tornate a casa di fretta e furia c'eran 200 dementi in italia la 3 penso non sia fattibile c'avete troppo da pardere.
    Non ci vado perchè non sono nostalgico come dici tu, semplicemente non credo a tutto quello che mi raccontano e vado a verificare i fatti e tanto meno baso le mie convinzioni sulla propaganda postbellica presente nei vecchi film. Chiedi del fascismo a chi c'era, leggi i dati e non i commenti e poi voglio vedere se non cambi idea. Cmq sia basta solo guardarsi intorno(almeno per me) : dove abitano i miei prima del Fascismo c'era una palude, il paese dei miei nonni era isolato e ci han costruito una strada, l'altro mio nonno si trovava molto bene perchè si faceva i cazzi suoi(e ha quasi 100 anni adesso!).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Vedi parli con una persona che in famiglia( e non è la 1 volta che lo scrivo) ha avuto esperienze sia dall'una che dall'altra parte, cioè io sono nipote diuno che faceva di professione il militare che si è fatto tutte le guerre del ventennio, che è stato pure decorato,e nipote di un altro che per motivi politici è dovuto diventare fuorilegge che ha fatto la reistenza e quando senti dire che in quel periodo si è andato troppo oltre e lo dice gente che stava bene sotto il fascismo bhè c'ho poco da leggere su libri di storia i dati mi ci pulisco il culo, d'altronde anche oggi leggi sui giornali che l'inflazione sta al 2,5% e che l'occupazione è cresciuta

Controlla sui giornali il cielo blu notte i manganelli che fioccano su gente inerme poi mi fai risapere, ma perfavore controlla, che a quanto sembra vi state facendo un gran viaggione sugli accadimenti di stanotte, non vedo bandiere di partito non vedo kefia non vedo molotov ma forse sono cieco...
    La società a cui è stato dato l'appalto per l'affare Tav, la Rocksoil, è stata fondata da Lunardi nel 1975. La moglie è co-gestrice tutt'oggi...
    AGNOLETTO: «SONO STATO PRESO A CALCI DALLA POLIZIA» - «Sono stato spinto dalla polizia, hanno cercato di colpirmi con un manganello. Sono finito a terra e mi hanno preso a calci, mentre insieme ad altri europarlamentari cercavo di mediare tra la popolazione e le forze dell'ordine». Il racconto è di Vittorio Agnoletto, europarlamentare di Rifondazione Comunista. «Stavamo discutendo in Località Passeggeri, vicino al bivio che porta a Venaus - spiega Agnoletto - dove le forze dell'ordine bloccano l'accesso. Chiedevamo che si facesse passare la gente, tenevamo le braccia alzate. All'improvviso la discussione è degenerata e mi sono ritrovato a terra».

LA QUESTURA: «NESSUNA CARICA» - Diversa la versione d......... dalla questura di Torino.......... Anche sull'episodio riferito dall' europarlamentare Vittorio Agnoletto le forze di polizia hanno precisato che «non è stato colpito. Anzi è stato aiutato a rialzarsi da terra, quando è caduto per la ressa

Eh gia! auauauauau

Bellissimo cmq di tutte le bandiere di Rif.Comucosa e varie falce e martello ( e non erano poche ) in rete si trova solo questo ....muahahahahah

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Non avevo voglia di impelagarmi in sto marasma di stronzate che sono state scritte ma mi hai dato un aggancio per fare una risposta breve e che spero sia chiara.

Il comitato NO-TAV è contrario alla NUOVA linea, non al passaggio della tratta 5.
    Può sembrare assurda come cosa ma non lo è.

L'Europa chiede una certa capacità di trasporto merci
    La linea attuale può soddisfarne il 60% circa

Raddoppiando la linea (progetto che è per altro in previsione in quanto il tunnel richiederà 15 anni mentre l'UE vuole aprire il tratto ben prima)
    si raggiungerà una capacità pari a 150% di quella richiesta, e che quindi soddisferebbe l'accordo preso a suo tempo dal governo di centro-sinistra.

Il costo del raddoppio è 1 miliardo di €
    Il tunnel da solo ne costerebbe 16 miliardi di €

Se si inizia prima il tunnel e poi si fa il raddoppio.. 17 miliardi (si 34.000.000.000.000 £ (

visto chi è che fa i lavori...cosa ha pensato bene di fare il governo?
    Toglie la legge relativa al preventivo impatto ambientale (perchè quel tunnel non avrebbe mai passato l'esame) e fa un decreto legge che per QUEST'OPERA non rende necessari i permessi da parte degli enti locali.

Riflettete..40 sindaci, alcuni di F.I,della Lega,del PDS, 2 di RC (detto così semra una barzelletta..)... pensate davvero che si sarebbero messi d'accordo se sotto non ci fosse qualcosa di veramente schifoso?

PS: gli abitanti di Susa si chiamano Segusini (da Segusium che era il nome romano della città) non susini come detto da qualcuno.
    spamm is life.

Nonno sempre per te . l'ho trovato!!!! muahahahah Agnoletto , che e stato picchiato selvaggiamente a sangue dagli " squadristi"..

Notare che ematoma enormeeeee sul ginocchio muauauauaauau

A rif. comunista..............MAVVAFFANCULO VA! Altro che zelig .

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Non avevo voglia di impelagarmi in sto marasma di stronzate che sono state scritte ma mi hai dato un aggancio per fare una risposta breve e che spero sia chiara.
    Il comitato NO-TAV è contrario alla NUOVA linea, non al passaggio della tratta 5.
    Raddoppiando la linea (progetto che è per altro in previsione in quanto il tunnel richiederà 15 anni mentre l'UE vuole aprire il tratto ben prima)
    si raggiungerà una capacità pari a 150% di quella richiesta, e che quindi soddisferebbe l'accordo preso a suo tempo dal governo di centro-sinistra.
    Il costo del raddoppio è 1 miliardo di ?
    Il tunnel da solo ne costerebbe 16 miliardi di ?
    Se si inizia prima il tunnel e poi si fa il raddoppio.. 17 miliardi (si 34.000.000.000.000 £ (
    Toglie la legge relativa al preventivo impatto ambientale (perchè quel tunnel non avrebbe mai passato l'esame) e fa un decreto legge che per QUEST'OPERA non rende necessari i permessi da parte degli enti locali.
    Riflettete..40 sindaci, alcuni di F.I,della Lega,del PDS, 2 di RC (detto così semra una barzelletta..)... pensate davvero che si sarebbero messi d'accordo se sotto non ci fosse qualcosa di veramente schifoso?
    PS: gli abitanti di Susa si chiamano Segusini (da Segusium che era il nome romano della città) non susini come detto da qualcuno.
    Allora mi pare ora non ho la certezza matematica, che la maggior parte del tracciato sia composto da tunnel ( correggimi se sbaglio mi pare che sei ben informato), e sappiamo tutti di chi è l'azienda Italiana che dovrebbe fare i lavori, e sappiamo pure bene che in tutto questo casino che va avanti da un bel po il ns ministro dei trasporti non si è mai preso la briga di aprire bocca di instaurare un tavolo di trattative con enti locali comitato, cittadini e stato, perciò ci sarebbe da riflettere come purtroppo sia stata comessa l'ennesima vaccata di totale conflitto d'interesse di questo governo.

Ora io dico queste persone che abitano in val di susa non è che so deficenti sanno benissimo i vantaggi economici che l'operazione porta al paese e maggiormente a quell'area ma un conto è fare le cose con grazia e un conto è farle a cazzo di cane come succede da 5 anni a questa parte.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Il costo del raddoppio è 1 miliardo di €
    Il tunnel da solo ne costerebbe 16 miliardi di €
    PS: gli abitanti di Susa si chiamano Segusini (da Segusium che era il nome romano della citt&#224 non susini come detto da qualcuno.

Fonti, prego.
    Che dati sparati così mi sembrano discorsi simili a quelli fatti da quei coglioni della sinistra giovanile che fanno propaganda nelle scuole, permettendosi di giudicare e spiegare le varie finanziare (ma si sa, un povero mongolo cerebroleso del 4° o 5° anno potrà chiaramente capire una cosa semplice come lo è una finanziaria!!!! )

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast