Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 276

Thread: Tav....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè oddio mi pare che in questo periodo in Francia se la passano un po peggio; il G8 a genova a confronto è stato un'allegra scampagnata.
    La Francia in questo periodo , L'italia da molto piu tempo...........cmq vabbe dai se val susa continua cosi avremo altro materiale su cui flammare ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    SI
    Si chiamano leggi , chiamale come cazzo vuoi , ma daltronde se l'italia e messa peggio in tutt'altre cose e proprio perche le leggi non se le caga piu nessuno
    Giusto allora sarebbe da applicarle a tutti, anche a chi ci governa e dovrebbe stare al gabbio come giudicato colpevole, anche chi si è fatto la legge perchè il progetto in val di Susa non è a norma, qui sta la vostra legalità 2 pesi e due misure, più facile menare un inerme che mettere in galera un reo comprovato. Vedere tanti manganelli agitati brrr che brividi di piacere vi deve aver dato, visto che il mio disgusto non ha limiti nella visione della scena...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Sarà il mio pessimismo innato ma io questa irruzione della polizia la vedo molto come un azione dei politici per cercare di risolvere in fretta la situazione perchè più passa il tempo e più intrallazzi politici/bustarelle/mafie varie vengono fuori da questa storia . Tra l'altro dicevano che ci stava già un'altra linea ad alta velocità dove passava il TGV (il pendolino francese) che era stata abbandonata perchè veniva utilizzata poco, i manifestanti si chiedevano giustamente perchè non si ristrutturava quella, ma si vede che qualcuno ci avrebbe mangiato troppo poco

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Sarà il mio pessimismo innato ma io questa irruzione della polizia la vedo molto come un azione dei politici per cercare di risolvere in fretta la situazione perchè più passa il tempo e più intrallazzi politici/bustarelle/mafie varie vengono fuori da questa storia . Tra l'altro dicevano che ci stava già un'altra linea ad alta velocità dove passava il TGV (il pendolino francese) che era stata abbandonata perchè veniva utilizzata poco, i manifestanti si chiedevano giustamente perchè non si ristrutturava quella, ma si vede che qualcuno ci avrebbe mangiato troppo poco
    Si ma scusa in firma hai un babbo natale per gay scusa.E vuoi pure fare un ragionamento serio?

Bortas's Avatar

Questa teroria mi pare molto plausibile, visto che è bastato ricercare un pelo di notizie alle fonti ufficili ed è uscito già un mezzo puttanaio, vedi la ditta che ha l'appalto direttamente collegata col ministro dei trasporti Lunardi, come è scritto direttamente nel sito di tale ditta (la già citata Rocksoil)...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Questa teroria mi pare molto plausibile, visto che è bastato ricercare un pelo di notizie alle fonti ufficili ed è uscito già un mezzo puttanaio, vedi la ditta che ha l'appalto direttamente collegata col ministro dei trasporti Lunardi, come è scritto direttamente nel sito di tale ditta (la già citata Rocksoil)...
    Ma di quello lo si sapeva da un pezzo dovrebbe aver fatto anche i lavori della parte Francese, fecero un servizio a suo tempo alle Iene se non mi confondo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Giusto allora sarebbe da applicarle a tutti, anche a chi ci governa e dovrebbe stare al gabbio come giudicato colpevole, anche chi si è fatto la legge perchè il progetto in val di Susa non è a norma, qui sta la vostra legalità 2 pesi e due misure, più facile menare un inerme che mettere in galera un reo comprovato. Vedere tanti manganelli agitati brrr che brividi di piacere vi deve aver dato, visto che il mio disgusto non ha limiti nella visione della scena...
    Dici il Berlusca ?

<qui sta la vostra legalit&#224; 2 pesi e due misure, pi&#249; facile menare un inerme che mettere in galera un reo comprovato>

Dovresti conoscermi , sarebbe gia a fare la muffa in galera e la chiave nella fossa delle Marianne , ...non sono io che mi faccio seghe mentali se c'e qualcuno da schiaffare dentro ......di solito siete voi!!! che fate seghe mentali o pensate al mondo della walt Disney.Ripeto siamo messi cosi grazie al tanto uso del cervello stile filosofi e poco rispetto della legge

Berlusconi l'avete creato voi con questa Simil-democrazia ( che piu che democrazia e un far arrichire chi ne ha gia..) , l'avete creato e ve lo tenete

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giusto allora sarebbe da applicarle a tutti, anche a chi ci governa e dovrebbe stare al gabbio come giudicato colpevole, anche chi si &#232; fatto la legge perch&#232; il progetto in val di Susa non &#232; a norma, qui sta la vostra legalit&#224; 2 pesi e due misure, pi&#249; facile menare un inerme che mettere in galera un reo comprovato. Vedere tanti manganelli agitati brrr che brividi di piacere vi deve aver dato, visto che il mio disgusto non ha limiti nella visione della scena...
    Parli anche di d'alema, prodi e compagnia bella quindi?

Sar&#224; il mio pessimismo innato ma io questa irruzione della polizia la vedo molto come un azione dei politici per cercare di risolvere in fretta la situazione perch&#232; pi&#249; passa il tempo e pi&#249; intrallazzi politici/bustarelle/mafie varie vengono fuori da questa storia . Tra l'altro dicevano che ci stava gi&#224; un'altra linea ad alta velocit&#224; dove passava il TGV (il pendolino francese) che era stata abbandonata perch&#232; veniva utilizzata poco, i manifestanti si chiedevano giustamente perch&#232; non si ristrutturava quella, ma si vede che qualcuno ci avrebbe mangiato troppo poco
    Io ho sentito che il TGV su quella zona delle alpi passa a 30km/h massimo... Non &#232; tanto un problema di ristrutturazione, tanto che se vuoi andare a 300 e passa km/h non puoi farlo su delle montagne, devi per forza scavare un tunnel.

La linea TAV permetter&#224; di abbattere il tempo di percorrenza da 7 a 3 (o 4? correggetemi se sbaglio, non ricordo bene atm) ore sulla tratta parigi - torino

edit: @ bortas

Che poi parli parli della rocksoil, per&#242; il progetto per il TAV l'ha firmato la sinistra, mica la CdL.
    Non ti &#232; passata neanche per un istante nella mente l'idea che magari la rocksoil sia realmente una buona societ&#224;?
    Last edited by Axet; 7th December 2005 at 13:05.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Dici il Berlusca ?

<qui sta la vostra legalità 2 pesi e due misure, più facile menare un inerme che mettere in galera un reo comprovato>

Dovresti conoscermi , sarebbe gia a fare la muffa in galera e la chiave nella fossa delle Marianne , ...non sono io che mi faccio seghe mentali se c'e qualcuno da schiaffare dentro ......di solito siete voi!!! che fate seghe mentali o pensate al mondo della walt Disney.Ripeto siamo messi cosi grazie al tanto uso del cervello stile filosofi e poco rispetto della legge

Berlusconi l'avete creato voi con questa Simil-democrazia ( che piu che democrazia e un far arrichire chi ne ha gia..) , l'avete creato e ve lo tenete
    Capisco molte cose adesso... Mi spiace per te...

Se non hai capito che intendo magari è meglio parlarne in privato quando ho più tempo...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Parli anche di d'alema, prodi e compagnia bella quindi?

Certo parlo anche di loro, se solo tu potessi provarmi un reato che hanno commesso, non sospetto, commesso e condannato...

Occhio a scambiare la merda col cioccolato, potresti arrivare a non distinguerle più...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma di quello lo si sapeva da un pezzo dovrebbe aver fatto anche i lavori della parte Francese, fecero un servizio a suo tempo alle Iene se non mi confondo.

quindi colpa di silvio anche dal lato francese (o meglio dire colpa pure di romano visto che è stato bello zitto e ci ha messo la firmina?)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Certo parlo anche di loro, se solo tu potessi provarmi un reato che hanno commesso, non sospetto, commesso e condannato...
    Occhio a scambiare la merda col cioccolato, potresti arrivare a non distinguerle più...
    L'arte di insabbiare è l'arte che i comunisti conoscono meglio.

Basti citare il crack dell'IRI, o l'affare Telekom Serbia o i fondi passati dal KGB..

Però, per citare un altro 3d, queste sono notizie sottomarine.

-----

Lieutenant Glasny's Avatar

Leggi meglio ho detto "NOTTE" non giorno ho detto ste cose
    Chiaramente si può vedere comunisti e sporche bandiere rosse ma fammi il piacere, il pestaggio non aveva colore politico ne bandiera, è inutile che mi pigli le manifestazioni del giorno dopo organizzate da sindacati e partiti unici solidali di chi stanotte si è preso le botte a mani alzate perchè presidiava il posto dei lavori...
    Bortas, ho controllato vari articoli, in particolare un giornalista(linkato direttamente su google manco ho dovuto cercare lontano) lamentava il fatto che i notav non ammettevano giornalisti e quando lo facevano controllavano tutto ciò che veniva fotografato, ripreso, registrato. Un microcosmo comunista. Molti dimostranti erano pure in buona fede ma con bandiere rosse e tizi che istigano alla rivolta popolare si finisce sempre a mazzate in testa...

Quando saranno abbastanza avveduti da non farsi strumentalizzare dal rivoluzionario di turno magari avranno più fortuna.

Ho anche letto il sito dei notav( www.notav.it ), accenna al problema dell'amianto e delle falde acquifere ma senza entrare nei dettagli(vorrei credegli ma deve fare di meglio), per il resto spara stronzate, mette in mezzo pure il fascismo, se la prende con tutti i giornalisti perchè non scrivono quello che vuole lui, alla fine gli unici che gli stanno simpatici sono i comunisti e il quotidiano di riferimento è liberazione..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

LOL, bello che ormai comunista=nascosto e malvagio ed invece fascismo=gran periodo e grande partito mai capito fino in fondo da gentaglia prevenuta

Mi fate scompisciare dalle risate
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Glasny
    Bortas, ho controllato vari articoli, in particolare un giornalista(linkato direttamente su google manco ho dovuto cercare lontano) lamentava il fatto che i notav non ammettevano giornalisti e quando lo facevano controllavano tutto ciò che veniva fotografato, ripreso, registrato. Un microcosmo comunista. Molti dimostranti erano pure in buona fede ma con bandiere rosse e tizi che istigano alla rivolta popolare si finisce sempre a mazzate in testa...
    Quando saranno abbastanza avveduti da non farsi strumentalizzare dal rivoluzionario di turno magari avranno più fortuna.
    Ho anche letto il sito dei notav( www.notav.it ), accenna al problema dell'amianto e delle falde acquifere ma senza entrare nei dettagli(vorrei credegli ma deve fare di meglio), per il resto spara stronzate, mette in mezzo pure il fascismo, se la prende con tutti i giornalisti perchè non scrivono quello che vuole lui, alla fine gli unici che gli stanno simpatici sono i comunisti e il quotidiano di riferimento è liberazione..
    Ma che stai dicendo????? Poverini, sono dei dolci e teneri vecchietti che manifestano pacificamente per una causa giusta!!!

-----

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast