Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 276

Thread: Tav....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    LOL, bello che ormai comunista=nascosto e malvagio ed invece fascismo=gran periodo e grande partito mai capito fino in fondo da gentaglia prevenuta
    Mi fate scompisciare dalle risate
    Che il comunismo sia nascosto e malvagio è indubbio.

Riguardo al fascismo, è relativo.
    E' stato una merda dal punto di vista delle libertà personali e non, è stata una vera e propria dittatura (anche se NON ha fatto registrare i milioni di morti dei regimi comunisti.. ), però per lo meno l'industria andava alla grande.
    Per motivi bellici o meno, questo è da vederesi, ciò non toglie che sotto il fascismo ci sono state grandi opere (stazione centrale di milano anyone?) e l'industria andava bene, a discapito delle libertà.

Di contro, nei regimi comunisti quali URSS, Cina, Cambogia, Cuba, Nord Korea oltre ad avere la libertà completamente azzerata, peggio che sotto il fascismo (ricordo a tutti che in cina si deve ancora chiedere il permesso per spostarsi da una provincia all'altra, mentre a cuba si viene fucilati se si tenta di usare internet), ma l'economia è sempre andata di merda, portando gli stati alla povertà estrema (cuba e cambogia anyone?)

edit: che poi io non auspico nè il ritorno del fascismo nè tantomeno l'instaurazione di un regime comunista, deve essere chiaro eh.
    Mi rode solo che il comunismo sia così "libero" in europa, laddove dovrebbe essere bandito dalle varie costituzioni europee alla stregua della costituzione degli USA

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Non avevo voglia di impelagarmi in sto marasma di stronzate che sono state scritte ma mi hai dato un aggancio per fare una risposta breve e che spero sia chiara.
    Il comitato NO-TAV è contrario alla NUOVA linea, non al passaggio della tratta 5.
    Può sembrare assurda come cosa ma non lo è.
    L'Europa chiede una certa capacità di trasporto merci
    La linea attuale può soddisfarne il 60% circa
    Raddoppiando la linea (progetto che è per altro in previsione in quanto il tunnel richiederà 15 anni mentre l'UE vuole aprire il tratto ben prima)
    si raggiungerà una capacità pari a 150% di quella richiesta, e che quindi soddisferebbe l'accordo preso a suo tempo dal governo di centro-sinistra.
    Il costo del raddoppio è 1 miliardo di €
    Il tunnel da solo ne costerebbe 16 miliardi di €
    Se si inizia prima il tunnel e poi si fa il raddoppio.. 17 miliardi (si 34.000.000.000.000 £ (
    visto chi è che fa i lavori...cosa ha pensato bene di fare il governo?
    Toglie la legge relativa al preventivo impatto ambientale (perchè quel tunnel non avrebbe mai passato l'esame) e fa un decreto legge che per QUEST'OPERA non rende necessari i permessi da parte degli enti locali.
    Riflettete..40 sindaci, alcuni di F.I,della Lega,del PDS, 2 di RC (detto così semra una barzelletta..)... pensate davvero che si sarebbero messi d'accordo se sotto non ci fosse qualcosa di veramente schifoso?
    PS: gli abitanti di Susa si chiamano Segusini (da Segusium che era il nome romano della città) non susini come detto da qualcuno.

Io ho anticipato che non prendevo parte al flame in quanto poco informato....

Fino ad ora nel 3D l'unico intervento che da informazioni é quello quotato qua sopra....

Qualcuno di coloro che ha applaudito le cariche della polizia criticando aspramente i manifesatanti è in grado di fornirmi una versione differente (magari argomentando)...

Nel caso non ci fossero versioni da contrapporre direi che chi è contrario a questa TAV ha sacrosanta ragione...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Fino ad ora nel 3D l'unico intervento che da informazioni é quello quotato qua sopra....
    Qualcuno di coloro che ha applaudito le cariche della polizia criticando aspramente i manifesatanti è in grado di fornirmi una versione differente (magari argomentando)...
    Nel caso non ci fossero versioni da contrapporre direi che chi è contrario a questa TAV ha sacrosanta ragione...
    Quelle non sono informazioni finchè nn sono avvalorate da una fonte.
    Potrei asserire tutto il contrario di quanto è stato scritto in quel reply inventandomelo di sana pianta, e il valore delle mie informazioni sarebbe totalmente uguale.

p.s.: ovviamente i siti prettamente di parte quali www.notav.it & similari non contano.

edit: mi son dato un'occhiata a www.notav.it... che dire? Ridicolo?
    Pare un bollettino di guerra infarcito di stronzate.
    Disgustorama

riedit:
    Cioè ma dio infame su quel sito di coglioni di merda c'è pure il sondaggio "vota la barricata piu bella"......
    Che schifo. Davvero. Mi fanno schifo.
    Last edited by Axet; 7th December 2005 at 13:29.

-----

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si Ok....

Se questa sera il casello e ancora bloccato da 300 drogati del cazzo seduti per terra che si fumano le canne con cartelli che non centrano un cazzo con il NOTAV per di piu in una cittadina abbastanza distante dal posto del fattaccio , almeno un paio li metto sotto....tanto lo stato e Pro " squadristi " ....e cmq manco c'era scritto fascisti sui cartelloni...ma nazisti

Boh vediamo se alla radio dicono qualcosa......speriamo in bene....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E' stato una merda dal punto di vista delle libertà personali e non, è stata una vera e propria dittatura (anche se NON ha fatto registrare i milioni di morti dei regimi comunisti.. ), però per lo meno l'industria andava alla grande.
    Per motivi bellici o meno, questo è da vederesi, ciò non toglie che sotto il fascismo ci sono state grandi opere (stazione centrale di milano anyone?) e l'industria andava bene, a discapito delle libertà.
    Di contro, nei regimi comunisti quali URSS, Cina, Cambogia, Cuba, Nord Korea oltre ad avere la libertà completamente azzerata, peggio che sotto il fascismo (ricordo a tutti che in cina si deve ancora chiedere il permesso per spostarsi da una provincia all'altra, mentre a cuba si viene fucilati se si tenta di usare internet), ma l'economia è sempre andata di merda, portando gli stati alla povertà estrema (cuba e cambogia anyone?)
    edit: che poi io non auspico nè il ritorno del fascismo nè tantomeno l'instaurazione di un regime comunista, deve essere chiaro eh.
    Mi rode solo che il comunismo sia così "libero" in europa, laddove dovrebbe essere bandito dalle varie costituzioni europee alla stregua della costituzione degli USA
    Allora sei davvero ignorante mi dispiace dirterlo.
    Punto 1 morti del comunismo vs il fascismo;
    ok mi date la cifra dei soldati italiani morti e dispersi nella II guerra mondiale? Eh questi onn so mica morti so omini del pc che riclikki start ho hanno il chierico che li ressa.
    Cina
    saran pure comunisti, ma sono oltre unmiliardodipersone che devi controllare per motivi di sicurezza igene e chi più ne ha piu ne metta, dal 60 ad oggi ci hanno ripreso economicamente parlando tra 10 anni ci supereranno.
    Cuba
    L'unico regime comunista del continente Sud Americano,Gli altri eran tutti di stampo fascista ( Argentina cile ecc ecc e non dico altro su quello che è successo negli ultimi 20 anni) hanno un economia autartica perchè gli stati uniti son 50 anni che gli han messo l'embargo, ma guarda caso hanno il sistema sanitario piu evoluto d'oltre oceano, tant'è che gli yankee facoltosi per i lro lifting e plastiche varie, per disitossicaresi dalla droga vanno la a curarsi.Non consideriamo poi una cosa che c'è uno stato ultra liberista di stampo economico Americano La Rep. Dominicana in cui la gente muore per strada perchè non ha manco i soldi per un Aspirina.
    Vietnam
    Altra economia emergente considerando che fino al 1973 hanno avuto un'invasione in casa con tanto di quantitivo di bombe sganciate pari al doppio di tutta la II guerra mondiale bhè ................
    Cambogia
    Qui purtroppo c'è stato Pol pot un vero dittare vecchio stampo si stanno tirando su adesso forse ma le strutture gli mancavano prima dopo e durante il comunismo.
    Per concludere i regimi totalitari sono di per se una catastrofe di qualsiasi colore siano, ma l'unico esempio su sistema comunisto sbagliato che puoi prendere è L'Urss anche perchè chi fa la fame non so i Russi ma le ex repubbliche tipo Ucraina tagikistan uzbekistan georgia ecc ecc, se non era per l'apparato industriale messo su dal signor crusciov col cacchio che le 3 rep Baltiche entravano nell'UE, come a dire della rep ceca della Polonia ecc, attento a non confondere quello che è stato Stalin o Brezniev( non so come si scrive) con 70 anni di Comunismo, perchè ci potresti rimanere male quando ti racconteranno che nel '60 i russi mandavano la gente sullo spazio, mentre noi consideravamo fantascienza i saggi del Signor Verne ( sperò che sai chi sia)
    Last edited by Estrema; 7th December 2005 at 13:37.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

si ma che minchia c'entrano fascismo e comunismo mo?
    cioe' mica vorrete avvicinare il comunismo coi centri sociali e/o politici in cerca di gloria?
    oppure il fascismo alla polizia che sgombera proteste illegali e dannose per la comunita?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Estrema
    Allora sei davvero ignorante mi dispiace dirterlo.
    Punto 1 morti del comunismo vs il fascismo;
    ok mi date la cifra dei soldati italiani morti e dispersi nella II guerra mondiale? Eh questi onn so mica morti so omini del pc che riclikki start ho hanno il chierico che li ressa.
    Cina
    saran pure comunisti, ma sono oltre unmiliardodipersone che devi controllare per motivi di sicurezza igene e chi più ne ha piu ne metta, dal 60 ad oggi ci hanno ripreso economicamente parlando tra 10 anni ci supereranno.
    Cuba
    L'unico regime comunista del continente Sud Americano,Gli altri eran tutti di stampo fascista ( Argentina cile ecc ecc e non dico altro su quello che è successo negli ultimi 20 anni) hanno un economia autartica perchè gli stati uniti son 50 anni che gli han messo l'embargo, ma guarda caso hanno il sistema sanitario piu evoluto d'oltre oceano, tant'è che gli yankee facoltosi per i lro lifting e plastiche varie, per disitossicaresi dalla droga vanno la a curarsi.Non consideriamo poi una cosa che c'è uno stato ultra liberista di stampo economico Americano La Rep. Dominicana in cui la gente muore per strada perchè non ha manco i soldi per un Aspirina.
    Vietnam
    Altra economia emergente considerando che fino al 1973 hanno avuto un'invasione in casa con tanto di quantitivo di bombe sganciate pari al doppio di tutta la II guerra mondiale bhè ................
    Cambogia
    Qui purtroppo c'è stato Pol pot un vero dittare vecchio stampo si stanno tirando su adesso forse ma le strutture gli mancavano prima dopo e durante il comunismo.
    Per concludere i regimi totalitari sono di per se una catastrofe di qualsiasi colore siano, ma l'unico esempio su sistema comunisto sbagliato che puoi prendere è L'Urss anche perchè chi fa la fame non so i Russi ma le ex repubbliche tipo Ucraina tagikistan uzbekistan georgia ecc ecc, se non era per l'apparato industriale messo su dal signor crusciov col cacchio che le 3 rep Baltiche entravano nell'UE, come a dire della rep ceca della Polonia ecc, attento a non confondere quello che è stato Stalin o Brezniev( non so come si scrive) con 70 anni di Comunismo, perchè ci potresti rimanere male quando ti racconteranno che nel '60 i russi mandavano la gente sullo spazio, mentre noi consideravamo fantascienza i saggi del Signor Verne ( sperò che sai chi sia)

Vabbe la sagra della stronzata, estrè lassa perde che tu con sti discorsi non ci hai mai preso.

Ritorniamo IT che è meglio..

-----

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Darath
    E' uno degli argomenti preferiti della sezione "News"...

Anzi proporrei un forum apposito...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Nazgul Tirith's Avatar

Tralascio il discorso sul comunismo, che confondere il COMUNISMO con una dittatura nel nome del comunismo e' un grossolano errore stile destra moderna che punta il ditino con le solite ridicole cazzatine all'italiana per fare show politici.
    Cmq occhio a puntare il ditino contro la "Cina Comunista", che mentre l'italia si trasforma in una seconda Argentina, la Cina mira e sicuramente diventera' una SuperPotenza mondiale.

Ah, cmq (centrale di milano Anyone.. ) prima di uscire con certe sparate madornali, che e' solo grazie al fascismo ( ) che l'opera di Ulisse Stacchini che "prese" le redini del progetto nel 1910 o giu di li, di un "opera" iniziata nel 1906, di un opera che era chiamata "stazione dei viaggiatori", magari solo prima bisogna saper realmente la storia di questa opera d'arte.

Poi potrei parlarti, di tutti i morti fatti dal capitalismo SOLO negli ultimi 20 anni. Ma li poi arriverebbe (spero non te) qualche povero mentecatto dentro le sua "perfezione politica" ad additarmi come Comunista Mangiabambini.
    "not even death can save you from me..."

Bortas's Avatar

Lettomi vari interventi susseguenti, a quello che tu quoti, niente smentisce l'ipotesi di "rise" i signori della destra si limitano o a cambiare argomento buttandola sulla strumentalizzazione comunista, scimmiottando il Berlusca che ha già visto gravi minacce nell'ostruzionismo rosso o semplicemente dicono che è falso a priori senza comprovare la loro affermazione...

Ho aspettato un pò a ritirarlo in ballo perchè stavo cercando più fonti sulla cosa (non ne ho trovate) e ho cercato di analizzare gli accadimenti sul fronte dalla nottata dei pestaggi, grazie a Glasny ho avuto alcune risposte che non potevo controllare personalmente (lavoro anche io ogni tanto), per il resto ho alimentato il flame per vedere se tra le risposte che mi arrivavano c'erano delle argomentazioni plausibili e riscontrabili...

Chiudo il mio discorso qui, nonostante la nebulosità degli argomenti è mia opinione che Vaffanflanders sia l'unico che si è avvicinato al mio pensiero attuale, l'immotivato sgombero di forza notturno, per me, è legato a far partire prima possibile i lavori su un qualcosa che ha molto da nascondere e molti altarini da scoprire...

Ripeto per chi non fosse stato attento...

La moglie del Ministro dei Trasporti Lunardi è co-gestrice della società Rocksoil che ha l'appalto del suddetto tunnel, se si mette questo fatto con i numeri di Rise si ha dei risultati non troppo confortanti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Tralascio il discorso sul comunismo, che confondere il COMUNISMO con una dittatura nel nome del comunismo e' un grossolano errore stile destra moderna che punta il ditino con le solite ridicole cazzatine all'italia per fare show politici.
    Cmq occhio a puntare il ditino contro la "Cina Comunista", che mentre l'italia si trasforma in una seconda Argentina, la Cina mira e sicuramente diventera' una SuperPotenza mondiale.
    Ah, cmq (centrale di milano Anyone.. ) prima di uscire con certe sparate madornali, che e' solo grazie al fascismo ( ) che l'opera di Ulisse Stacchini che "prese" le redini del progetto nel 1910 o giu di li, di un "opera" iniziata nel 1906, di un opera che era chiamata "stazione dei viaggiatori", magari solo prima bisogna saper realmente la storia di questa opera d'arte.
    Poi potrei parlarti, di tutti i morti fatti dal capitalismo SOLO negli ultimi 20 anni. Ma li poi arriverebbe (spero non te) qualche povero mentecatto dentro le sua "perfezione politica" ad additarmi come Comunista Mangiabambini.

Comunista mangiabambini di merda!!!!

E smettetela di tirare sempre fuori Il fascismo con la dittatura di sx.....!!!

Cioe state paragonando cos'e meglio annusare fra diarrea o merda

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    E' uno degli argomenti preferiti della sezione "News"...
    Anzi proporrei un forum apposito...
    Chiediamo a Uein appena torna di fare la sezione "News" e quella "Fascisti vs Comunisti and the NBA playoffs"
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    cioe' mica vorrete avvicinare il comunismo coi centri sociali e/o politici in cerca di gloria?
    oppure il fascismo alla polizia che sgombera proteste illegali e dannose per la comunita?
    Che i manifestanti sono strapieni di bandiere rosse e esponenti di rifondazione e partiti ancora più estremi ?

Che la maggior parte dei poliziotti sono fascisti e che per esempio quando arrestarono i noglobal di Genova gli fecero cantare l'inno nazionale(o era proprio l'inno fascista) mentre gli pisciavano in testa riempendoli di insulti ?

Siamo sempre in Italia eh anche se stanno vicini al confine

Hai ragione con il TAV non c'entrano nulla sti discorsi, ma sono i manifestanti per primi che sbandierano falce&martello a deviare il tutto per cui alla fine la loro protesta si perde, e se magari protestando in modo più efficace potevano ottenere una deviazione della linea, ora non li ascolta nessuno.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Posto solo ora perchè, pur essendo un valsusino e quindi per definizione ministeriale lazzarone & nullafacente, avevo da fare in ufficio.

Questo link riporta + o meno quello che ho detto io (io avevo letto articoli sui siti NOTAV vari ma effettivamente ormai con quella prima pagina non è più molto credibile)

http://www.verdi.it/apps/presentazio...gina=valdisusa

Ovviamente in rete si trova altro ma ho una consegna stasera e non ho tempo di cercarli.
    spamm is life.

Tuttologo Estrema's Avatar

Vabbe la sagra della stronzata, estrè lassa perde che tu con sti discorsi non ci hai mai preso.
    Ritorniamo IT che è meglio..
    elencami le stronzate che ho detto avanti1 pe1 con spiegazione.

se non ci credi viaggi valli a vedere sti paesi su cui ci sputi sopra; vai in cina a Shanghai e guarda i poveretti comunisti che citta tecnologica che hanno, hanno una monorotaia che percorre 30km in 7 minuti a 400km/h tanto per dirla una, grattacieli alti 100mt antisismici, negozzi di tutte le piu grandi marche mondiale, se ti bendo a fiumicino e ti sbendo dentro shanghai manco ci credi che se ti dico che siamo in Cina.

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast