passa :P
Originally Posted by Morboz
credevo fossi un blackster da 4 soldi( schersoo auhhuahu)
mai detto che i soad sono metal, cmq il power è il metal più melodico e più difficile da suonare (dopo quella schif...ehm "musica" che si chiama prog) , a te può non piacere ma etichettarlo merda imho vuol dire non esser metallari
ps anche se non ti scaldi va bene cmq
pps Dance of death sarà bello ma l'ho messa solo perchè son stato al concerto, se avrei dovuto scegliere la foto per l'album di sicuro Powerslave o mhhh The Number of the Beast
oddiooo cosa ho letto i Maiden e i Manow power
ç_ç
Originally Posted by Kith
Sarai metallaro, ma forse non italiano. VERGOGNA !
![]()
![]()
![]()
![]()
ki ha detto ke i maiden sono power O_oOriginally Posted by Kith
cmq skifezza il progressive?
il power difficile da suonare. si ok sono veloci, anke herman li dei dragonforce e' veloce, ma ke caxxo me ne fotte, nn mi danno nessuna emozione... parli di difficile da suonare il power, conosci holy wars dei megadeth?
te consiglio: morningrise, blackwaterpark, my arms your hearse, still life. le mie songs preferite: to bid you farewall, the moor, the drapery falls, april etherealOriginally Posted by Va$h
il metal finisce con questo disco, tutto il resto è fuffa![]()
Originally Posted by Morboz
boh qualcuno nella pagina precende asd...
cmq Timmo Tolki non ti dice niente? Il tizio dei dragonforce poi..., il prog è na rottura di cazzo (troppo estremizzato sulla tecnica), ti fa cadere i coglioni e te lo dice uno che è andato a vedere in concerto i Dream Theather![]()
Poi vabbe va a gusti, però power=merda è pesante come affermazione![]()
drako svista, chiedo perdono![]()
ma alla fin fine c'è sempre qualcosa di più tecnico/malato per ogni genere ascolti... è un circolo vizioso!
http://www.loadrecords.com/sound/lig...lamountain.mp3
hdr.
bnet profile
si ma se burzum lo ascolti perchè ti trasmette qualcosa allora c'è da preuccuparsi![]()
hdr.
bnet profile