Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 147 of 147

Thread: ok, dopo questa ho deciso....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ho conosciuto qualche caso di gravidanze dovuto a un malfunzionamento dei metodi contraccettivi (thor ne è un esempio, anche se è fermo da anni al nono mese, lo ha ingravidato un tedesco ubriaco a un oktoberfest ), e no, anche se non conoscessi il loro caso, il discorso “dovevi pensarci prima” per me non sta ne in cielo ne in terra.

Un figlio va voluto, non è una punizione da sopportare, un evento della sfiga da accettare.. se così la vede il genitore, è una scelta sua, ma non è una cosa che, secondo me, va imposta. Per te un feto è già un essere umano dal primo momento del concepimento, e di conseguenza l’aborto è un omicidio? In linea con la tua coscienza, tieni il bambino. Ma è importante capire che c’è chi fa altre considerazioni, che anche se non condividi, in molti casi meritano rispetto (e quei casi di “aborto alla leggera” non possono pregiudicare una situazione ben più ampia, sono esempi di comodo).

Per me rimane una scelta personale e spero proprio che il riconoscimento e il rispetto della libertà di coscienza rimanga un punto fermo nello stato.

PS un'amica farmacista mi ha fatto sapere che i migliori sono i settebello, poi declino ogni responsabilità, non vorrei mai che berlusconi producesse pure quelli e poi mi mettete in croce

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Capito Ache? Ricorda al tuO partner di usare il preservativo eh!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum
    cmq il preservativo lo dovreste usare sempre, non per motivi di contraccezione, soprattutto se praticate anche sesso anale.

p.s. manfa=merda!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

che condom userà berlusconi?

Warrant Officer kopl's Avatar

che condom userà berlusconi?

la bandana!

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    la bandana!

rotfl
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

la bandana!
    Ahaha ti è venuta bene

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Ahaha ti è venuta bene

lo so, owno!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Acheron's Avatar

la bandana!

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

"Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l'aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse pi&#249; giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire... Ancora oggi &#232; doloroso condividere pubblicamente quell'esperienza" (Veronica Berlusconi, Corriere della sera, 8 aprile 2005)
    dindondan
    Last edited by brumbrum; 7th December 2005 at 20:59.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Dov'è la difficoltà?
    C'è una denuncia di violenza sessuale o l'evidenza di un rapporto illegale?
    In assenza di questo, non ci sono i presupposti, facendo conto che la gravidanza non è a rischio e non c'è pericolo per la madre, per l'aborto.
    L'aborto deve essere una possibilità medica, non un diritto liberamente usufruibile.
    e, per esempio, le ragazzine che hanno subito un abuso (non uno stupro) sessuale durante l'adolescenza e che comprensibilmente non hanno il coraggio di ametterlo pubblicamente denunciando il tipo?

secondo te non hanno il diritto di abortire?

Lieutenant Glasny's Avatar

"Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l'aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire... Ancora oggi è doloroso condividere pubblicamente quell'esperienza" (Veronica Berlusconi, Corriere della sera, 8 aprile 2005)
    dindondan
    Ecco lo sapevo che aveva dei difetti genetici Berlusconi

Se è malformazione grave che condanna a vita vegetativa con tipo la spina dorsale di fuori(non ricordo il nome della malformazione), l'aborto è solo un anticipo dell'eutanasia ed è giusto così. Se la malformazione è leggera tipo Sindrome di Down, allora l'aborto è una soluzione eccessiva e da condannare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910