Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Ma sti soad..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Ma sti soad..

come mai piaciono tanto ?

Lieutenant Gate's Avatar

sono pittosreschi

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

secondo te xke piace britney spears? xkè la gente va in discoteca? il fatto ke qualcosa piaccia o no, nn significhi ke sia qualcosa di buono. x lo stesso motivo christian de sica e massimo boldi ogni anni sono in testa -_-

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    secondo te xke piace britney spears? xkè la gente va in discoteca? il fatto ke qualcosa piaccia o no, nn significhi ke sia qualcosa di buono. x lo stesso motivo christian de sica e massimo boldi ogni anni sono in testa -_-

Bhe io la maggior parte della roba che ascolti te (elencata nel post prima), per quanto mi riguarda e' roba di merda, ognuno ha i propri gusti in fatto di musica e ognuno avra' i propri, ascolto i soad dal 99, cioe' da poco dopo il loro primo album, per te e' musica di merda per me e' musica meravigliosa, fine del discorso, non c'e' un perche'.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

e
    io non ho detto "perche i soad sono un ottimo gruppo"
    appunto "perche i soad piaciono" (se non c'e nulla di che in loro asd)

fai un salto in questa sezione e vedi 20 thread sui soad :delusione:
    Last edited by Devon; 7th December 2005 at 21:26.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    e
    io non ho detto "perche i soad sono un ottimo gruppo"
    appunto "perche i soad piaciono" (se non c'e nulla di che in loro asd)

fai un salto in questa sezione e vedi 20 thread sull'ultimo cd e sui soad.. bah

Vuoi un perche'?

Perche' la musica che fanno e' unica del suo genere, non ci sono gruppi anche solo lontanamente simili, se ti piace quello stile, o ascolti i soad o non ascolti altro (se conoscete gruppi simili ditemeli casomai lol)

Ci sono tante Band brave, ma molte fan lo stesso genere, o un genere simile, a partire dagli Opeth, continuando per Disturbed, in flames e company, bravi secondo me ma sono cmq presenti altre N Band che sono molto simili a loro o ci vanno vicine
    Last edited by Acheron; 7th December 2005 at 21:30.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Vuoi un perche'?
    Perche' la musica che fanno e' unica del suo genere, non ci sono gruppi anche solo lontanamente simili, se ti piace quello stile, o ascolti i soad o non ascolti altro (se conoscete gruppi simili ditemeli casomai lol)
    Ci sono tante Band brave, ma molte fan lo stesso genere, o un genere simile, a partire dagli Opeth, continuando per Disturbed, in flames e company, bravi secondo me ma molto simili fra loro
    il fatto ke la musica ke fanno sia "unica" nn significa ke sia buona, anche ieri la mia cacca era unica, sia di profumo, ke di colore

Acheron's Avatar

il fatto ke la musica ke fanno sia "unica" nn significa ke sia buona, anche ieri la mia cacca era unica, sia di profumo, ke di colore

Per te non e' buona per me si .

NOn mi sembra ci sia da farsi una discussione sopra, o vuoi per caso dire che la musica che ascolti te e' migliore di quella che ascolto io?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

LOL in flames simili a opeth? scusa ma di ke parli? sono due generi diversi oddio spero ke ti sei espresso male ke sto rotolando

Acheron's Avatar

ho scordato una frase
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ahhhhhhhhhhhhhhiutohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono cadutoohhhh asdasdasdasdasdasdasd

ache, sono daccordo che i gusti sono gusti, ma non puoi venire a spalar merda su legende del metal ed idolatrare un gruppo mezzo scialbo insipido come i soad asd

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    ahhhhhhhhhhhhhhiutohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono cadutoohhhh asdasdasdasdasdasdasd
    ache, sono daccordo che i gusti sono gusti, ma non puoi venire a spalar merda su legende del metal ed idolatrare un gruppo mezzo scialbo insipido come i soad asd

Bhe io la musica la ascolto, voi idolatrade qualsiasi cosa cantino le vostre leggende del metal, pure fosse nella vecchia fattoria probabilmente, considerando inoltre che io non spalo merda su nessuno delle leggende, visto che a me le band che mi fanno merda sono opeth, judas priest, Sonata Artica (non mi ricordo nemmeno se si scrivono cosi' lol), gli ultimi 2 degli iron , come gli ultimi 3-4 dei metallica con qualche rara canzone

Molti gruppi che voi osannate a me non piacciono minimamente, a voi piace il Metal " puro ",a me piacciono i soad che non e' metal.

P.s. e ripeto Scialbo e insipido lo continuate a pensare voi, per me sono molto scialbi e insipidi molti testi dei vostri Idoli

P.s.s. SPero di stare a parlare con gente che capisce cosa viene detto nelle canzoni che ascolta, senno taglio direttamente qua il discorso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

certo il contenuto dei testi dei death &#232; scialbo e insipido, mentre i soad scrivono cose veramente profonde. DISORDER DISORDER DISOMAVAFF

si, comprendo appieno i testi delle canzoni che ascolto, ma nn si ferma solo alle semplici parole, dietro c'&#232; sempre qualcosa di piu, che negli album dei soad nn vedo minimamente

Razj's Avatar

rofl che discussione inutile, perch&#232; piacciono i soad? perch&#232; piacciono. basta.

cio&#232; lol ma dai ora solo xch&#232; a voi non piacciono allora significa che siano merda...rofl fate ridere dai, poi morboz che sembra il possessore della verit&#224; eterna e l'eletto del metal...mavava...

ah dimenticavo: a me i soad non piacciono troppo, a parte qualche canzone (toxicity, chopsuey, innervision, old school hollywood...)

Page 1 of 3 123 LastLast