Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Ma sti soad..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Vuoi un perche'?
    Perche' la musica che fanno e' unica del suo genere, non ci sono gruppi anche solo lontanamente simili, se ti piace quello stile, o ascolti i soad o non ascolti altro (se conoscete gruppi simili ditemeli casomai lol)
    Ci sono tante Band brave, ma molte fan lo stesso genere, o un genere simile, a partire dagli Opeth, continuando per Disturbed, in flames e company, bravi secondo me ma sono cmq presenti altre N Band che sono molto simili a loro o ci vanno vicine
    bha mica vero, e poi è pieno di gruppi allucinanti che fanno musica unica, scaricati i botch
    ognuno ascolta quel che vuole, ma i soad nn han innovato un cazzo, nn han fattto nulla di eccezionale, come molti altri gruppi - nn è un discorso "la mia musica è più figa", è che se si parla di musica bisogna parlare di gusti non di meriti
    Last edited by Hador; 7th December 2005 at 23:48.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ma si Acheron, io li ascolto, tu no... fine della storia.

Purtroppo, stringi, stringi, è tutta qua la storia
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    bha mica vero, e poi è pieno di gruppi allucinanti che fanno musica unica, scaricati i botch
    ognuno ascolta quel che vuole, ma i soad nn han innovato un cazzo, nn han fattto nulla di eccezionale, come molti altri gruppi - nn è un discorso "la mia musica è più figa", è che se si parla di musica bisogna parlare di gusti non di meriti

ma infatti io parlo di gusti non di meriti, io che facevano "quel genere" conoscevo solo i soad se qualcuno ne conosce altra io scarico sento e decido, come ho sempre fatto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

edito vah
    Last edited by Epilol; 8th December 2005 at 00:16.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mettiamo pace fra tutti, via: il metal e i soad fanno cagare, tutti indistintamente.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Andr&#232; ma evitare sti post del cazzo ?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma anche no, morboz poi me dici cosa avevi scrittoh
    cmq forse mejo chiuderla qua, io avevo aperto una discussione da portare avanti civilmente ma poi la gente si sente offesa e comincia a di stronzate e stronzata tira stronzata ed eccoci qua

sux

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Mi permetto di intervenire in questo thread pur avendo una conoscenza limitata sui soad. Infatti di questa band possiedo solo il disco Toxicity, e devo dire che lo trovo carino. Probabilmente il successo di quel disco (mi pare sia commercile che critico) era dovuto alla freschezza che portava all'interno di un genere davvero palloso e insopportabile (x me) che era il famigerato nu-metal
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Mi permetto di intervenire in questo thread pur avendo una conoscenza limitata sui soad. Infatti di questa band possiedo solo il disco Toxicity, e devo dire che lo trovo carino. Probabilmente il successo di quel disco (mi pare sia commercile che critico) era dovuto alla freschezza che portava all'interno di un genere davvero palloso e insopportabile (x me) che era il famigerato nu-metal

Questo ci può stare, ma secondo me non è il motivo del successo dei SOAD. IMHO i soad hanno avuto successo solo perchè faceva fico ascoltare una band "strana", che ha uno stile di composizione "molto particolare" per il genere al quale si accostano (il nu-metal).

Non sto dicendo che tutti quelli che ascoltano i soad lo fanno solo per "posa", ma una buona parte si... almeno per esperienza personale

P.S.: tra l'altro anche i soad se la tirano molto su sto fatto... parole, parole, ma alla fine...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Questo ci può stare, ma secondo me non è il motivo del successo dei SOAD. IMHO i soad hanno avuto successo solo perchè faceva fico ascoltare una band "strana", che ha uno stile di composizione "molto particolare" per il genere al quale si accostano (il nu-metal).
    Non sto dicendo che tutti quelli che ascoltano i soad lo fanno solo per "posa", ma una buona parte si... almeno per esperienza personale
    P.S.: tra l'altro anche i soad se la tirano molto su sto fatto... parole, parole, ma alla fine...
    quoto appieno

Page 3 of 3 FirstFirst 123