Aspettatemi. Arrivo con un carico di Rosmarino Pakistano.Originally Posted by Acheron
![]()
Aspettatemi. Arrivo con un carico di Rosmarino Pakistano.Originally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Galandil
Io sto svuotando le farmacie che hanno i rami di liquirizia![]()
fottetevi,latina fa parte della mia giurisdizione...mi sto espandendo!
Ma torna a venne carciofi ar mercato ortofrutticolo.Originally Posted by Gilles
anzi preparamene un chilo che li spaccio per maria
Originally Posted by Acheron
k te preparo pure i cetrioloni,xro' stavolta qualcuno mangialo.![]()
Cmq ritornando un pochetto OT in olanda non è che non esista il problema della droga; o meglio le canne son tollerate dallo stato ma gli olandesi s'imbottiscono di eroina e pasticche ed è diventata una vera piaga sociale, tant'è che il governa è anni che sta pensando di rivedere la leggi sull'uso delle droghe.
Perciò o si chiude il porto di Rottherdam( se scrive cosi ?) o si regolamenta tutto, un po come han fatto con il discorso prostituzione.![]()
Notare quanti anni luce sono avanti rispetto all'Italia su questi 2 problemi.
Originally Posted by Dictator
up ^O^
io invece obbligherei chi va ad amsterdam solo per fumare a visitare gli splendidi musei che contengono opere d'arte sublimi,come per esempio il rijksmuseum
vuoi fumare allora devi presentare biglietto di museo e dopo aver fumato ci devi ritornare per guardare meglio, e all'uscita dall'olanda devi presentare un lavoro sulle osservazioni delle opere d'arte sennò galera
http://www.rijksmuseum.nl/collectie/...werken?lang=en
Last edited by brumbrum; 8th December 2005 at 16:30.
venite venite a formia^^
comunque veramente succede quello che ho detto...
però o becchi l'allocco(le probabilità sono tante[70%])o becchi il super-esperto che ti informa sui nuovi tipi di droghe e che ti vende lui qualcosa ahaha..
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
Comunque voglio partecipare anch'io alla Spacciatori per Formia S.r.l.
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Francamente non mi cambiava un casso.