a me burzum piace. cmq l'ho detto io ke la tecnica e fine a se stessa nn hador![]()
a me burzum piace. cmq l'ho detto io ke la tecnica e fine a se stessa nn hador![]()
scaricati Jesu Dod e Dunkelheit e tohmet di burzum
a me piacciono le cose supertecniche![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by rustyangel
No non ci siamo proprio, i migliori chitarristi metal intesi come musicisti sono di sicuro Petrucci, Tolki, Vai, Malmesteen , Romeo.
Paragonare un adrian smith (parlo sempre tecnicamente, perchè se volgiamo dirla tutta preferisco 10000 volte i maiden ai noiosissimi Dream Theather) a un petrucci è un pò esagerato eh.
Anche facendo un ragionamento terra a terra, canzoni dei maiden le ho imparate anchio, ho provato con una delle più facili dei dream e cè stato da piangere....
Poi concludendo, tecnica!=piacere, a me il prog fa cadere le palle, amo trash (trash tecnico? LOL ) e heavy in generale che come generi nellla moltitudine dei casi non necessitano di grande destrezza musicale.
Per chi dice che il power non è tecnico, beh allora fatemi speed of light o una canzone a caso dei Dragonforce, e fatemi una master of puppets o una fear of the dark, e vediamo un po dove smadonnate di più![]()
ma ancora ki ha parlato di tecnica lol ? e poi ke cavolo mi quoti solo meta della frase -.-
sono daccordo, anche io riesco bene praticamente in tutti i pezzi degli iron, mentre la maggior parte dei dream theater sono assai piu complessi
ad ogni modo petrucci e' uno dei piu grandi chitarristial mondo, imo
si chiama THRASH METAL, PORCO CAZZO !!!!!!111!!Originally Posted by Kith
E pure lui c'ha ragione !!!Originally Posted by Mosiah
Originally Posted by Kith
Senti, tra quelli che nomini te l'unico che stona è proprio Tolki
Te prova a farmi una qualsiasi canzoni degli stratovarius, e subito dopo studiati una song degli Into Eternity (Prog/Death), degli Illnath (Melodic Black) o degli stessi Dark Tranquillity...
Il thrash può essere tecnico (mai sentito parlare di Darkane o Dew Scented?)
Cmq mi son stufato... se vuoi velocità e tecnica pura, vai sullo Speed Metal e amen...
Ciauauau
P.S.: per Morboz... ho sentito Burzum e mi fa schifio abbastanza, però mi sembri uno che ne capisce quindi scaricherò le song che mi hai consigliato e ti faccio sapere![]()
Originally Posted by Shagaz
finalmente uno che se ne intende ^^
cmq si può scrivere anche trash visto l'implicazione thrash---->trash![]()
quindi GG
ps @ morboz e sarebbero superiori in cosa allora ? in pescivendoleria? asd, Se mi parli di stile e gusti k, ma di bravura nel suonare l'elettrica un Petrucci sta molto in alto
@ rusty, tolki è solo molto fottutamente iper veloce, da questo deriva la sua bravura, per il resto niente di che rientra nella norma.
Cmq il trash secondo gli standard è uno dei metal meno tecnici perchè nasce da una semifusione con il punk, se poi ci sono eccezioni benecmq i 4 capostipiti del trash: Megadeth,Metallica,Anthrax e Slayer non puntano assolutamente al tecnico, ma al suono ruvido e appunto metallico (diciamo i più tecnici tra questi sono gli Slayer)
Vuoi qualcosa di tecnico --------> prog e alcuni gruppi power
Riassumendo![]()
Originally Posted by Shagaz
io suono da pochissimo, però ho 2 amici al dams di milano e sinceramente mi fido di loro, se mi dicono Vai,Petrucci,Satriani,Malmesteen mi fido![]()
Thrash significa una cosa, trash un'altraOriginally Posted by Kith
me la spieghi st'implicazione, che pur sforzandomi fino alla diarrea nn l'ho capita ?![]()
quindi QQ
apparte ke uppo mosiah si dice thrash e nn trash....
sono superiori nelle emozioni ke ti sanno trasmettere... petrucci è indubbiamente veloce, ma poi? boh nn mi dice nulla
esempion un pezzo di tony iommi cazzo mi fa venrie i brividi, un odi petrucci me fa sbadigliare
Last edited by Epilol; 9th December 2005 at 15:44.
Originally Posted by Kith
Se vuoi velocità ascoltati Alexi Lahio e i fratelli Anti e Pekka Kokko... Speed Metal (o magari anche Jason Becker e Marty Friedman nei Cacophony).
Tra quelli Thrash che hai nominato i + tecnici sono i Megadeth.
Però mi pare tanto una corsa a chi ce l'ha + lungoSiamo due kekke isteriche
![]()