OK fanno cagare anche a scrivere, ora vo a casa e tronco tutti i vinili che ho di loro e li tiro nel foo per scaldarmici...Originally Posted by Defender
OK fanno cagare anche a scrivere, ora vo a casa e tronco tutti i vinili che ho di loro e li tiro nel foo per scaldarmici...Originally Posted by Defender
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
oggi ho voglia dei Dream Theater, discografia completa..
minchia ma che manica di metallari darkettoni senza speranze che c'è su sto forum X_X
Originally Posted by Uraner Almasy
Gorillaz?
dai, dillo che hai fatto una figura di merdaOriginally Posted by Bortas
![]()
Tutto di Aerosmith ultimamente
Poi ritorno ai Led Zeppelin con qualche puntatina su Ac dc
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
Discografia dei Pink Floyd
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Originally Posted by Defender
![]()
![]()
![]()
No dico che per me fanno cagare, il caro cantante oltre che ad essere un invidioso scarto dei Metallica canta come se gli stessero strizzando le palle...Originally Posted by Mosiah
Detto questo non mi resta molto da aggiungere, roba vecchia da dismettere e chiudo qui...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
dopo queste perle di profonda conoscenza del metal che ci hai mollato direi che è molto meglio se la chiudi quiOriginally Posted by Bortas
(senza offesa eh
)
Originally Posted by Bortas
lol piuttosto che ammettere l'errore ne esci con sta cagata pazzesca -_-
vabbe