ma ke maelstorm di percival lol
ma ke maelstorm di percival lol
Minchia che danni l'eld voidOriginally Posted by Sante
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Quello che dovrebbe risaltare in quel video non è certo il danno dell'eld void..-.-Originally Posted by MBK
Si si lo so... ma non avevo mai visto un eld void e i danni che facevaOriginally Posted by Gramas
, ovviamente gioca anche parecchio bene
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ke percival? boh io in quel server ci farmai tanti pr easy, ma proprio easy (fatto 900k in 1 settimana). magari i tempo so cambiati bohOriginally Posted by Razj
pr0~⌂↨►æ»ӓǛOriginally Posted by Gate
Si ma ho dovuto smettere di vederlo, mamma mia che colonna sonora terrificante, non si poteva sentire.Originally Posted by Sante
Togli l'audio e metti la musica che ti piace?
No, perchè ora so cosa c'è sotto, non riesco![]()
ho un problema cn il 1 videoquando arriva a 59sec si blocca...lo ho scaricato ma mi da sempre lo stesso problema, sia con VLC che con WMP da cosa potrebbe dipendere?
Skippa diretto al minuto 10 circa.Originally Posted by Jarkheld
<Rush>