mi sono espresso male, io sostengo il contrarioOriginally Posted by rustyangel
![]()
mi sono espresso male, io sostengo il contrarioOriginally Posted by rustyangel
![]()
hdr.
bnet profile
gli at the gates sono mejo x me, ma anke i dark tranquillity nn sono male, sicuramente superiori agli in flames
nn è avversione, ma sono 2 generi diversi, at the gates e tranquillity nn centrano un cazzo, i primi sono tendenti allo swedish metal/metalcore (nn nei primi lavori, ma nel disco citato si), i secondi al death melodico, li vedi appunto più paragonabili agli in flames.Originally Posted by rustyangel
Sintetizzando, gli at the gates fanno un genere che mi piace, i dark tranquillity no, per me quindi è un controsenso dire che sono simili![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by rustyangel
mmmah death e black non me dicono un cazzo, mi piace molto il sound dei dark tranquillity in compenso
Poi faccio qualche eccezioni per viking alla Ensiferum![]()
Originally Posted by Hador
DT, At the Gates e In flames sono i capostipiti del Gothenborg (o come cazzo si scrive) sound... ora dire che sono generi diversi è un'eresia: hanno sfumature differenti, ma sono tutti lo stesso genere.
Poi, se vuoi dire che te ne piace + uno di un altro, quello è un discorso di ordine diverso, dipendendo solo dai gusti (anche se, IMHO, non so come si possa apprezzare + gli At The Gates dei Tranquillity... soprattutto dopo album come The Gallery, The Mind's I, Damage Done e Character)
ma invece di quotarmi recensioni del sitostocazzometal ascoltali, at the gates e in flame nn centrano un cazzo, altro che sfumature...
Dark tranquillity e in flame sono melodici, nn mi piacciono per questo, ma è una differenza di genere non di "stile".
hdr.
bnet profile
e appunto mi sorprende come tu possa associarli.![]()
hdr.
bnet profile