Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Ma perchè dovremmo essere civili o gentili?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Ma perchè dovremmo essere civili o gentili?

Ne parlavo oggi con un mio amico... perchè dovremmo essere gentili in qualsiasi modo con dei pazzi assassini?Mi riferisco al mondo islamico: ho visto un filmato raccapricciante, dopo ho vomitato e sn stato proprio male. Era il filmato di una decapitazione, eseguita con un coltello stile coltello da cucina e durata quasi un minuto. SI sentiva il poveretto che in inglese diceva i Wanna live please don't kill me e robe simili, i wanna be alive. Prima tagliavano dove c'erano le corde vocali e si sentiva un urlo semnrpe più angosciante e straziato. POI dopo un minuto gli staccano la testa dicono qualche stronzata e la lanciano con disprezzo verso il corpo. :mad: E poi se noi vogliamo prendere le loro impronte digitali diventiamo incivili e violiamo i diritti degli uomini... io userei metodi più radicali, un proiettile al cranio e nn ci si pensa più...abito a milano e pensavo che se sti qua si permettessero di fare un atttentato tirando giu il duomo, io andrei con un bastone a spaccare moschea per moschea il culo a quegli stronzi... e poi magari in gabbia ci metterebbero me. Capisco che è un discorso assoluto e che è sbagliato generalizzare, ma loro hanno ucciso solo solo persone colpevoli? nah.
    Ci sn molte brave persone tra gli islamici sn sicuro, ma a un certo punto pagheranno loro per gli altri e questo è sbagliato...
    sono solo opinioni nn voglio offendere nessuno ne discriminare nessuno, so che alcune cose sn esagerate ma è quello che sento ora dentro...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Ne parlavo oggi con un mio amico... perchè dovremmo essere gentili in qualsiasi modo con dei pazzi assassini?Mi riferisco al mondo islamico: ho visto un filmato raccapricciante, dopo ho vomitato e sn stato proprio male. Era il filmato di una decapitazione, eseguita con un coltello stile coltello da cucina e durata quasi un minuto. SI sentiva il poveretto che in inglese diceva i Wanna live please don't kill me e robe simili, i wanna be alive. Prima tagliavano dove c'erano le corde vocali e si sentiva un urlo semnrpe più angosciante e straziato. POI dopo un minuto gli staccano la testa dicono qualche stronzata e la lanciano con disprezzo verso il corpo. :mad: E poi se noi vogliamo prendere le loro impronte digitali diventiamo incivili e violiamo i diritti degli uomini... io userei metodi più radicali, un proiettile al cranio e nn ci si pensa più...abito a milano e pensavo che se sti qua si permettessero di fare un atttentato tirando giu il duomo, io andrei con un bastone a spaccare moschea per moschea il culo a quegli stronzi... e poi magari in gabbia ci metterebbero me. Capisco che è un discorso assoluto e che è sbagliato generalizzare, ma loro hanno ucciso solo solo persone colpevoli? nah.
    Ci sn molte brave persone tra gli islamici sn sicuro, ma a un certo punto pagheranno loro per gli altri e questo è sbagliato...
    sono solo opinioni nn voglio offendere nessuno ne discriminare nessuno, so che alcune cose sn esagerate ma è quello che sento ora dentro...

Persona a persona, uno a uno, sono da condannare coloro che fan uso della violenza, nell'anno 2005 D.C. .

Ci sono tanti modi più simpatici di risolvere una disputa al giorno d'oggi, e ci sono cose più serie di cui preoccuparsi di una guerra o dell'onore e della gloria.

Tanto per dire che l'umanità, quasi in toto, è da buttare nel bidone.

Sempre in attesa del 2020, sono proprio curioso di vedere con che la fanno la guerra se non ci sta più energia.

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

i mussulmani sono molti milioni e non credo che tutti vadano in giro a sgozzare gente .....

come i cattolici sono milioni ma non credo che tutti credano veramente in ciò che prfessano ....
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sono sicuramente piu le persone che hanno visto il padrino che quelle che hanno visto lo sgozzamento, ma non per questo ci vengono a menare perche siamo incivili.

E cmq se dovessi fare una lista prima dei mussulmani ci sarebbero GLi abitanti al nord del Po' e poi i napoletani.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Glasny's Avatar

Il tizio del filmato in questione è un ebreo americano andato in Iraq dopo che le autorità hanno cercato di dissuaderlo in tutti i modi, inoltre era sprovvisto di scorta, direi che se l'è cercata! Anche a me il filmato ha fatto schifo in effetti sti islamici manco sanno decapitare come si deve, o erano dilettanti o davvero lo han fatto giusto per rendere l'esecuzione più atroce. In entrambi i casi sono da condannare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

allo stesso modo di chi tira il napalm sui civili
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io dopo aver visto il filmato di povera gente SCIOLTA dal fosforo bianco ( nel 2005 d.c. by difensori della libertà di ste palle ) sinceramente non mi permetto più di affermare con certezza da quale parte stia il bene o male . La cosa che mi lascia più sconvolto è che dopo quello che s'è visto se n'è usciti con un bel " ups ! ma non l'abbiamo fatto apposta eh , è stato un caso , " " eh non ci stanno più le armi , abbiamo cannato le indagini e ammazzato N civili , però dai abbiamo portato la democrazia che tanto serve !
    Mi ricorda un estratto di un discorso di benigni del 96 quando parlava di Mussolini , in breve diceva : eh si , poi mi dicono che anche Mussolini ha fatto cose buone eh : certo , spianato le paludi , fatti ponti , sistemato l'istruzione , l'economia , dato lavoro ... e poi ha fatto quel che ha fatto ... E' come se uno venisse in casa mia , mi violentasse la moglie , i figli , il nonno , il cane il gatto e il criceto a casa , mi uccidesse tutti i vicini del palazzo e poi me dicesse quando ritorno : eh ma guarda un po come ti ho rifatto l'impianto elettrico , come ho tinteggiato la casa , va là t'ho messo la cucina nuova !

Sicuramente il vero modo di fare non è dalla parte di chi dietro l'idea di paura e odio porta avanti il pensiero che solo tramite queste si possa arrivare a un mondo migliore . E questo vale per l'occidente come per l'oriente senza distinzione
    Last edited by Kinson; 10th December 2005 at 00:29.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    allo stesso modo di chi tira il napalm sui civili
    Almeno han conquistato la città e i civili avevano la possibilità di uscire nei giorni precedenti l'attacco, cmq sono d'accordo che sia sbagliato se si fa una guerra di conquista bisogna avere le palle per vincere la battaglie con mezzi onesti e non usare armi incendiarie in centri abitati per paura di troppe perdite che poi verrano mostrate in tv dai giornalisti facendo perdere consensi al presidente. Ma che ci vuoi fare è la "democrazia"
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Almeno han conquistato la città e i civili avevano la possibilità di uscire nei giorni precedenti l'attacco, cmq sono d'accordo che sia sbagliato se si fa una guerra di conquista bisogna avere le palle per vincere la battaglie con mezzi onesti e non usare armi incendiarie in centri abitati per paura di troppe perdite che poi verrano mostrate in tv dai giornalisti facendo perdere consensi al presidente. Ma che ci vuoi fare è la "democrazia"
    Ma si infatti dai!!! Ora lancio un pò di fosforo bianco anche dove abiti tu, tanto potevi uscire di casa prima anche se ci sono i kamikaze! Ma si daiiii!!!

Ma ti rendi conto della cazzata che hai detto? Tutto ciò che comporta la morta è male, punto.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Capisco che è un discorso assoluto e che è sbagliato generalizzare, ma loro hanno ucciso solo solo persone colpevoli?
    In una qualsiasi guerra, gli unici che crepano sono gli innocenti. I colpevoli di entrambe le parti saranno sempre gli ultimi a cadere, quando intorno a loro ci sarà solo terra bruciata.

Le stronzate su guerra = onore, patria, sacrificio, religione le lascio ai poveri minorati che non hanno ricevuto il dono dell'intelletto.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    In una qualsiasi guerra, gli unici che crepano sono gli innocenti. I colpevoli di entrambe le parti saranno sempre gli ultimi a cadere, quando intorno a loro ci sarà solo terra bruciata.
    Le stronzate su guerra = onore, patria, sacrificio, religione le lascio ai poveri minorati che non hanno ricevuto il dono dell'intelletto.
    ma tu guarda chi mi tocca uppare

Uppo su tutta la linea
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Glasny
    Io l accetterei se si parlasse di guerra di conquista, ma qui l unica cosa che si voleva portare in iraq e' il terrore, portare la supremazia americana, far vedere al mondo cosa succede a chi si mette contro gli stati uniti .
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

beh forse qualcuno ha dimenticato le foto dei prigionieri islamici ritratti nudi, ammassati? oggetti di scherno e tortura ? questo è meglio?
    allora uccidiamo anche tutti gli americani...

edit: era un esempio come un altro...
    Last edited by Thanlis; 10th December 2005 at 23:22.

Quote Originally Posted by Thanlis
    beh forse qualcuno ha dimenticato le foto dei prigionieri islamici ritratti nudi, ammassati? oggetti di scherno e tortura ? questo è meglio?
    allora uccidiamo anche tutti gli americani...
    Ba troppo facile, io prenderei questi famosi candelotti di polvere bianca che hanno usato per illuminare Falluja e li sparerei sul centro di new york, tanto servono solo ad illuminare
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael
    Ba troppo facile, io prenderei questi famosi candelotti di polvere bianca che hanno usato per illuminare Falluja e li sparerei sul centro di new york, tanto servono solo ad illuminare
    il terrore genera il terrore , non crederete davvero che gli aerei sulle torri li hanno schiantati così tanto per noia ?

All inizio ero palesemente filoamericano : ancora ricordo quando rimasi tutto il giorno alla tele chiedendomi : ma perchè ? E portavo avanti l'idea di : sono pazzi furiosi . Poi col tempo sono andato a studiare la cosa ed ho potuto vedere che la pazzia , come quasi sempre viene generata da una vase di malessere che rende ancora più folli . non li giustifico ma li capisco ... d'altra parte se ci possiamo scandalizzare per chi muore davanti ai nostri occhi ...

.... come non capire X popolo che può odiare altro X popolo perchè direttamente o meno ha causato la morte di persone del suo stesso popolo , gente che tra l'altro non c'entra un caxxo ?

La soluzione non è chiaramente di ammazzarsi ad aoltranza , odio genera solo odio , ma da qualche parte è bene cambiare tendenza , e spero sia la parte che abbia deciso di usare il cervello
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 3 123 LastLast