Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: 2036: Armageddon

Quote Originally Posted by kopl
    non poteva cadere sul Sud italia pd!
    Loro hanno già provveduto a pagare chi di dovere

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Taras
    L'asteroide in questione è grosso circa 300/320 mq. e per i calcoli del momento cadrà in zona Europa, e più precisamente nord-ovest Italia. Le stime delle 3000 possibilità su 1 sono che cambi traettoria in base a tutti gli eventi non calcolabili per influenze cosmiche di non possibile stima, naturalmente le stime effettuate tengono conto delle attrazzioni gravitazionali di tutti i corpi celesti conosciuti + grandi di 50/150 km, in grado cioè di apportare delle modifiche tangibili.
    Cmq. Io non mi preoccuperei troppo, di soluzioni ve ne sono molte e attuabili anche dal nosto paesotto.
    Mi preoccuperei di + dei corpi celesti che non individuiamo se non all'ultimo momento, perchè la possibilità che ci si accorga che qualcosa di abbastanza pericoloso ci colpisca non ha stime propriamente accettabili, diciamo che si riesce a monitorare un 64% "di quello che si muove intorno a noi" almeno a quanto mi dicono gli esperti che conosco io.
    Dai qualche analista astrologo ci illumini un pò di+
    imo in francia dicono che cadrà in una zona della francia, in spagna in una zona della spagna, in inghilterra in una zona dell'inghilterra ecc.

gli americani sono capaci di dire che sugli USA ne cadranno persino due!!!!!!!

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    non poteva cadere sul Sud italia pd!
    si cosi' il sud italia diventa atlantide e al nord viviamo sull'himalaya (come casso si scrive..)
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    si cosi' il sud italia diventa atlantide e al nord viviamo sull'himalaya (come casso si scrive..)
    Dai raga su ma qua state a tirar fuori un po troppe cazzabubbole

Attualmente ci sta una possibilità INFIMA che l'asteroide arrivi da noi . Ma secondo voi se la scienza non è capace di definire con precisione che tempo farà in X posto a distanza di un mese , è possibile mai credere che 30 anni prima qualcuno mi possa dire : ok cadrà nella terra , precisamente europa , precisamente nord ovest italia .

ma si dai ! tra poco nel tg delle marche me diranno di spostare i vasi del terrazzo di casa perchè dovrò ospitare un asteroide con Superman dentro va !

ma vala va la va la

let's go let's go !

Raga non dimenticatevi che tali corpi celesti non hanno la stessa forza si spostamento di come qua sulla terra , è un calcolo totalmente probabilistico quello che fanno , al momento ha il puro scopo di finanziare qualche bello strumento di osservazione delle profondità spaziali ( che avrà qualche bella causa di fondo in ricerche di armamenti , mi ci gioco casa ) .

Magari tra un paio di ore cambia traiettoria per N motivi e cicca , però Fantastiliardi di dollari i ricercatori se li prendono , e che carini ç_ç

E poi per concludere , avrà più probabilità di cadere sulla terra sto asteroide di quante non ne abbia l'inter di vincere lo scudetto prima che cada!

Cmq tranquilli che se proprio dovesse arrivare ci mandiamo Bruce Willis a calci in culo visto che ha fatto il figo a salvarci nel 96!
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    io avrò 48 anni pd...morirete tutti.
    Seee perchè te speri di arrivare a 48 anni?

ILLUSO!!

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Dai raga su ma qua state a tirar fuori un po troppe cazzabubbole
    Attualmente ci sta una possibilità INFIMA che l'asteroide arrivi da noi . Ma secondo voi se la scienza non è capace di definire con precisione che tempo farà in X posto a distanza di un mese , è possibile mai credere che 30 anni prima qualcuno mi possa dire : ok cadrà nella terra , precisamente europa , precisamente nord ovest italia .
    ma si dai ! tra poco nel tg delle marche me diranno di spostare i vasi del terrazzo di casa perchè dovrò ospitare un asteroide con Superman dentro va !
    ma vala va la va la
    let's go let's go !

Raga non dimenticatevi che tali corpi celesti non hanno la stessa forza si spostamento di come qua sulla terra , è un calcolo totalmente probabilistico quello che fanno , al momento ha il puro scopo di finanziare qualche bello strumento di osservazione delle profondità spaziali ( che avrà qualche bella causa di fondo in ricerche di armamenti , mi ci gioco casa ) .
    Magari tra un paio di ore cambia traiettoria per N motivi e cicca , però Fantastiliardi di dollari i ricercatori se li prendono , e che carini ç_ç
    E poi per concludere , avrà più probabilità di cadere sulla terra sto asteroide di quante non ne abbia l'inter di vincere lo scudetto prima che cada!
    Cmq tranquilli che se proprio dovesse arrivare ci mandiamo Bruce Willis a calci in culo visto che ha fatto il figo a salvarci nel 96!
    Si ma poi che ci frega anche se fosse, i mammiferi non si estinguono cala solo la popolazione, movimenta un po' la situazione piuttosto monotona Poi voglio vedere la faccia di Bossi, boom mo niente pianura padana ci sta solo il cratere padano, che volete venire tutti nel sud Italia ora eh ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    1 su 3000 nn e' mica cosi' poco in questi casi eh -.-' e cmq e' pur sempre statistica....ci sono infinite variabili che nel corso del tempo possono far diminuire o aumentare la probabilita' di impatto.....io comincio a toccarmi le palle

c'è più probabilità che la prossima volta che prendi un'aereo cada o che un'estremista si faccia esplodere quando vai a comprare Topolino

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io consiglio di leggere l'ultimo libro di Michael Crichton, stato di paura

l'argomento non e' il meteorite che cade sulla terra, ma il tema di fondo e' decisamente appropriato ^O^

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    c'è più probabilità che la prossima volta che prendi un'aereo cada o che un'estremista si faccia esplodere quando vai a comprare Topolino
    Io non prendo aerei e non leggo Topolino, quindi il meteorite non può colpire la Terra. Meglio così Trovate l'errore nel ragionamento.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

OPIRO avevi ragione!!

Dovunque tu sia in questo momento sappi che comunque non mi pento di averti preso per il culo per anni

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    io consiglio di leggere l'ultimo libro di Michael Crichton, stato di paura
    l'argomento non e' il meteorite che cade sulla terra, ma il tema di fondo e' decisamente appropriato ^O^

E' un mediocre che di scienza non capisce un cazzo. Lascitate perdere Crichton.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

l'hai letto il libro? me ne sbatto delle teorie di cui parla nel libro, che pure documenta bene, parlavo del senso di fondo del libro, mi pare di averlo scritto anche

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    che pure documenta bene
    HMMM. Prende la documentazione che gli fa comodo, quello si.

Ti rispondo:
    Quello sull'eugenetica ancora non ci ho guardato.

Gli altri ti dico la verità, ne ho letti un paio che ho trovato al limite del banale, del resto ho letto il sunto di quello che dice nella critica e, da uno che due conti li sa fare, mi sono ritrovato un minimo incazzato per quello che claima a gran voce sul surriscaldamento globale. Suppongo che claimi qualcosa di stravolgente anche questa volta .....

Francamente comincio a pensare che come Asimov di fantascienza un minimo interessante non ne vedrò mai più.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    HMMM. Prende la documentazione che gli fa comodo, quello si.
    Ti rispondo:
    Quello sull'eugenetica ancora non ci ho guardato.
    Gli altri ti dico la verità, ne ho letti un paio che ho trovato al limite del banale, del resto ho letto il sunto di quello che dice nella critica e, da uno che due conti li sa fare, mi sono ritrovato un minimo incazzato per quello che claima a gran voce sul surriscaldamento globale. Suppongo che claimi qualcosa di stravolgente anche questa volta .....
    Francamente comincio a pensare che come Asimov di fantascienza un minimo interessante non ne vedrò mai più.
    Asimov non si batte.

Comunque tu un libro di Chricton lo devi leggere per quello che è: un BUON libro, nient'altro. Se vuoi le informazioni precise e dettagliate su un fatto vai in libreria/su internet e te le cerchi, non vai a comprare un libro fantascienza/thriller (O almeno come sono stati i suoi fino a un pò di tempo fa, lo ammetto l'ulitmo non l'ho letto)

Ah comunque è inutile leggere che dice la critica di un libro, perchè raramente ci azzecca, causa ognuno ha i propri gusti.

Comunque il migliore di Chricton rimane Congo >.<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

beh se ci colpisce la TAV puo' ritornare utile :P
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast