ma solo io nn riesco a vedere il filmato ?![]()
ma solo io nn riesco a vedere il filmato ?![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Il secondo film finiva con Jean Grey che veniva sommersa da un lago intero, ma alla fine sotto le acque si vedeva la sagoma della fenice svolazzare allegramente.
Se non riuscite a vederlo forse è perchè vi serve il quicktime 7.
Nemmeno io l'ho scritto pure poco piu su; 2 browser diversi e niente.Originally Posted by Galaphine
Come ha detto Fara, vi serve il Quicktime 7, una versione precedente non va bene.
appost appost sistemato
ma era meglio nn vederlo![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
quindi tutte le boiate tipo "muoiono tutti" e "halle berry non c'è" erano solo frutto della droidaggine di sto forum? :P
Halle Berry non c'è non l'ho scritto io, ma che muoiano Xavier, Cyclops e Magneto si. Nella fuga di notizie erano riportate pari pari alcune scene già visibili nel trailer, quindi credo proprio che fossero notizie vere. Incredibile che siano trapelate con più di un anno di anticipo dall'uscita del film.Originally Posted by Uraner Almasy
Nella "millenaria" storia degli X-Men Magneto more circa na deGinaia di volte
I mutanti nella foresta ora riguardo il trailer, sulla sinistra ci sta il fratellastro di Xavier, Juggernaut. Poi il resto ve lo saprò dire![]()
Partendo da sinistra a destra: Juggernaut, poi credo Silver Samurai di nippo villains non ce ne sono altri, Magneto, accanto a lui ci sta uno che non riconosco, poi Callisto ex capo dei Morlock, poi credo Madrox anche se senza "uniformi" ufficiali riconoscerli è un bordello, poi Pyro e sulla destra sinceramente non saprei....donne villain ci sono Mystika, Fenice anche se non capisco come mai la fanno cattiva quello subito dopo Magneto mi sa è Quicksilver anche se non è assolutamente così...
Bhò non ho letto forum ergo probabile li ho scazzati tutti![]()
Last edited by Shub; 11th December 2005 at 10:35.
No ci hai preso. Jaggernaut "si capisce", per gli altri ho spulciato le foto degli attori, il tizio affianco a Magneto è Madrox, Callisto è quella di colore (?!), l'altra non ho idea di chi sia. Poi ci sono Pyro e Fenice.Originally Posted by Shub
Insomma rimangono non-identificati il giappo e la punkettona.
ancora non ho visto il trailer perche' non riesco a trovare un cacchio di internet point che mi faccia installare il cazzo che mio pare...
cmq la fenice cattiva ci sta tutta, i lettori di marvel sicuramente si ricorderanno di aver visto Jean Grey morire n volte, e di volta in volta rinascere in maniera "diversa".
stavolta quindi rinascera' come fenice nera, la divoratrice di mondi...
succede abbastanza spesso che la gente cambi lato, anche se succede piu' spesso che qualcuno passi dai "buoni".
L'altra donna interpreta Stacy X, mutante che secerne feromoni. O feropodi, per dirla alla Half Life 2![]()
![]()
Il giappo invece rimane non identificato, potrebbe essere Silver Samurai o Sunfire, anche se avrebbe poco senso.
Sole Ardente non è un villain anzi, degre la Fenice Nera non si allea con nessuno distrugge tutto e basta.
Stai a vedere se l'entità distruttrice dell'universo marvel si allea con qualcuno
Dovevano fa una cosa più furba, villain e hero che si alleano vs il supercippirimerlone Feniciazza la berbarda pazza.
Voglio Shub come regista: Panterona nera, la divoratrice di cazziOriginally Posted by powerdegre
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker