il video precedente era tutto pov suo, bd, giocava di merda
in sto video si vede pochissimo suo pov e solo in sessioni di bombing.
il video precedente era tutto pov suo, bd, giocava di merda
in sto video si vede pochissimo suo pov e solo in sessioni di bombing.
hdr.
bnet profile
lordz lo ho visto e anche troppo, se a te pare normale che un pg con 2 pbaoe shotta tutto ^^
poi forti quei tipi, x farsi mezzare tutti assieme così ravvicinati devono aver fatto 1 figata ^^
Io li ho beccati un paio di volte e non erano proprio niente di che...sto video sarà stato fatto selezionando inc in mesi e mesi(per carità cosa giustissima per un video)ma apparte l'inc contro i section 8 gli altri fanno proprio cagare(poi bo..chi gioca/va su mlf ha sempre osannato sti wog come miglior gruppo alb di sempre e bla vario e in tutti i video che ho visto con inc contro di loro non fan praticamente un cazzo..per non parlare dei deception che entrano in casetta e,ovviamente,vengono shottati-__-)Poi per carità i bombing so spettacolariOriginally Posted by Lorzmus
Last edited by Gramas; 11th December 2005 at 09:05.
Confermo non eran certo fra i migliori gruppi del cluster, anzi col setup tank erano davvero scarsi.
In compenso l'editing e' davvero magnifico.
in 1 inc lo skald da solo carica 3 maghi alb... io di solito se inco ybelid e ci sta la banshee libera schiatto... mentre se carico da solo 3 maghi alb intanto che ne meno 1.. gli altri 2 mi shottano asd
tutti inc molto abbordabili tranne quello dove ha messo i nomi del party nemico
e l'inc vs caster alb che han vinto in scioltezza... gran merito loro (non sto dicendo che giocano di merda :P )
sono molto organizzati.. certe volte il tempismo che hanno rasenta la perfezione pero'... se tiri tempesta statica, campo di rovi, melodie, bof e entri dentro 1 o 2 party vicini vicini.... e inizi a sbollare gli avversari non e' che hanno molte possibilita' :P
mi piacerebbe sapere quante volte gli e' andata male
non ho visto 1 inc dove loro sono stati incati
editing uber... peccato per la velocita' raddoppiata.. che non ti fa cogliere tutte le cazzate che fanno
questo per dire che non credo molto nel party caster middo :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Ma se sono vicini i maghi con uno skald come fai a schiattare...(usa uno scudo o un arma 1h con cariche di dd così hai un interrupt da 1500 che magari ti salva)
asdOriginally Posted by Gramas
on Midgard Vorty
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1269
mene pov, a metà video c'è un inc contro i legio che chan banshee e eld,come fai a morire sistematicamente con uno skald contro 2 maghi..
Cmq penso che lo scopo dei filmati di sta gilda non siano tanto basati sul "vedete quanto siam forti", ma è tutto un insieme di cose, a partire dal montaggio (che da solo basta e avanza per vedersi questo video), per continuare sulla "celebrazione" di una gilda evidentemente molto unita, visto che tutti han un "ahm" dentro il loro nome, e ancora alle trovate interessanti del "regista", come le pubblicità o la citazione al video dei team wizzy (quando se lo fanno al ponte usano la stessa canzone - dei twisted sister- che ha usato TW in TW3 mentre campera il ponte), e così via.
Del resto proprio il fatto che sia tanto accelerato nelle fasi di gioco secondo me rende (forse volutamente) quanto più "superficiale" possibile l'approccio al video da un punto di vista puramente tecnico.
Cmq per me i video di sti tizi nella loro globalità sono estremamente piacevoli da guardare.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
nono ma a me è piaciuto moltissimo anche l'altro, questo cmq è molto meglio anche sotto l'aspetto "tecnico" daocchiano.
hdr.
bnet profile
"se non ci assjamma nessuno canto una canzone"
...
"Ooooh, you touched my tralala... my ding ding dong"
cazzo so rotolato![]()
non lo guardo cmqOriginally Posted by Gramas
se vado avanti da solo ed entrambi so liberi (anche perke' ad inizio inc cor cazzo che li prendi asd) prendi grossomodo 1000 al secondo (stando bassi)
mentre se inchi 1 l'altro ti deleta = ti puoi tirare ps e tornare in range cure.. ok... ma poi aspetti 15 min per riandargli sotto? asd
poi.. il punto era: che quello skald andava a menare 1 di 3 maghi.. non implodendo e non c'era nessu CC sui maghi.. su lancelot vs 2 maghi decenti... se gli vai addosso da solo ti shottano.. negli altri server non so
poi .. posso anche esser no scarso di prima categoria...nulla da dire... ma vedo che anche saffo crepa se inca da solo![]()
on Midgard Vorty
Be ovvio 2 maghi sn fatti apposta per palleggiare il mene/skald di turno(noi mettevamo ench anche solo per debuff cold..3dd e more chiunque)..xò ti volevo far vedere quel video proprio xkè era un inc contro i legio e lui li inca da solo(tra laltro senza castare mezz col flauto^^)A me sembra impossibile che uno skald/mene possa esplodere SISTEMATICAMENTE contro 2 maghi ..ci sn un sacco di varianti(DI purge e anche ip xkè no etc)
Io certe volte mi sego un mago alb in mezzo a tre, ma con banelord/dd/snare è facile. Come ci rimane male il porello di turno che nello zerg si sente sicuro e viene con me nella tomba![]()