Tofting > I Lega, lo dimostra il mio pg sull'ormai defunto ceridwenOriginally Posted by Kith
![]()
Tofting > I Lega, lo dimostra il mio pg sull'ormai defunto ceridwenOriginally Posted by Kith
![]()
beh, anche se picchia in maniera più agonistica e meno infame... anche gattuso non è male.
Briegel
magari non era cattivo ma se te lo vedevi davanti non era un bello stare
asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
-.- magari non fa gesti plateali ma ogni partita regala almeno un paio di entrate assassine, sempre a far male (e mi pare che l'anno scorso ha pure rotto jankulovsky)Originally Posted by Zi Piè
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
era il difensore centrale del Bayern ora non so come si scrive esattamente, tale Augenthaler.. Ricordo una scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo dove il doberman feroce di Uber era chiamato proprio Augenthaler
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Bruno, Annoni ed in generale la difesa del Toro nella finale
91.92 di coppa uefa contro l'Ajax.
Menavano come fabbri..
ripeto killerjones sti qua manco li vedeva
cmq tarzan annoni andava citatoun altro che menava forte era giGGGGi corino (non gli ho mai visto prendere la palla in un tackle
)
cazzo Tarzan...mi veniva "Conan" ma non mi tornava...mi haiOriginally Posted by Gilles
levato il dubbio ... tenghiu.
lo voglio all'inter!!!!!!!!!!!Originally Posted by Kith
ma ziege non lo citate?, non menava tanto ma aveva una faccia che se lo avesse visto spielberg avrebbe cacciato tutte le guardie da schindler's list
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
nessuno ha ancora citato montero? ^^
ATM playin WoW
benetti e rosato.....ho visto dei video vecchi,roba da pazzi.
cmq paul gascoigne nn vale x' ha sempre giocato ubriaco^^
mandale83 on PSN
Spoiler
sivori e il famoso "vediamo se hai il coraggio di espellermi"![]()
Vabbè Taribo West > all.
Ricordarsi la "legnosa" entrata su Kanchensky![]()
Con i soldi del Ciclone, c'hai comprato un bel bubboneeeeeeeeeeeee!Originally Posted by Satan
Dopo quell'intervento, rinominato T'Arrivo West...
...dio bono che botta![]()
era Bidone !