Questo è vero anche se hai dimenticato nell'equazione che avrebbero dovuto esistere i Me-229 e i bf109 che per motivi di autonomia non riuscivano ad arrivare e mantenere la scorta agli Stuka tedeschi... lo stesso problema che avevano gli americani con le prime versioni di P51 che scortavano i B17 Flying Fortress sulla Germania, e che lasciavano senza scorta poco dopo aver varcato il confine tedesco sul reno...
Quando al mediterraneo, l'amor di patria mi fa ricordare che qualche vittoria non di poco conto sugli inglesi l'abbiamo presa, con la Regia Aeronautica e la Brigata Aerosiluranti su SM-79 Sparviero (andatevi a cercare sta meraviglia della Savoia Marchetti dell'epoca, a tutt'oggi detiene il record di velocità su circuito aereo per un velivolo militare/civile a elica

)
Sul fronte russo i tedeschi, grazie alla tecnica della BlitzKrieg sono arrivati in meno di 3 mesi ai confini di mosca... il problema è che nonostante l'esercito tedesco fosse molto meglio equipaggiato e formato rispetto a quello sovietico, i sovietici hanno potuto contare su 3 fattori determinanti: un numero enorme di reclute da buttare al macello, un attaccamento alla patria che i russi conservano ancora oggi e che fa spavento, e l'inverno russo, che in assenza di rifornimenti costanti rende dura la vita di un esercito invasore.
Ho la mia personale opinione che se i tedeschi non fossero andati a cacciarsi in un vespaio affondando i mercantili USA nell'atlantico, probabilmente avrebbero finito anche per conquistare o comunque mettere in ginocchio l'Inghilterra. Pochi mesi prima dell'operazione OverLord e del D-Day sono riusciti a bombardare ripetutamente l'inghilterra ben oltre Londra (Coventry fu rasa al suolo)... quindi erano riusciti ad arrivare a portata utile... e non c'è da dimenticare le V1 e le V2, così come non c'è da dimenticare il Gotha, primo aereo a reazione della storia. Considerate che gli inglesi non avevano una aeronautica capace di bombardare la germania, volavano coi DeHavilland Mosquito e poca altra roba, e con quelli ci si faceva poco in termini di bombe da sganciare... se non fossero arrivati i Flying Fortress la Germania non avrebbe preso tonnellate di bombe nei denti.
Lascio un appuntino per necker... guarda che sebbene forse io a te sto sul cazzo, non è vero il contrario... e infatti a differenza dell'ironia, io con te contesto i concetti che esprimi e cerco di motivare le mie critiche, non mi metto a pigliarti per il culo o a lanciare frecciatine del cazzo.