Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: 2036: Armageddon

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    HMMM. Prende la documentazione che gli fa comodo, quello si.
    Ti rispondo:
    Quello sull'eugenetica ancora non ci ho guardato.
    Gli altri ti dico la verità, ne ho letti un paio che ho trovato al limite del banale, del resto ho letto il sunto di quello che dice nella critica e, da uno che due conti li sa fare, mi sono ritrovato un minimo incazzato per quello che claima a gran voce sul surriscaldamento globale. Suppongo che claimi qualcosa di stravolgente anche questa volta .....
    Francamente comincio a pensare che come Asimov di fantascienza un minimo interessante non ne vedrò mai più.
    E' risaputo che i romanzi d'avventura siano validissimi trattati scientifici. Prendi Il Codice Da Vinci per esempio, è un pozzo di verità e conoscienze.

Mapperfavoremapper!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

HMMM. Prende la documentazione che gli fa comodo, quello si.
    Ti rispondo:
    Quello sull'eugenetica ancora non ci ho guardato.
    Gli altri ti dico la verità, ne ho letti un paio che ho trovato al limite del banale, del resto ho letto il sunto di quello che dice nella critica e, da uno che due conti li sa fare, mi sono ritrovato un minimo incazzato per quello che claima a gran voce sul surriscaldamento globale. Suppongo che claimi qualcosa di stravolgente anche questa volta .....
    Francamente comincio a pensare che come Asimov di fantascienza un minimo interessante non ne vedrò mai più.
    mi spieghi che c'entra con il thread tutto questo? il punto non e' valutare quello che dice in materia di ecosistema clima etc, ho gia' scritto che non c'entra una mazza con un asteroide che ci zompa tra i coglioni

la cosa interessante e' il titolo del libro, il fenomeno "stato di paura" come mezzo di controllo delle masse, qualunque sia il pericolo incombente

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi spieghi che c'entra con il thread tutto questo? il punto non e' valutare quello che dice in materia di ecosistema clima etc, ho gia' scritto che non c'entra una mazza con un asteroide che ci zompa tra i coglioni
    la cosa interessante e' il titolo del libro, il fenomeno "stato di paura" come mezzo di controllo delle masse, qualunque sia il pericolo incombente
    Beh i fan delle teorie cospirazioniste affermano che sia un piano messo in atto da Bush per dichiarare la legge marziale, confiscare tutte le armi e imporre coprifuoco per trasformare gli USA in una dittatura militare. Terrorismo, meteorite, aviaria, le leggi sono già pronte. Non c'è stato un solo caso di aviaria in occidente, il virus non è mai mutato per trasmettersi tra umani non si sa se mai lo farà, eppure c'è pronta la legge che in caso di epidemia dichiara legge marziale.

Poi altre cose interessanti che si trovano in giro per il web : i "potenti" hanno provocato e guidato gli uragani, lo tsunami è stato provocato(con tanto di documenti neozelandesi che parlano di una bomba in grado di provocare un'onda anomala), poi i soliti alieni che ci controllano ecc..
    Peccato che parlino sempre del passato, se trovo una sola teoria cospirazionsta in grado di prevedere avvenimenti futuri posso iniziare a crederci...
    Quindi staremo a vedere se l'aviaria davvero verrà usata per quello scopo o se è solo un fenomeno giornalistico per esempio.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io spero solo che tutto quello che non si sbricioli nell'atmosfera finisca sulla casa di berlusconi.

l'ho presa proprio da un film, ditemi qual'è susususu!!!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    E' risaputo che i romanzi d'avventura siano validissimi trattati scientifici. Prendi Il Codice Da Vinci per esempio, è un pozzo di verità e conoscienze.
    Mapperfavoremapper!

Si vede che non hai presente che fa Crichton nei suoi romanzi.

Crichton lo hai tirato fuori tu, io ho solo detto che è banale e spara cazzate:
    afferma che lo "stato di paura" è un mezzo di controllo delle masse, non ha pisciato poi tanto più in la dalla sua posizione (e cioè che quello sul clima è un allarmismo inutile), dove vuole andare a parare lo capirebbe anche
    un pigmeo nano della tribù TiTromboARomboInCongo.

Ad ogni modo se vogliamo continuare a parlare dell'asteroide che nel 2036 cadrà sopra la tomba di Ilvio, a me va bene.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ad ogni modo se vogliamo continuare a parlare dell'asteroide che nel 2036 cadrà sopra la tomba di Ilvio, a me va bene.
    ecco, io ho paura che ilvio sarà ancora vivo!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Crichton lo hai tirato fuori tu, io ho solo detto che è banale e spara cazzate:
    afferma che lo "stato di paura" è un mezzo di controllo delle masse, non ha pisciato poi tanto più in la dalla sua posizione (e cioè che quello sul clima è un allarmismo inutile), dove vuole andare a parare lo capirebbe anche
    un pigmeo nano della tribù TiTromboARomboInCongo.
    ti ripeto, quelle che cita nel libro sono fonti reali, non dati inventati, che poi non siano tutte le voci sull'argomento e' ovvio, che abbia tirato fuori dati a lui congeniali mi pare normale tenendo conto che si tratta di un romanzo, tira acqua al suo mulino e alla sua tesi, ma tralasciando l'allarmismo sul clima, quello che dice sullo stato di paura l'ho trovato molto corrispondente a quello che viviamo e abbiamo vissuto ^O^

ti ripeto, quelle che cita nel libro sono fonti reali, non dati inventati, che poi non siano tutte le voci sull'argomento e' ovvio, che abbia tirato fuori dati a lui congeniali mi pare normale tenendo conto che si tratta di un romanzo, tira acqua al suo mulino e alla sua tesi, ma tralasciando l'allarmismo sul clima, quello che dice sullo stato di paura l'ho trovato molto corrispondente a quello che viviamo e abbiamo vissuto ^O^

Può essere in alcuni casi: tipo Bush che prima fa guerra all'Iraq, poi che fa guerra, forse, all'Iran e in qualche modo in tutti e due i casi riesce ad ottenere il consenso attraverso la "paura" degli armamenti di distruzione, è sicuramente un caso. Uguale da noi Ilvio (che nel 2036 se è vivo gli arriva l'asteroide in testa, se è morto gli arriva sulla tomba e così abbiamo risolto tutti i nostri problemi...) ci ha convinto a dare il consenso per portare i nostri a Falluja ....

Il problema del clima, che invece lui cerca di negare, è di diversa natura. I dati sono portati non dagli statisti, ma bensì da scienziati che contemporaneamente in tutto il mondo dicono " qua non va bene, si sta stravolgendo l'equilibrio climatico, finisce che le tempeste sono catastrofiche e i cambi di stagione molto bruschi... all'inizio, chissà dopo" . Il problema in questo caso è la negazione dell'evidenza per interessi non tanto furbi, visto che se il clima peggiora per tutti, tutti abbiamo da perderci. Ecco perchè non lo sopporto ....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Taras
    L'asteroide in questione è grosso circa 300/320 mq. e per i calcoli del momento cadrà in zona Europa, e più precisamente nord-ovest Italia.
    Dio è contro la TAV e vuole occupare i cantieri con un asteroide
    Se pensate che nel 2036 sarà tardi non avete presente quanto possono durare i lavori in Italia
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

E' arrivato! Ma era meno grosso del previsto :

http://thatvideosite.com/view/843.html
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

olderrimo glasny
    Daoc
    Spoiler

Eh io l'ho trovato per caso lo so che è old ci sta pure la data
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    E' arrivato! Ma era meno grosso del previsto :
    http://thatvideosite.com/view/843.html

Cazzo, ma è un fake chiaramente ...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io tanto non ci arrivo al 2036
    Cmq ho sentito Mazinga Z e m'ha detto che al limite ci pensa lui con l'Hubermazza Ultrasonica. Quindi ennepì
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast