Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 104

Thread: cosa state ascoltando in questo momento?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi quoterei da solo ^^

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    No dico che per me fanno cagare, il caro cantante oltre che ad essere un invidioso scarto dei Metallica canta come se gli stessero strizzando le palle...
    Detto questo non mi resta molto da aggiungere, roba vecchia da dismettere e chiudo qui...
    ahahahah mmmazza quante stronzate

Hador's Avatar

Thee Silver Mt Zion Memorial Orchestra & Tra-La-La Band - Horses In The Sky

capolavoro ,_,

Bortas's Avatar

Bimbi belli, quando io ero a pogare i Megadeth al Monsters of Rock del '92 a Reggio Emilia forse molti di voi, bevevano il latte nei biberon, so quel che dico non ci provate con me...
    Forse con 1 o 2 potrei parlare di opinioni, ma con gli altri proprio no...
    Last edited by Bortas; 11th December 2005 at 22:09.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Moonspell Wolfheart

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Bimbi belli, quando io ero a pogare i Megadeth al Monsters of Rock del '92 a Reggio Emilia forse molti di voi, bevevano il latte nei biberon, so quel che dico non ci provate con me...
    Forse con 1 o 2 potrei parlare di opinioni, ma con gli altri proprio no...
    nn metterla su questo piano che mi viene il magone, io nell'83 (o 84 ? nn ricordo PD) urlavo Aces High allo Slavery Tour dei Maiden
    cmq l'età nn ti giustifica, hai scritto un'immane stronzata e basta

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

CHe Mustaine sia uno scarto dei Metallica e' vero,
    che canti sempre con stessa intonazione a mo di strizzata di palla in falsetto e' vero.
    Di cacate nn ne leggo indi.
    Possono piacere o meno io di loro ricordo si e no 3 canzoni degne di essere ascoltate il resto mi e' sempre sembrato trippa per gatti li ho rivisti quest'anno al Monsterof rock (ero li per rivedere i MotleyCrue) e l'impressione e' sempre stata la stessa, nel panorama metal fine anni 80 primi anni 90 erano di serie B e la A nn l'hanno mai vista per conto mio.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    nn metterla su questo piano che mi viene il magone, io nell'83 (o 84 ? nn ricordo PD) urlavo Aces High allo Slavery Tour dei Maiden
    cmq l'età nn ti giustifica, hai scritto un'immane stronzata e basta

up, son d'accordo anche se io nell'83 dovevo ancora nascere (è un dato di fatto mica colpa mia )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    che canti sempre con stessa intonazione a mo di strizzata di palla in falsetto e' vero.
    Possono piacere o meno io di loro ricordo si e no 3 canzoni degne di essere ascoltate il resto mi e' sempre sembrato trippa per gatti li ho rivisti quest'anno al Monsterof rock (ero li per rivedere i MotleyCrue) e l'impressione e' sempre stata la stessa, nel panorama metal fine anni 80 primi anni 90 erano di serie B e la A nn l'hanno mai vista per conto mio.
    Intendevo questo, capisco che tanti amanti dei Megadeth si sentano indignati, personalmente mi da un certo fastidio quando si entra nel merito di ciò che viene detto su un opinione personale, ho ascoltato di tutto nella mia vita dalle opere di Puccini ai Naphalm Death quando facevano canzoni di 30 secondi, da quando Armstrong musicava pezzi del mago di OZ, fino ai Kraftwerk quando massificavano l'elettronica...
    Ricordo le inteviste di Mustaine che dopo aver fatto "Symphony of Destruction" si considerava Dio, ho visto poi il Metal e il Trash morire lentamente piegarsi su se stessi chiudersi per poi diventare grigi e ripetitivi, ho visto gruppi grandiosi scomparire, gruppi che definirei di serie A come gli Antrax e gli AC-DC, ne ho visti altri sopravvivere fino ad oggi solo per gettare fango su loro stessi, mentre la musica sta andando avanti, vedo odienamente tante schifezze fatte per raccattare due soldi, ma non per questo mi sono chiuso a riccio su la musica o non la veda con un occhio critico accettandone i cambiamenti e apprezzando anche novità strane che un tempo avrei rifiutato a priori senza ascoltarle...
    Per questo ritengo che la musica più bella è quella che ti va di ascoltare nello stato d'animo in cui ti trovi, per questo mi inalbero quando si critica la voce della mia ragazza, che al momento è la miglior musica per i miei orecchi...
    Last edited by Bortas; 12th December 2005 at 12:31.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Per questo ritengo che la musica più bella è quella che ti va di ascoltare nello stato d'animo in cui ti trovi, per questo mi inalbero quando si critica la voce della mia ragazza, che al momento è la miglior musica per i miei orecchi...

con questa frase hai recuperato ehehe, condivido pienamente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Nightwish s - Century Child - Everdream

Nightwish - Wishmaster - Dead boy's poem

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

un altro thread rovinato dalle solite polemiche e poi sempre sul metal. e che palle sto metal

ps: edito x non essere troppo ot e aggiungo che oggi in pasto al mio autoradio ho portato "fandango" ZZTop
    Last edited by Gianar Genesis; 12th December 2005 at 18:58.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Axelfolie's Avatar

kelly clarckson - behind these hazel eyes ^^

Crewman ANONIMUS's Avatar

Sepultura- Roots Bloody Roots ; Soulfly - Back to The Primitive ecc ecc...

Praticamente SOulfly-Sepultura sno i miei grp preferiti....( Max Caballero )

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    A parte che, con tutto il bene che posso volere ai 4 di San Francisco, Mustaine come musicista caga tranquillamente in testa ad Hammett sia come tecnica che come abilità compositiva... I motivi del suo allontanamento non erano certo musicali ma caratteriali. Il fatto che possa essere uno stronzo non fa di lui un musicista mediocre.

Canta sempre con la stessa intonazione? Può darsi, ma allora bolliamo così anche Brian Johnson e Bon Scott (r.i.p.), il buon Axl Rose, o Rob Halford, e tanti altri... E' il suo modo di cantare, che possa non piacere non si discute per carità, a me ad esempio ha sempre fatto cagare il cantato di Lemmy, ma non vado a dire che fa merda o che non è capace solo perchè a me non piace.

Sul fatto delle canzoni idem, possono benissimo non piacere per carità, ma dire che ce ne siano solo 3 valide è una puttanata bella e buona, i Megadeth sono un gruppo fondamentale della scena speed/thrash americana e hanno realizzato album tecnici e nello stesso tempo potenti come davvero pochi altri possono vantarsi d'aver fatto, ai tempi poi della formazione di Rust in Peace avevano una line-up da paura, in poche band di quel genere possono vantarsi di aver schierato assieme Mustaine, Ellefson, Friedman e Menza...
    Visti dal vivo poi hanno sempre spaccato culi a manetta, mi ricordo che nel tuor di Youthanasia iniziò a circolare la voce (ovviamente falsa) che stessero suonando in playback da tanto che erano precisi al millesimo...

Morale: non vi piacciono? Perfetto, de gustibus, amici come prima.
    Dite che sono scarsi o che non sono stati di serie A nel loro genere? Allegramente vi dico di ascoltare i Gazosa perchè di metal non ne capite un cazzo

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast