Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Girone Italia ai mondiali

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Il Ghana ci apre come una cozza matura alla prima, segnatevelo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Triagon
    Il Ghana ci apre come una cozza matura alla prima, segnatevelo.

io aprirei un totoscommesse sul'acconciatura di cannavaro
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Bello, si gioca contro gli Yankee, io chiamarei Lucarelli che a quelli minimo gliene fa 7

Comunque, tutti discorsi giusti, ma Uppo al 100% Shub
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    apparte che il giocatore più forte del ghana è indubbiamente essien (pagato 35 milioni quest'estate).
    E quando mai ho parlato di giocatore più forte del Ghana?
    Onestamente, non me ne può fregar di meno.

cmq per il resto non concordo per niente.
    Perchè?
    Cosa non ti convince?
    Quali sono gli argomenti che dimostrano la tua teoria e rendono sbagliata la mia?
    A dire così sono capaci tutti, a dimostrarlo un po' meno.

l'italia il mondiale lo può vincere ad una condizione... che la fortuna ci aiuti. perchè sulla carta ci sono sqaudre più forti di noi e molte altre alla nostra pari. quindi ci può andare bene, come ci può andare (purtroppo più probabilmente) male
    Dimmi 3 squadre che sono talmente tanto superiori tecnicamente da essere impoissibili da battere senza l'aiuto della fortuna... e motiva la risposta...
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    classica risposta di chi non ha mai giocato a calcio -_-
    no infatti i regionali a 15 anni li ho fatti per caso..

per quanto riguarda la preparazione fisica uno che veramente spende tanto come può fare un ciclista riesce a stare manco 45giorni al massimo della forma(in una corsa a tappe manco una settimana),un calciatore che gioca 5-6 partite al mese può arrivare a un campionato del mondo in ottima forma se non ha giocato troppo o in calo di forma(ma leggera) se ha giocato tutte e 6 le partite al mese "di media" al mese.Non sò se ho reso bene l'idea...giusto per far due esempi in cui uno può avere una buona forma per molto tempo mentre l'altro non può riuscire ad averla(non sò se avete presente quanto spende un ciclista..)

jamino..gazzetta=chiacchiere da bar come il 90% dei giornalisti italiani che parlano di calcio,dovè finito brea o come si chiama..quello mi sembrava uno serio infatti non lavora +

p.s se non riesce a stare in forma è xkè si allena e prepara male,per come ho visto giocare l'italia,forse tranne che contro l'olanda,i giocatori non correvano letteralmente..mo dimmi che a giocare così uno si sciupa
    Last edited by Gramas; 12th December 2005 at 12:52.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Bortas's Avatar

L'unica che mi spaventa è il Ghana...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Quote:
    Originally Posted by Kolp
    apparte che il giocatore più forte del ghana è indubbiamente essien (pagato 35 milioni quest'estate).

E quando mai ho parlato di giocatore più forte del Ghana?
    Onestamente, non me ne può fregar di meno.

Quote:
    cmq per il resto non concordo per niente.

Perchè?
    Cosa non ti convince?
    Quali sono gli argomenti che dimostrano la tua teoria e rendono sbagliata la mia?
    A dire così sono capaci tutti, a dimostrarlo un po' meno.

Quote:
    l'italia il mondiale lo può vincere ad una condizione... che la fortuna ci aiuti. perchè sulla carta ci sono sqaudre più forti di noi e molte altre alla nostra pari. quindi ci può andare bene, come ci può andare (purtroppo più probabilmente) male

Dimmi 3 squadre che sono talmente tanto superiori tecnicamente da essere impoissibili da battere senza l'aiuto della fortuna... e motiva la risposta...
    niente dimostra la mia teoria giusta e la tua sbagliata. semplicemente non sono d'accordo con te e non c'è alcun modo per dimostrare chi dei due ha ragione, perchè il calcio non è una scienza.

sulla carta argentina, brasile e germania hanno molte più possibilità di vincere il mondiale (secondo me), e perciò le reputo più forti. le altre europee le reputo alla nostra pari. ma è solo la mia opinione e non conta un cazzo, come non conta un cazzo l'opinione di nessuno

tiferemo italia e per fortuna si gioca in germania, così almeno ci saranno le partite ad orari decenti!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shub
    Noi siamo l'Italia sono gli altri a dover avere paura di noi e non viceversa.
    Girone difficile? Si, ci siamo noi quindi difficilissimo.
    Uppo alla grande.

E ripeto. Se non vinciamo con questi, con chi vogliamo vincere? Va bene, il Ghana non è quella squadra di raccattati pallonari, ma andiamo a giocare un mondiale, non a fare un torneino parrocchiale per beneficenza.
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Io la vedo cosi: Argentina e Brasile nettamente superiori con il brasile un punticino sopra l'argentina

il resto delle europee classiche ( germania francia olanda Italia Portogallo) allo stesso livello almeno globalmente chi ha pregi da una parte chi dall'altra, infatti a parte qualche variabile impazzita ( vedi Grecia agli Europei) il mondiale si gichera fra Brasile, argentina e l'europea che arriva con il miglior momento di forma fisica; poi quella che vincerà dovra sfoderare un bel po di culo per battere le altre 2.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Il mondiale lo vince la Germania, non capisco perchè continuate a farvi millemila pippe

E spero che la Francia lo pigli nel culo per il secondo mondiale consecutivo, magari per merito di Togo che fanno anche i biscotti boni da morì
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    no infatti i regionali a 15 anni li ho fatti per caso..
    per quanto riguarda la preparazione fisica uno che veramente spende tanto come può fare un ciclista riesce a stare manco 45giorni al massimo della forma(in una corsa a tappe manco una settimana),un calciatore che gioca 5-6 partite al mese può arrivare a un campionato del mondo in ottima forma se non ha giocato troppo o in calo di forma(ma leggera) se ha giocato tutte e 6 le partite al mese "di media" al mese.Non sò se ho reso bene l'idea...giusto per far due esempi in cui uno può avere una buona forma per molto tempo mentre l'altro non può riuscire ad averla(non sò se avete presente quanto spende un ciclista..)
    jamino..gazzetta=chiacchiere da bar come il 90% dei giornalisti italiani che parlano di calcio,dovè finito brea o come si chiama..quello mi sembrava uno serio infatti non lavora +
    p.s se non riesce a stare in forma è xkè si allena e prepara male,per come ho visto giocare l'italia,forse tranne che contro l'olanda,i giocatori non correvano letteralmente..mo dimmi che a giocare così uno si sciupa

A) O ti riferisci a Gianni Brera, che è morto o a Oliviero Beha che non scrive più ma non è l'unico giornalista sportivo serio. Grazie a Dio c'è ancora Gianni Mura.
    Su un forum su un argomento di questo tipo si possono fare tranquillamnte chiacchere in grande relax, visto che io non ho la pretesa di avere la verità in tasca, ma magari il fatto che si possa esprimere una propria opinione senza per forza doverla far cadere dal cielo come grandi esperti e una cosa che non rientra nella tua idea di forum .

Io non ho giocato i regionali a 15 anni, ma direi che di mondiali ne ho visti un tot (da argentina 78 li ricordo tutti bene) e non ricordo 1 squadra che sia 1 che ha mantenuto lo stesso livello di forma per tutto il campionato del mondo. Chi parte forte ai mondiali nomalmente scoppia alla fine e, viceversa chi ha delle difficoltà all'inizio esce fuori alla distanza.
    Oltretutto se vai indietro alle ultime edizioni di manifestazioni internazionali il livello del gioco è stato tuttosommato basso, guardacaso proprio da parte di quei giocatori che militano in campionati stressanti come l'Italiano, l'Inglese o lo spagnolo
    Ora questo ci da una serie di possibilità:
    1) ho una pessima memoria
    2) tu hai il segreto della preparazione fisica perfetta e i preparatori atletici delle nazionali che fanno questo per mestiere sono degli incompetenti.

Tu quale delle 2 ipotesi scegli?
    Last edited by jamino; 12th December 2005 at 14:22.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

La questione preparazione è relativa tanto si sa l'anno dei mondiali pochi giocatori giocano la stagione al 100% delle possibilità.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

intendevo beha.Cmq non è che ho la preparazione segreta bla..ma non dirmi che a 25 anni se uno gioca 120-130minuti a settimana per 9 mesi si sciupa che è una cavolata(ciclisti o tennisti a sentire una cosa simile si ribBBaltano)...quella che il campionato italiano è stressante puo essere vero ma non certo per le partite che si fanno forse deriva da altro..è tutta quà la cosa..calciatori strapagati che non fanno una mazzaVenissero pagati a prestazione vedi come corrono per 20 mesi l'anno.Sono talmente strapagati che ormai la soddisfazione professionale non sanno nemmeno cosa sia

P.s a non è che a fare i regionali ci voglia sta gran capacità.. basta giocare bene per un paio di anni,era solo in risposta a chi mi diceva che non avevo mai giocato
    Last edited by Gramas; 12th December 2005 at 14:44.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E spero che la Francia lo pigli nel culo per il secondo mondiale consecutivo, magari per merito di Togo che fanno anche i biscotti boni da morì
    ROTFL!!!!!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

niente dimostra la mia teoria giusta e la tua sbagliata. semplicemente non sono d'accordo con te e non c'è alcun modo per dimostrare chi dei due ha ragione, perchè il calcio non è una scienza.
    Evidentemente non ho capito bene a cosa ti riferisci: non sei d'accordo sulle possibilità dell'Italia o su quello che serve per vincere il mondiale?
    Perchè nel primo caso la cosa è estremamente soggettiva e impossibile da dimostrare oggettivamente, nel secondo caso invece imho non sarà una scienza ma ci si può tranquillamente discutere oggettivamente

Quote Originally Posted by Kolp
    sulla carta argentina
    Mah per quanto l'argentina abbia un organico di tutto rispetto lo reputo alla pari se non al di sotto di quello italiano, mi fa più paura l'olanda tanto per dirne una.

, brasile
    qui invece siamo alla pari.
    I loro attaccanti gli altri se li possono soltanto sognare.. ma dietro ( a partire da Dida che per quanto ne dicano i giornalisti imho tecnicamente è di gran lunga più scarso di Abbiati.. se ci volete credere bon, sennò amen ) sono tutto tranne che ineguagliabili... anzi, come difesa imho l'Italia è quella messa meglio al mondo.
    Sebbene non rimarrei deluso se un giorno dovessi svegliarmi con il talento di Ronaldinho/Kaka/Robinho/Adriano un conto è farsi marcare da Helguera (R.Madrid) o tirarare in porta contro Tapia (Cile), un altra è avere a che fare con Buffon e Nesta....

e germania
    Questa te la concedo solo perchè giocano in casa, altrimenti sulla carta nella migliore delle ipotesi uscirebbero alle semifinali...

Quote Originally Posted by Gramas
    intendevo beha.Cmq non è che ho la preparazione segreta bla..ma non dirmi che a 25 anni se uno gioca 120-130minuti a settimana per 9 mesi si sciupa che è una cavolata
    Più che altro cosa dovrebbero dire nell'NBA che sono capaci di giocare alle 14 a Los Angeles, cenare, salire in aereo, dormire in aereo, pranzare e giocare la mattina del giorno dopo a New York?

E non ditemi che nel basket le partite durano di meno, perchè 40 minuti nel basket non corrispondono per niente a 40 nel calcio
    Last edited by Diablix; 12th December 2005 at 15:19.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast