Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 119

Thread: Tookie Williams morirà domani

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il giorno che parleranno i tg di cosa fa la cina potro' anche dire qualcosa,non è che posso andare fino a shangai un giorno si e uno no perche la non c'e libertà di stampa.
    Il problema grosso è che in Cina nessuno si auto-proclama paladino degli oppressi,in Usa sembra proprio di si e non è da oggi.
    OMG in arabia saudita c'e la lapidazione!
    Questi cornuti islamici del pd ammazzano la gente come cani!
    In usa fanno pari pari , almeno in cina stanno zitti e non vanno in giro a sparare cazzate , tipo voi insomma.
    Per me shub puoi anche inalberarti quanto vuoi , ma tanto dici solo un sacco di stronzate , come thor , come proton , come al solito insomma

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi adeguo a voi altri microcefali, tanto oltre alle 4 righe non siete in grado di andare.
    Uellà, passiamo alle offese, addirittura microcefali! Ma sei un brutoh!
    Il post con cui ho iniziato questo thread, è lungo ben più di 4 righe. Quindi, giusto per iniziare in bellezza, hai scritto una cagata
    Ho riportato dei fatti ed ho espresso (mie) opinioni personali, che siano condivisibili o meno non importa, l'importante è che mi si esprimano (contro o a favore) argomenti di un certo spessore. Chi non ne è in grado, di solito, scrive cose così:

aspetta che stasera si riuniscono in circolo lui, azhael, triagon e forumer vari e te la estraggono dal cilindro la soluzione
    oppure

buhauhauha Shub sei diventato peggio di me!
    ma anche

asdasdasdasd
    quando sei in vena di stilettate

onorami sto gran cazzo e torna a scrivere le tue solite cazzate
    Ora, oltre agli asdasdasd, le faccine, i monoriga e i "io sono daccordo con quello là", sei in grado di esprimere qualcosa di tuo che vada oltre il pensiero di un pesce rosso nella boccia di vetro?

c'è altro che ti interessa sapere?
    Piano, il multitasking potrebbe esserti letale. Una cosa per volta.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A me pare che chi si fa troppe seghe mentali alla fine gli cola il cervello dal naso.
    Ma ora voi seriamente mi volete venire a dire che vi frega qualcosa di Tookie tiger Williams?
    Seriamente dai vi frega qualcosa o lo fate solo perchè fa scalpore che un quasi 9 volte premio nobel sia stato giustiziato?
    Che forse in Cina vengono ogni anno uccise 1900 persone tramite colpo alla nuca? Che forse è la Cina l'ultimo baluardo di un comunismo vecchio stampo? Che forse nessuno in sto CAZZO di forum ha mai scritto una CAZZO di riga a riguardo?
    E allora sapete cosa, prendetevi il vostro Dei delitti e delle pene, prendetevi il vostro silvio pellico, prendete la vostra pena di morte e stioccatevela tanto profondamente in culo che quando aprite bocca vi esce solo ipocrisia.
    Ops..come? Quella già vi esce fori? E allora state zitti che ci guadagnamo tutti.
    E alla fine i coglioni li fareste girare anche ad un fottuto santo cazzo!
    in cina c'è una dittatura, che di comunista ha solo il nome.

in america c'è la "democrazia", che è "evoluta" a tal punto che la esportano pure.

ovvio che hai ragione, dicendo che una esecuzione in america fa molta più audience di una in cina, e che questo è fondamentalmente sbagliato. ma non sarebbe male che il paese che "difende la democrazie e la civiltà occidentale" non si comportasse in questo modo.

Randolk's Avatar

Ma ora voi seriamente mi volete venire a dire che vi frega qualcosa di Tookie tiger Williams?
    Certo che mi frega, di solito scrivo di cose di cui mi frega, tu non lo fai?

Seriamente dai vi frega qualcosa o lo fate solo perchè fa scalpore che un quasi 9 volte premio nobel sia stato giustiziato?
    Che forse in Cina vengono ogni anno uccise 1900 persone tramite colpo alla nuca? Che forse è la Cina l'ultimo baluardo di un comunismo vecchio stampo? Che forse nessuno in sto CAZZO di forum ha mai scritto una CAZZO di riga a riguardo?
    E allora sapete cosa, prendetevi il vostro Dei delitti e delle pene, prendetevi il vostro silvio pellico, prendete la vostra pena di morte e stioccatevela tanto profondamente in culo che quando aprite bocca vi esce solo ipocrisia.
    Ops..come? Quella già vi esce fori? E allora state zitti che ci guadagnamo tutti.
    E alla fine i coglioni li fareste girare anche ad un fottuto santo cazzo!
    Ma perchè sbrocchi? E soprattutto, perchè tiri in ballo la cina, i comunisti e tutto quello che ti viene in mente? Prima di infilarmi cesare beccaria in culo, lo hai mai letto? Sai di cosa parla?
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ne dici a ziliardi come il fatto da te citato ora.

E ma i cinesi non si autoproclamano paladini del mondo.

E allora cazzo vuol dire che loro possono ammazzare 1 miliardo di persone perchè non dicono "noi siamo fighi e voi merde"?

Ma come cazzo ragioni, se sei contro la pena di morte lo sei in tutte le sue forme, altrimenti sei come molti altri un cazzo d'ipocrita che sbraita contro gli USA perchè essere contro fa tanto figo!

Tutti sanno cosa cazzo succede in CINA ma nessuno ne parla perchè a chi cazzo frega se muoiono 1900 cinesi in un paese dove ce ne sono 1 miliardo e 300milioni, dove non trapela niente di ufficiale ma tutto di ufficioso.

Facile così, come se in una società globalizzata non si sapesse ceh cazzo fanno la, come se non ci fossero stati film a riguardo, come se non fosse condannata da Amnesty International ogni santo anno.

I musulmani lapidano la gente lo sapete, allora perchè non ne parlate? Come mai nessuno dice ceh l'Iran è il secondo paese dopo la Cina come pene capitali? O che strano.

Eh ma gli USa sono i paladini degli oppressi e uccidono i loro rifiuti sociali....e loro so stronzi che ne ammazzano 140 all'anno, i Cinesi so bravi perchè nbe ammazzano 1900 ma lo sanno solo in pochi, l'Iraniani sono ancora più bravi perchè ne ammazzano una vagonata pure loro ma considerandolo un paese di beduini chi cazzo se ne frega se accoppano la gente lapidandola.

Come detto prima IPOCRITI!

Come detto prima IPOCRITI!

shub mi ha dato dell'ipocrita

non riuscirò più a guardarmi allo specchio

Li tiro in ballo per un motivo molto semplice, perchè siete sempre a sparlare di uno stile di vita etichettandolo in ogni dove, perchè se siete contro la pena di morte dovete necessariamente parlare della nazione dove si eseguono il maggior numero di pene capitali, perchè dovete allora parlare pure del secondo maggior paese dove si eseguono il maggior numero di pene capitali e non mettere in croce solo gli USA.

Altrimenti come detto vi frega solamente che Tookie Williams è stato vicino 9 volte al nobel, come se una vita fosse diversa dall'altra.

Io lo ripeto me ne fotto di lui e di tutti quelli giustiziati, sono a favore della pena di morte in flagranza di reato, come ho mille volte scritto, ma mi sono rotto i coglioni di leggere i soliti soggetti che inneggiano agli Usa ipocriti quando nel resto del mondo fanno peggio.

E bada bene io non sono prò Usa, li ritengo una nazione di ignoranti e un popolo di stupidi ma non per questo gli piscio in testa usando ogni cazzo di pretesto per farlo.
    E quando cmq lo faccio se ci sono nazioni che fanno peggio di loro le cito e non mi schiero solo contro tanto perchè essere di Sinistra fa intelletuale e fa figo.

La Cina non è una dittatura ma un regime comunista come lo era quello di Stalin! Chiamatela come vi pare ma è un regime COMUNISTA! Come lo era ai tempi di Mao Tze Tung, non è cambiato un cazzo.

Sempre a fare i distingui....chiamate le cose per quello che sono!

Che tu ci dormi sopra o meno, che tu muori adesso o tra 100 anni, che tu stia bene o male a me non mi frega un cazzo di nulla.

Vivi nel tuo mondo dove gli Usa sono la causa di tutti i mali a me di te non mi frega un cazzo, non so se ci siamo capiti.

Mi interesso solo quando dopo il miliardesimo post leggo le solite stronzate anti USA a prescindere dal fatto che hanno torto o ragione.

Randolk's Avatar

Sarà che parli al plurale e fai dell'erba un fascio, ma non mi ci rivedo per nulla in quello che dici, come non ci si rivede chiunque sia contro la pena di morte senza fini politici:

http://www.nessunotocchicaino.it

Leggi l'indice di casi trattati e fai il favore ti non generalizzare quando sbraiti di ipocrisia e di infilare cose su per il culo
    Non mi hai risposto: hai mai letto "Dei delitti e delle pene" o sai di cosa parla in merito alla pena di morte?
    Spoiler

La Cina non è una dittatura ma un regime comunista come lo era quello di Stalin! Chiamatela come vi pare ma è un regime COMUNISTA! Come lo era ai tempi di Mao Tze Tung, non è cambiato un cazzo.
    Sempre a fare i distingui....chiamate le cose per quello che sono!
    UGUALE !!!!111!!one!!!eleven

Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.

O forse per parlare di pena di morte tocca essere dei filosofi o dei ben pensanti? Credi forse che la pena di morte o certi argomenti siano appannaggio di uomini dall'elevato quoziente intellettivo o che siano appannaggio degli uomini?

Quindi come detto sopra il libercolo può andare nell'orifizio prima citato.

Ti senti citato in causa dalla mia generalizzazione? Si vede che c'hai la coda di paglia. Conosco l'associazione Nessuno tocchi Caino, come conosco Amnesty International e quindi cosa mi vorresti dire?
    Sto parlando di loro o di voi? Io parlo di voi non so se te ne sei reso conto.

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

[QUOTE=Shub]Li tiro in ballo per un motivo molto semplice, perchè siete sempre a sparlare di uno stile di vita etichettandolo in ogni dove,.........QUOTE]

stai facendo del qualunquismo e generalizzando, il fatto che si parli di una cosa (argomento della discussione) non vuol dire che il resto del mondo non esista.

apri un tread sulla cina e leggerai cosa ne penso, anzi una anteprima:

la cina sta diventando la somma delle due peggiori ideologie (praticate) del mondo:

capitalismo sfrenato + regime comunista

in pratica quanto di peggiore e mondialmente ipocrita si possa pensare.
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Non mi hai risposto: hai mai letto "Dei delitti e delle pene" o sai di cosa parla in merito alla pena di morte?
    Mo perchè te lo sei ritrovato nel piano di studi non è che ci devi fa il figo.

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Mo perchè te lo sei ritrovato nel piano di studi non è che ci devi fa il figo.
    rotfl

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Uellà, passiamo alle offese, addirittura microcefali! Ma sei un brutoh!
    Il post con cui ho iniziato questo thread, è lungo ben più di 4 righe. Quindi, giusto per iniziare in bellezza, hai scritto una cagata
    Ho riportato dei fatti ed ho espresso (mie) opinioni personali, che siano condivisibili o meno non importa, l'importante è che mi si esprimano (contro o a favore) argomenti di un certo spessore. Chi non ne è in grado, di solito, scrive cose così:
    oppure
    ma anche
    quando sei in vena di stilettate
    Ora, oltre agli asdasdasd, le faccine, i monoriga e i "io sono daccordo con quello là", sei in grado di esprimere qualcosa di tuo che vada oltre il pensiero di un pesce rosso nella boccia di vetro?
    Piano, il multitasking potrebbe esserti letale. Una cosa per volta.

oddio mi hai ownato coi multiquote!!!!

come faccio ora????

p.s. puoi andare a masturbarti ora, hai vinto tu!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast