Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 158

Thread: Caro Babbo Natale..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Se compri roba sobria chisseneincula.
    Ad esempio io comprai un sottogiacca in lana rasa di Dolce e Gabbana nero a 35 euro. Quando caxxo mai esce di moda ?
    Ah, ma io pensavo tu fossi donna.
    Tutti questi mesi a mandarci sms e ancora non lo avevo capito. Vabbè, allora mi butto su sukkiagotcha

Tamagochi e' omo! e poi te sei omosessuale.!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E chi l'ha mai detto?
    Ben lungi da affermare qualcosa di simile, ma se a uno piace vestirsi in modo "dispendioso", non vedo dove sia il problema :O
    Si ma di 10 stagioni fa t_t
    Ma ad esempio un woolrich il classico artic parka a Perugia ( città notoriamente che vive al di sopra delle propio possibilità) costa dai 425 ai 500 euro ad un outlet lo trovi dai 250 ai 300 ed è uguale a quello dei negozzi so 10 anni che lo fan cosi.
    Ps mo Axet non mi di che a Milano va di moda il Brema o il Refrigiwear che è un altro discorso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma ad esempio un woolrich il classico artic parka a Perugia ( citt&#224; notoriamente che vive al di sopra delle propio possibilit&#224 costa dai 425 ai 500 euro ad un outlet lo trovi dai 250 ai 300 ed &#232; uguale a quello dei negozzi so 10 anni che lo fan cosi.
    Ps mo Axet non mi di che a Milano va di moda il Brema o il Refrigiwear che &#232; un altro discorso.
    Il brema non mi piace piu di tanto, il refrigiwear lungo manco... il refrigiwear corto &#232; troppo >>>

Cmq il woolrich &#232; abbastanza passato, qua in negozio lo trovi a meno di 400 euro ...

edit: senza contare che woolrich, se nn ricordo male, fa sempre parte di richmond, firma che a me fa veramente merda. Ma proprio tanto :O
    Last edited by Axet; 13th December 2005 at 16:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il brema non mi piace piu di tanto, il refrigiwear lungo manco... il refrigiwear corto è troppo >>>

Cmq il woolrich è abbastanza passato, qua in negozio lo trovi a meno di 400 euro ...

edit: senza contare che woolrich, se nn ricordo male, fa sempre parte di richmond, firma che a me fa veramente merda. Ma proprio tanto :O
    Il refrigiwear corto qua lo portan solo le ragazze.Ma siamo pure una citta un po strana eh

Il refrigiwear corto qua lo portan solo le ragazze.Ma siamo pure una citta un po strana eh
    Dipende, c'è pure la versione da uomo.

cmq pure qua va di più quello lungo, ma nun mi piace per niente.. preferisco decisamente quello corto ^^

Guarda che quello con il colletto e i polsini di pelo è da donna cmq eh

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me il woolricce piaceva &#232; fatto bene, per&#242; sticazzi 420 bombe .... poi hai paura a girare asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Dipende, c'è pure la versione da uomo.
    cmq pure qua va di più quello lungo, ma nun mi piace per niente.. preferisco decisamente quello corto ^^
    Guarda che quello con il colletto e i polsini di pelo è da donna cmq eh
    No portano quello senza pelo il pelo lo hanno piu sotto ma si vede che tu non ci sei ancora arrivato

Quote Originally Posted by Kith
    a me il woolricce piaceva è fatto bene, però sticazzi 420 bombe .... poi hai paura a girare asd
    Una mia amica ha preso il refrigiwear lungo bianco.. 490 euros

@estre: ma ciuccia va

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si vabbe ma una tipa ok sta attenta e tutto, figa io non posso girare con giubbotto che vale pi&#249; della mia macchina
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Tse siete troppo giovani per parlare di vestiti firmati chi ha vissuto l'era dei Paninari può confermare
    Pensavo che ora si era superata la questione vestito fico= persona fica
    Eccomi, io da ragazzino ero un paninaro che sguazzava nell'ignoranza e nella piu' luccicante superficialita' del lato becero ottantiano
    (Poi intorno al capodanno tra il 1985 e il 1986 basto' un semplicissimo e famosissimo videoclip su dj television a farmi capire che esisteva altro, giusto x far scoccare una piccolissima scintilla di pensiero critico)
    Oddio, pure io pensavo fosse superata quella questione...
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

Una mia amica ha preso il refrigiwear lungo bianco.. 490 euros
    @estre: ma ciuccia va

Senti per me che giro con una giacca a doppiopetto blablubli che cazzo e' quella cosa che hai mensionato?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Senti per me che giro con una giacca a doppiopetto blablubli che cazzo e' quella cosa che hai mensionato?
    Refrigiwear...uhm...per me è un frigorifero
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Avete scritto troppo!

Cmq io voglio chiedere dei superpoteri permanenti a Babbo NaChele.

1.Teletrasporto
    2.Telepatia/telecinesi
    3.La possibilit&#224; di modificare il mio corpo a livello molecolare

Il perch&#232;...sono cazzi miei!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Bho per quanto mi riguarda i Levis so sempre Levis sia che li prendo al mercato sia le prendo in negozio asd
    Per me la differenza è enorme. A partire dal tessuto che addosso si sente che è diverso per finire col colore che se ne va prima lavandolo.

Parlando di D&G... si, d&g è molto più trendy e quindi per gente che segue di più la moda, a me piacciono da morire pantaloni, giacche e quant'altro di dolce&gabbana, ma ogni tanto anche qualche capo d&g casca bene. Non parliamo di quanto m'attizzano i completi di versace e di gucci, che costano un occhio della testa e quindi posso solo guardarli, ma la differenza tra quei completi e quelli che trovi al mercato è talmente evidente che se non la noti allora è colpa tua.
    Vestiario dal sarto? non so chi conosci tu, i sarti che conosco io per un buon pantalone mi chiedono dai 120 ai 160 euro... è giusto un po' meno di un pantalone firmato, con la differenza che il pantalone firmato è garantito solitamente a vita... sai com'è...
    Poi, a parità di qualità, io andrei sul firmato solo perchè è pieno di zoccolone che la smollano a chi appare di più: sperimentato di persona, basta apparire per essere felici
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ah, vorrei aggiungere che una cintura io non l'ho mai pagata pi&#249; di 20 euros, per&#242; ce ne sono alcune molto belle che effettivamente si distinguono dalla merdaccia che si vede in giro... poi ci sono anche le merdacce che vendono a 100 euro solo perch&#232; vanno di moda... peccato che nessuno sappia che sono le cinture della divisa militare, colorate.

Parliamo di cravatte?
    quanti di voi sanno riconoscere una vera cravatta da una cravatta normale? chi sa contare gli strati solo toccandola? come viene il nodo se &#232; troppo morbida, che nodo si fa quando &#232; larga o quando &#232; stretta? anche li c'&#232; il discorso firme, solo che una cravatta armani che paghi uno sproposito e mezzo &#232; una cravatta tendente alla perfezione.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast