nano >
Originally Posted by Acheron
mo vado al bar di fronte casa e mi ci porto tutti i vecchi che giocano a boccette
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
hai avuto la mia stessa idea![]()
![]()
Non hanno detto un cazzo al mediaworld di Agliana.Non so che farciOriginally Posted by Thor
Vai su ebay cerchi Sedinho e trovi che ne ha venduti 2 col compra subito a 170 euro.
Senno' ti do' il numero di cell e lo chiami , o ti do' l'email non lo so.
Sembra sempre che la gente ci debba guadagnare qualcosa a parlare su un forum.Mi fo pubblicità a dire che ne ha presi 3 invece di 1?
Dio santo.
cmq mini != nano
Il mini è quello andato fuori produzione con l'avvento del nano :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me importa la qualita' sonora dell'ipod.....per l'lcd a colori me ne fotte na sega, idem le dimensioni, quindi x me mini=nano per quel che mi serve......mi sto ancora mangiando le mani per nn averlo trovato al mediaworld...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cambia anche il sistema alla base... il nano sfrutta memorie flash, mentre il mini i decisamente più delicati hdd :OOriginally Posted by x4d00m
-----
Originally Posted by Axet
ho visto un ipod mini di un mio amico fare un volo da un motorino a 70km/h e l'hdd interno nn ha subito un benche' minimo danno.....saranno fragili ma nemmeno tanto
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Si vabbe non è che son fragili, ho detto che son piu delicati rispetto alle memorie flashOriginally Posted by x4d00m
Certo è che il mini a 99 euro è un affare della madonna :O
-----
Conosci Roberto Sedinho!Originally Posted by Arthu
![]()
Digli di salutarmi Mark, che Holly mi è sempre stato sulle palle
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Arthu
con tutte le cazzate che spari non si sa mai![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Wayne
appunto infatti ovunque ora il mini costa un cazzo :P
scusate la niubbaggine sull'argomento ma che differenza c'e' tra un Ipod e un lettore mp3? Soltanto lo schermo?
Spoiler
Originally Posted by Ipnotik
![]()
L'ipod é un lettore mp3 come tutti gli altri...... solo che è FASCION , è diventata una moda per cui se hai un ipod sei figo , se hai un altro lettore mp3 sei no sfigato...... ci sono tantissimi altri lettori mp3 che mostrano foto e video....![]()