Originally Posted by Sulimo
hai dei gusti musicali atroci![]()
cioe' Suli davvero...... ma riesci a vederti allo spechio la mattina senza vergogna?
mi hanno detto che stanno pensando di creare le "cabine suicidio" stile futurama per soggetti del genereOriginally Posted by Acheron
Originally Posted by Acheron
dai porello,non infierite![]()
Si, ok che infamare sulimo è come sparare sulla croce rossa, ma su Ahza non dice nulla nessuno? Cazzo, la colonna sonora di naruto owna al massimo un sacco di concioOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io mi sto intruzzando...incomincio ad apprezzare gli ultimi album degli Inflame
ed e grave -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io ieri dopo ride the lightining ho ascoltato:
The summer is crazy - Alexia
Heavean - Bryan adams tabboz version
![]()
Originally Posted by Kith
.......... non sei + mio conoscente![]()
parekkioOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
raf - infinito
raf - in tutti i miei giorni
tristezza portami via ç_ç
Originally Posted by Axelfolie
-_-
mo sto ascoltando gli anthrax -.-
Quando arrivi a Masini chiamami che ti vengo a sopprimereOriginally Posted by Axelfolie
Non posso veder soffrire una persona a questa maniera
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
tardi, ho passato Masini, e ora sono alla fase Meneguzzi: non capiva che l'amavoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
uccidimi ç_ç
Dopo essermi ascoltato una compilation dei Sisters of Mercy, da me fatta (tra i pezzi da citare marian e temple of love quella con ophra haza) ora mi sto ascoltando una compilation dei Dead can Dance sempre da me fatta, il pezzo di adesso è uno dei miei preferiti in assoluto The host of seraphim.
Dopo credo passo ai Type 0 negative e ad Angelo Branduardi anche queste compilation da me fatte.
Socate!