Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 119 of 119

Thread: Tookie Williams morirà domani

Bortas's Avatar

O. J. Simpson, non il ciccione giallo dei cartoni, era una clebrità, trovato colpevole per aver steccato la moglie, fuggito in auto in un rocambolesco inseguimento con la polizia, grazie ad un buon avvocato odiernamente è fuori...
    Casì così ce ne stanno a pacchi nei "nobili" States...
    Un negraccio insulso in 20 anni ha dimostrato un cambiamento forte, ha dato l'indirizzo verso una vita corretta a molti giovani, (lo dimostrano le candidature al Nobel, non il premio cacchiella dell'anno) muore senza appello, giustiziato dalla stessa legge...
    Poco importa se da altre parti del mondo hanno fatto peggio, Utu e Tutsi si sono massacrati in massa col machete, in cina e in tanti altri posti si perpreta tranquillamente la pena di morte...
    Ma non stiamo parlando di chi ce l'ha più lungo, in un paese civile e che si professa bandiera della libertà, il codice penale serve per correggere il criminale, la vittoria sta nel salvare una vita che ha avuto la chance di correggersi, non è bello fare due pesi due misure solo in base ai quattrini ed agli avvocati che puoi permetterti...
    Poi potete venirmi a fare dutti i discorsi che volete, francamente non me ne batte un cazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

li condanni solo perchè sono amerikani
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Li condanno perchè funziona così, paghi l'avvocato meglio e ti salvi anche in caso di omicidio.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

che esistano gli antiamericani a priori è cosa nota (e sbagliata), fa invece tristezza rendersi conto che appena si esprime una opinione negativa su qualcosa che avviene negli states si viene subito bollati come antiamericani .... è una sorta di censura preventiva.
    in pratica, ogni volta che si critica un fatto "americano" bisognerebbe inserire nel reply anche qualcosa contro la cina, la russia, l'iran, la corea, i palestinesi .... etc per controbilanciare?

non leggetelo con tono di polemica, assolutamente. mi sembra che da entrambi i lati si faccia lo stesso errore .... dare le cose per scontate, e soprattutto giudicare una intera persona da 4 righe scritte .... ma attenersi al solo scritto ... no?!

Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    fa invece tristezza rendersi conto che appena si esprime una opinione negativa su qualcosa che avviene negli states si viene subito bollati come antiamericani .... è una sorta di censura preventiva.
    Uppo, ma Thor è un caso a parte, ormai su 'sta cosa spamma peggio di me e Acheron messi insieme su qualsiasi altro argomento!

Il bello è che viene additato come antiamericano uno come Vittorio Zucconi che 1) ormai vive più là che quà, 2) ha circa 200 nipoti tutti americani di nascita e 3) in ogni suo libro dimostra un amore sperticato per quel paese, solo perchè "osa" muovere delle critiche quando a suo avviso sbagliano. In tutte le cose ormai siamo al "con me o contro di me", mai "con te, ma mi hanno fatto il cervello per pensare e gli occhi per vedere"

Lo stesso vale anche per chi, come hai detto giustamente anche tu, è antiamericano a prescindere
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io sono antigay a prescindere quindi vi odio tutti a voi culacci!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    la vittoria sta nel salvare una vita che ha avuto la chance di correggersi,
    questo è opinabile. io ero, sono e sarò sempre convinto che nella vita un errore è un errore. punto. il perchè (tranne la legittima difesa e la guerra, nel caso degli omicidi), il come, il quando ecc sono cose totalmente irrilevanti. tu sbagli, tu paghi. e se poi ti penti meglio, vuol dire che hai capito quanto cazzo sei stato stronzo e soffri ancora di +; non per questo vieni graziato.
    Quote Originally Posted by Bortas
    non è bello fare due pesi due misure solo in base ai quattrini ed agli avvocati che puoi permetterti...
    su questo sarei anche totalmente d'accordo, se solo fosse applicabile.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    questo è opinabile. io ero, sono e sarò sempre convinto che nella vita un errore è un errore. punto. il perchè (tranne la legittima difesa e la guerra, nel caso degli omicidi), il come, il quando ecc sono cose totalmente irrilevanti. tu sbagli, tu paghi. e se poi ti penti meglio, vuol dire che hai capito quanto cazzo sei stato stronzo e soffri ancora di +; non per questo vieni graziato.
    Ma noi cristiani non eravamo meglio degli islamici?
    Burka aoe
    Se rubi , ti si mozza una mano.Isi?Isidoro.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    li condanni solo perchè sono amerikani
    concordo,
    ce chi nasce nero,
    ce chi nasce giallo
    ce chi nasce fascista,
    ce chi nasce comunista
    ce chi nasce americano
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    EHM....non sto postando in Tono flammoso , per oggi ho gia dato :>

-Voglio capire a te , Azha ecc , L'america vi ha fatto qualcosa da bambini? odiate il colore della bandiera ?..o preferite semplicemente attendere una qualuqneu notizia antiamericana per poi fare sempre i soliti discorsi ?
    no, io vedo solo quello che avviene nel mondo, che poi sia tutta merda questo e' un altro discorso.
    Anzi ti diro', sono cosi ipocrita che i miei progetti futuri sono di trasferirmi negli usa tra 4 anni dopo il master.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    questo è opinabile. io ero, sono e sarò sempre convinto che nella vita un errore è un errore. punto. il perchè (tranne la legittima difesa e la guerra, nel caso degli omicidi), il come, il quando ecc sono cose totalmente irrilevanti. tu sbagli, tu paghi. e se poi ti penti meglio, vuol dire che hai capito quanto cazzo sei stato stronzo e soffri ancora di +; non per questo vieni graziato. ....
    perfettamente d'accordo se al momento dell'errore sei pienamente cosciente di quello che stai facendo e hai la piena prova della colpevolezza.
    devi avere entrambe queste cose.

ti parlo in questo modo, perchè oggi che ho 42 anni e mi rivedo a 20 ti posso assicurare che molte cose che ho fatto le ho fatte in piena incoscenza, mentre all'epoca mi sentivo molto uber (invece ero molto coglione)

ovviamente questo complica molto le cose, riempie il mondo di sfumature. sarebbe meglio avere solo il bianco e il nero, ma non è così .... e siamo costretti a pensare, a meno che non vogliamo sacrificare l'altro per avere una semplificazione .... finchè un giorno "l'altro" non sei tu o qualcuno che ti sta caro.

questo non vuol dire che le vittime non abbiano diritti, ma che invece comprendendo le cause del delitto se ne possono evitare altri.

ti concludo con un esempio leggero:

la storia del truffatore nel film "Prova a prendermi, la storia vera di Frank Abagnale jr."
    è una commedia, ma ti da un esempio di quello che voglio dirti, vedi il film, guarda come inizia e finisce il delinquente.
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin

L'incoscienza non è uno scudo dietro il quale difendersi.

Se commetti un errore o sei stupido e allora li ci si può fare poco o allora paghi e subisci le conseguenze che sai la società in cui vivi ti combinerà.

Se non lo accetti inutile appellarsi a chissà quale spirito divino o cambi nazione o segui le sue regole. Puoi anche combattere per cambiarle ma lo fai nella legalità, altrimenti inneschi un circolo criminoso o un moto rivoluzionario.

Ora scusatemi ma torno ai miei thread di cazzi, culi e scoreggie.

Quote Originally Posted by Shub
    L'incoscienza non è uno scudo dietro il quale difendersi.
    Se commetti un errore o sei stupido e allora li ci si può fare poco o allora paghi e subisci le conseguenze che sai la società in cui vivi ti combinerà.
    Se non lo accetti inutile appellarsi a chissà quale spirito divino o cambi nazione o segui le sue regole. Puoi anche combattere per cambiarle ma lo fai nella legalità, altrimenti inneschi un circolo criminoso o un moto rivoluzionario.
    Ora scusatemi ma torno ai miei thread di cazzi, culi e scoreggie.
    scusa shub, ma dai per scontato che siamo tutti "uguali" .... e questo non è vero. abbiamo gli stessi diritti ma non siamo uguali

ci sono vicende personali che ti rendono diverso, specialmente nell'adolescenza,

la mia casa è frequentata dai compagni di scuola di mio figlio (elementari), io li osservo e vedo che dietro comportamenti "strani" ci sono sempre dei motivi:
    madri e/o padri che se ne fottono
    genitori separati
    maltrattamenti

io non sto cercando scusanti o come dici tu "scudi", sia chiaro. cerco di capire perchè nonostante ci sia la pena di morte ci sia gente che li continui a delinquere. quindi la pena non è la soluzione, serve solo a vendicarsi.

ma l'obiettivo è vendicarsi o avere meno delitti?

ps
    preferisco i thread di fighe, culi e tette.
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin

Un bambino è incosciente ma difficilmente andrà a commettere dei delitti punibili in qualsivoglia modo, un adolescente è diverso e la sua incoscienza è dovuta a diversi fattori non per ultimo l'educazione e l'estrazione sociale.

Questo non deve essere però una scusante o un metro per dire "e poerino però va che famiglia ha" oppure "viene dal tal quartiere si capisce se è violento".

L'incoscienza del bimbo è una cosa, quella di un adolescente un'altra, quella di un adulto un'altra ancora.

E al mondo d'oggi comunque dire "il figlio abbandonato a se stesso crescerà na merda" non è più vero come prima, il mondo è cambiato gli imput li ricevi da molti altri fattori, certo il predominante rimane la famiglia ma oggi a differenza di 50 anni fa un bambino ha molti più stimoli a crescere, magari nel modo sbagliato ma questo in assenza di un'educazione da parte dei genitori viene più facilmente ovviato rispetto a prima.

Il vero problema è l'esempio che si da della società, quali sono gli obiettivi per essere cool e allora chi non ha un cazzo o chi ha meno scrupoli ecco che delinque. Lo scuso? No lo condanno e se sei una persona matura ne devi accettare le conseguenze.

La condanna a morte non è un deterrente ma sinceramente io non voglio alcun deterrente in questo verso, chi delinque deve pagare in un qualsivoglia modo, galera o morte non mi frega. Quello che lo stato decide lo accetti, se non ti piace o non delinqui o te ne vai.

Sarò molto materialistico e terra terra ma ricordatevi le menti semplici hanno sempre le soluzioni migliori, perchè vedono la vita senza tanti fronzoli.

Ceo.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678