My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
:d
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Roma: lite mortale per un peto
AUAUAUAUAUAUAU DRAMA!!!!
Cmq che scarso...io l'avrei ucciso con un peto!
lol
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Come si suol dire... gli è andato in puzza
P.s. Michè fatti vedere su msn che ti passo le foto!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ma che c'è da ridere, due poracci vecchi che litigano per i problemi di salute di uno dei due il quale poi ci lascia le penne.
Non fa ridere nemmeno il fatto, fa venire solo una gran tristezza a pensare chi sia quell'imbecille che racconta i fatti così a presa di culo.
Bravo intristiciti e pensa nel mondo in quanto moriranno oggi per lo stesso motivo...io fossi in te mi suiciderei quasi quasi, anzi leva il quasi.
Vai ti ho dato l'abbocco.
Last edited by Shub; 15th December 2005 at 10:01.
porello... cmq ridicolo lol![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol
Fai una pagina di insulti, poi forse mi smuovi di mezzo picometro: ridere di un vecchio morto, comunque sia morto, è da idioti, vedi di utilizzare l'apparato defecante che hai al posto del cervello per capire il concetto oppure vai tranquillamente a quel paese, io la mia l'ho detta, se poi sei imbecille sono cazzi tuoi.Originally Posted by Shub
Senza rancore.
Ma fottiti comunque.
no aspè... quelli dei darwin award se le meritano tutte le risate... i vecchietti un po' meno... pensate a quanto riderete voi quando diventerete incontinenti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il picometro...azzo ecco un'altro con il QI alto, non mi ci posso mettere a discutere con lui ma...scusa non è un thread sulle scoregge? Ah si allora posso.
Senti me nottolino m'importa una sega del picometro e dell'apparato defecante come non mi fotte un cazzo del tipo morto, a te fa tristezza leggere gente che ci ride sopra? Allora non leggere sto thread e levati dai coglioni.
Già che ci sei intistrisciti per il povero contadino morto per aver gonfiato il maiale un pò troppo. Sai qualcuno considerato un intelletualoide ci ha fatto un libro su ste stronzate che anni fa vendette ziliardi di copie.
Ma...si sa, libro troppo di basso livello per menti fini come voi.
Il mio apparato defecante funziona bene, mi sa che è il tuo cervello che ha dei problemi. Come ti ho detto prima, pensaci al suicidio è la soluzione migliore per non leggere più di questi commenti.
E ora come si dice solitamente a gente come te, ma vattene a fare in culo e prendi la vita meno sul serio!