Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 158

Thread: Caro Babbo Natale..

mah. a me fai ridere te che trovi normale comprare vestiti "a scadenza". poi, oh. i soldi non sono miei. Mi auguro che siano tuoi e che te li sudi, perche' allora diventa una scelta rispettabile.
    In ogni caso, si spiegano molte delle tue posizioni civili
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    lol@comprare un qualsiasi capo d'abbigliamento in previsione di tenerlo 20 anni.

Ma anzi, UBERLOL.

già, non segui più la moda dopo!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mettersi capi d'abbigliamento di 20 anni fa (e quindi comprarne in previsione di usarli anche tra 20 anni) è semplicemente ridicolo.

Se non capisci perchè è ridicolo, beh, auguri.

edit:

Quote Originally Posted by kopl
    già, non segui più la moda dopo!
    beh più o meno.. tu avresti le palle di andare in giro con un paio di jeans anni 80 (visto che si parla di 20 anni... )?

Sai, quelli a vita iperalta e iperattillati.. presente no?

Beh se tu la faresti, auguri anche a te
    Last edited by Axet; 15th December 2005 at 10:14.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

no, axet, la magia di cui non sei a conoscenza e' che se non prendi i capetti a tamarro (quelli che tu chiami fashion) ce ne sono altri che di moda non passano, perche' semplicemente non sono "di moda".. sono semplicemente belli.

Insomma, con la tua tesi dimostri che non ti metti quello che piace a te, ma quello che piace alla gente che ti sta intorno. Vale a dire.. sei un pottino.

Poi, ripeto. l'importante e' che i soldi siano tuoi e te li sudi, e non del babbo, che tanto , 'mportasega, se li suda lui. Una volta che i soldi son tuoi, hai diritto a farci tutto quello che vuoi. anche buttarli via (cioe', piu' o meno, quello che fai tu, che ogni 5 anni devi aver cambiato tutto il guardaroba)
    your daily mod

Acheron's Avatar

io dico che so del babbo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer kopl's Avatar

beh più o meno.. tu avresti le palle di andare in giro con un paio di jeans anni 80 (visto che si parla di 20 anni... )?

no, i jeans che uso io c'erano 40 anni fa e ci saranno tra altri 40anni
    levis 501, mai alla moda ma sempre di moda.
    costano il giusto e durano veramente tanto consideranto che ci faccio quasi di tutto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io dico solo PD..che :

Maglione un po decente , purtroppo di marca nel tentativo di averlo in materiali che durino per piu di 20 lavaggi ( )....almeno 180 euro -.- ...esempio io ne ho ereditati da mio padre della Lacoste , hanno una vita eppure sono identici a quando li compro' , ebbene se tento di comprare adesso un maglione Lacoste , almeno ci lasci 250 euro ( )....una camicia scrausa che sia, almeno 70 euro ( bella la conversione lira-euro) , a quel punto sono andato in sartoria , materiali di cerruti-armani , su Misura 75 euro ( auauau )....i Jeans lasciamo stare , fra poco i vari levis se li potranno permettere solo piu i calciatori.....per il discorso giubbotti......prima cazzata da 20 euro al mercato e va benissimo....non e plausibile spendere 500 euro per un giubbotto del cazzo in materiali plasticosi tipo ovetto kinder PD!!!

Cioe se decido con una tredicesima di rifare il guardaroba , esco dal negozio con 1 maglione , 1 camicia , 1 pantalone , e una polo......dio XXXXXXX pero' ci ho lasciato 2 milioni della vecchia lira -.-

Ok mi sono sfogato ( scusate l'italiano scorreggiuto! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

io camice giacche e pantaloni (quelli un attimo +"seri") li compro tutti in sartoria
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    no, axet, la magia di cui non sei a conoscenza e' che se non prendi i capetti a tamarro (quelli che tu chiami fashion) ce ne sono altri che di moda non passano, perche' semplicemente non sono "di moda".. sono semplicemente belli.
    Parli di un qualcosa di cui sai 0, spiacente

Un maglione, una polo, una camicia semplici bene o male andranno "sempre" perchè non ci si può diversificare più di tanto nel taglio, mal che vada solo nel colore.
    Da quel punto di vista è anche vero, basta che prendi un colore che non sia troppo sgargiante (nero? blu?) e il maglione ti dura un'eternità.
    Ma è un po' come il discorso delle macchine. Una macchina che 20 anni fa era stupenda, ora lo risulterà ancora (lasciando stare le varie marche d'elite)?
    No. Perchè? Perchè il modo di fare auto è cambiato.
    Ecco, stesso discorso vale per i vestiti.
    Tu guarda, ad esempio, un film o una trasmissione televisiva di 20 anni fa e una di adesso. Vedrai la gente vestita allo stesso modo? No. Perchè il modo di vestirsi cambia.
    Cosa credete, che i pantaloni a vita bassa (che fanno tutti eh.. levi's, d&g, bikkembergs etc etc etc) che vanno negli ultimi anni tra 20 anni andranno ancora? No, la gente avrà vergona a metterli. E' lo stesso ragionamento dei pantaloni anni 80. Non si vedono più perchè al giorno d'oggi risulterebbero ridicoli.
    Un maglione lacoste andrà sempre bene, ok, ma dipende sempre da quel che ci devi fare. Se ci devi andare in giro va ancora bene, se ci devi andare a ballare, no. Eppure è, oggettivamente, un bel maglione. Easy, non è molto complessa la cosa.
    Che poi ti sfugge decisamente la differenza tra tamarro e fashion, lasciamo stare senno si entra in un discorso che visti i reply precedenti dubito sia comprensibile
    Provo a farti un esempio, magari ce la facciamo:
    Baci & Abbracci? Tamarro
    Fashion indica invece più che una marca, un modo di vestire.. Ultimamente vanno molto i maglioni o le magliette a righine. Quindi un maglione a righe, che costi 10€ o che ne costi 400, è fashion.
    Chiara la differenzza?
    E cmq che ti piaccia o no, la moda influisce su tutti. In misura diversa, ovviamente, ma influisce su tutti. Altrimenti saremmo ancora tutti vestiti come eoni fa.
    Insomma, con la tua tesi dimostri che non ti metti quello che piace a te, ma quello che piace alla gente che ti sta intorno. Vale a dire.. sei un pottino.
    Sbagliato. Esempio? Scarpe Bikkembergs. Di moda? Decisamente. Belle? Manco per il cazzo.
    Altro esempio? La marca Dsquared. Di moda? Si. Bella? Come maurizio costanzo.
    Metto quello che mi piace, non quello che gli altri dicono sia bello, spiacente.
    Che poi compro molti vestiti nell'arco di un anno è vero, ma non perchè me lo dicono gli altri, ma per il gusto di vestire. E soprattutto, non devo rendere conto a un paio di fenomeni da forum ^^,
    C'è la sua differenza

Poi, ripeto. l'importante e' che i soldi siano tuoi e te li sudi, e non del babbo, che tanto , 'mportasega, se li suda lui. Una volta che i soldi son tuoi, hai diritto a farci tutto quello che vuoi. anche buttarli via (cioe', piu' o meno, quello che fai tu, che ogni 5 anni devi aver cambiato tutto il guardaroba)
    I soldi non sono miei, ma a te questo cosa cambia? Non capisco dove sia il problema

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Axet, mi sembra che tu non abbia ben chiaro la differenza tra "classico" e "di moda"
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Metto quello che mi piace, non quello che gli altri dicono sia bello, spiacente.
    Che poi compro molti vestiti nell'arco di un anno è vero, ma non perchè me lo dicono gli altri, ma per il gusto di vestire. E soprattutto, non devo rendere conto a un paio di fenomeni da forum ^^,
    C'è la sua differenza
    I soldi non sono miei, ma a te questo cosa cambia? Non capisco dove sia il problema
    E' diverso. tu non devi render conto a nessuno, e di conseguenza, sicuramente non a me. Ma vuoi parlare dell'argomento? Allora accetta i giudizi. Io saro' poco trendy, come dici tu, e lo accetto, tu sei uno che sperpera soldi non tuoi, e accettalo. Perche' il fatto e' questo. Se compri oggi cose che non metterai fra 5 anni perche' saranno passati di moda e te ne vergognerai, sei uno spendaccione.. e ti metti le cose perche' piacciono agli altri e vanno di moda. Magari scegli fra le cose di moda alcune che sono di tuo gusto.. pero' rimangono due possibilita':

a) il cappotto che compri oggi lo metterai fra dieci anni. E allora va tutto bene
    b) il cappotto che compri oggi non lo metterai fra dieci anni, perche' fra dieci anni non sara' piu' di moda. Questo implica che oggi lo compri e lo indossi perche' e' di moda. Easy, come dici tu.

A me non cambia niente di quello che fai tu con i soldi. Dico solo che spendere e spandere in lussi superflui e modaioli soldi non propri e' un atteggiamento viziato... e che quando i soldi saranno tuoi scommetto che imparerai anche tu a ragionare in funzione di capi che durano anni.

Se vuoi concludere con un bell'esempio sulla macchina: Le macchine che uso - sempre soldi non miei.. sono anche io uno studente - sono un maggiolone del 78, pagato 2500 euro, e una volvo del 1990, avanzata dai tempi in cui era la prima macchina, per mio padre, in cui sto per mettere l'impianto a metano. Non e' di moda? Importa assai.
    your daily mod

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

E pensare che io porto una giacca da hippie anni 60 da ormai 1 anno tutti i giorni
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    E pensare che io porto una giacca da hippie anni 60 da ormai 1 anno tutti i giorni

pensa che puzza

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    pensa che puzza
    vabbèèè, un paio di volte l'ho fatta lavare, il vero problema è che non voleva lasciarmi mi si avvinghiava contro e chiedeva il perdono(Si, aveva iniziato ad avere vita propria)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Quello e' perche' tettussei limitato. Vedere com'e' una persona senza che si debba vestire in tiro e' un'arte che non tutti hanno..
    Come non è da tutti il capire quando uno dice una frase per poi fare una battuta
    E no, TU, a diffenreza di ache non puoi vestirti come vuoi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast