come lo avete trovato?
io una cagata abnorme..... a parte angelina![]()
Io non l'ho visto.. però tutti i miei amici che l'hanno visto hanno detto che è una cagata colossale.. A parte angelina per l'omini, e Brad per le donne..
...
Now Working..
A me è piaciuto![]()
si ok è una americanata classica, ma per passare un paio d' ore è cmq piacevole
io l'ho visto stamattina
non è malaccio
cmq il titolo è Mr e Mrs Smith, non Miss Smith
Piacevole. Le cose brutte non sono le scene d'azione ma certe pose "alla Clooney", che si vedono per esempio nelle sequenza di apertura e chiusura dal consulente coniugale. Gratuite.
a me è piaciuto.
gli attori son fighi e san recitare
la storia è quello che è... è americano il film, cosa vi potete aspettare da un film americano?
ottimi gli effetti speciali, divertente quanto basta.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mah e con quali film ti sollazzi tu generalmente? con i 3 film europei che escono ogni anno? ^^Originally Posted by San Vegeta
coi film europei al massimo si può dormire -.-
trovatemi più di 3 film decenti di questo anno se avete il coraggio su !
Filmetto.
Carina la prima mezz'ora, dopo diventa inutilmente fracassone e con scene d'azione davvero troppo inverosimili e al limite del ridicolo, perdendosi totalmente per strada. A me è scappato pure qualche sbadiglio per giunta...
Da vedere solo se siete fan sfegatati della Jolie e riuscite a farvi piacere anche Tomb Raider.
Originally Posted by Uraner Almasy
Che in Italia si produca poco (e in genere porcate) è vero, ma ogni anno escono parecchi film interessanti fra Spagna, Germania, Francia e Inghilterra...e quasi certamente anche da altri paesi, ma qui non arrivano quasi mai![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
chi ha aperto il post deve tornare alle elementari a imparare la differenza tra miss e mrs.......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
L'ho visto con gli amici il weekend scorso...
sono uscito dalla sala convinto che peggior film non si poteva scegliere.
Una cagata abnorme: dialoghi ridicoli, idea divertente ma realizzata abbastanza male secondo me.
Se non fosse per il pezzo di figa che c'e' in quel film (Angelina) potevano evitare di produrlo.
Up...a parte i 3 metri di bava che ricoprivano la sala ,e ogni scena del Pitt veniva accompagnata da un " eehh " ( sospiro) -.-°Originally Posted by Venatorius
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma che in Francia producono dei film?