Ara.... -.-°
Un 3000 a benzina ? con il peso della Bmw ?......
Sei un mafioso ? un imprenditore ?...o hai fatto il superenalotto ?![]()
![]()
Ara.... -.-°
Un 3000 a benzina ? con il peso della Bmw ?......
Sei un mafioso ? un imprenditore ?...o hai fatto il superenalotto ?![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Axet
mx5 beve, meno della 330 sicuramente, ma anke quella consuma...cmq quello non e' un problema xke' non e' che ci viaggi tantissimo...non sono i 40€ in piu' di benzina il problema...
come macchina sarebbe la mia(come proprietario) prima macchina....
poi in famiglia ne ho altre da scroccare(una pure simile, ma che sta per essere cambiata fra pochi mesi)
ohhhh orsetto lavatorenon sono mafioso
e' una macchina in offerta da parte di un autosalone amico che la vende male(per il motivo che dite voi) e mi fa un prezzo di favore....
10.000euro risparmiati per modo di dire xke' li ributto in assicurazione bollo e benza....pero' sono 10mila meno....
Last edited by Falcodiluce; 15th December 2005 at 11:53.
Axet niubbo il 330 è solo diesel.....
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
E questi?Originally Posted by Sirlothar
330Ci Eletta benzina 170 Euro 4
330Ci Attiva benzina 170 Euro 4
330Ci Futura benzina 170 Euro 4
Sbaglio io ? ....![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Sirlothar
nono...pure benzina...mi viene un dubbio pero'...vabbe che fra 1 ora la vado a vedere..ma..
2003 e' quella che e' sul mercato ora?
GuardatelaOriginally Posted by Falcodiluce
![]()
http://www.ambassadorautosales.com/2...30i%208820.htm
Allego foto catorcio
![]()
Last edited by BlackCOSO; 15th December 2005 at 13:15.
non e' quella gayzOriginally Posted by BlackCOSO
cmq dovrebbe essere simile..
quella e' la serie 3 normale...la coupe' non e' 5portesei proprio un orso
Cazzo volevo fare il figo e ho sbagliato !!!!11!!Originally Posted by Falcodiluce
![]()
eccola:!!!
330 coupe del 2003:
Questa dovrebbe essere la Diesel ma e sempre 330 coupe é_é
![]()
Allora io ti consiglio vivamente la mazda mx5 rivendibilissima è un must per i giovani, consuma poco perchè un benzina che fa 11/12 km/L sul misto è più che accettabile, e poi gl'ingombri sono minimi la parcheggi dove vuoi.
La serie 3 coupè è diciamo un incrocio fra un cancro e un tumore, linea da berlina, divertimento 0 consumi sull'ordine dei 5/6km/L per avere una macchina che si avrà il suo fascino nel nome ma noet'altro.
Poi è ovvio se hai uno stipendio alto e i costi di gestione di un 3000 benzina non ti spaventano è un altro discorso.
Ps Da retta a Proton gay che di macchine ne sa sicuramente più che di fica/regali di natale
Faccio un Esid Proton =Axet
Last edited by Estrema; 15th December 2005 at 13:47.
Allora dovrebbe comprarsi la Panda ....Originally Posted by Estrema
, sara anche l'auto del nuovo james Bond ... , Proton ( abbeviato a " Prot " ) soka..
![]()
Ma vai a cagare va lotharOriginally Posted by Sirlothar
Già. La 330i è una mia illusione
estre? Sux. Parlando di fighe ne hai da correre![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Editato...Originally Posted by Falcodiluce
Cmq sia va troppo forte per te
Sono categorie diverse... hai sempre avuto la fissa dello spider... ma l'mx5 è un giocattolino che stanca presto.
Io prenderei la 330 anche se è GROSSA come cilindrata, costa molto mantenerla e perde valore per colpa del modello nuovo
Prezzo ottimo cmq
Last edited by Sillybee; 15th December 2005 at 16:38.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ah si scusate cmq la 330 diesel è un sogno l'ho provata quest'estate da 0 a 100 in 6 secondi basta comprare un coso che potenzia la centralina, quando accelleri la macchina si abbassa davanti perchè è trazione posteriore è una figata !
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
trovato il mistero del prezzo basso.....
gli intetrni non erano come mi era stato riferito....aveva ancora il mangianastrioltre che al cd...pero' altamente inutile...navigatore c'era ma di quelli megapacchi vecchissimi con schermo stile motorola 1990....
la pelle dei sedili poi aveva bisogno di un lifting alla baglionistyle....
e secondo me la macchina aveva 240mila km..non 40mila.....l'accelleratore era FINITO....e il cambio sembrava la testa di Collina....
sono entrato e sono uscito...manco l'ho provata....
aspetto l'mx5
cmq sillo dicono tutti che l'mx non stanca xke' e' divertentissima da guidare![]()
C'era il barbatrucco!Originally Posted by Falcodiluce
Vai, che le Mazda son veramente belle, sto facendo un pensiero sulla M3 per quando cambierò la macchina
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker