Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Domandona del Secolo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Neothon
    Ecco una domanda che mi assilla da molto tempo....
    Maggiormente in questi ultimi 10 minuti, ove io ed un mio amico stiamo discutendo su che cosa sia e su che caratteristiche abbia un server coop....
    Qlc di voi potrebbe elencarmi le differenze dal server normale?
    Thx mille
    l'herald è tuo amico

http://support.darkageofcamelot.com/...cle.php?id=549
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

interessante imho! cosi ti fai pve fino al 10L e poi roxi nei duellini!

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    interessante imho! cosi ti fai pve fino al 10L e poi roxi nei duellini!

evviva, da domani avremo branda su gaheris

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Aimè Sylent ha ragione, le statistiche parlano chiaro e questo fenomeno si sta espandendo sempre di più.

Gli MMORPG più giocati sono basati sul PvE, dal quale si sviluppa il PvP, al contrario di DAoC dove il PvE è stato creato dopo aver buttato le basi del PvP.

Ed il futuro promette ancora più ombra per il PvP, basti pensare che il simbolo per eccezione Richard Garriot (Ultima Online) stà lavorando su Tabula Rasa che sarà esclusivamente PvE, come D&D Online e molti altri.

Le software house secondo me hanno capito che è meglio concentrarsi su un progetto sicuro che invece affrontarne uno ambizioso.

Non implementare il PvP vuol dire tagliare tante ma tante variabili, meno lavoro nel beta testing e meno problemi a livelli di gameplay.

Il mio parere è che il PvP stà morendo a causa dei rosikoni che lasciano il gioco quando diventa troppo competitivo, trovando nel PvE una sera di relax e divertimento.

Il PvP finirà, DAoC ne è un esempio .

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Aimè Sylent ha ragione, le statistiche parlano chiaro e questo fenomeno si sta espandendo sempre di più.
    Gli MMORPG più giocati sono basati sul PvE, dal quale si sviluppa il PvP, al contrario di DAoC dove il PvE è stato creato dopo aver buttato le basi del PvP.
    Ed il futuro promette ancora più ombra per il PvP, basti pensare che il simbolo per eccezione Richard Garriot (Ultima Online) stà lavorando su Tabula Rasa che sarà esclusivamente PvE, come D&D Online e molti altri.
    Le software house secondo me hanno capito che è meglio concentrarsi su un progetto sicuro che invece affrontarne uno ambizioso.
    Non implementare il PvP vuol dire tagliare tante ma tante variabili, meno lavoro nel beta testing e meno problemi a livelli di gameplay.
    Il mio parere è che il PvP stà morendo a causa dei rosikoni che lasciano il gioco quando diventa troppo competitivo, trovando nel PvE una sera di relax e divertimento.
    Il PvP finirà, DAoC ne è un esempio .

bah io non sarei cosí catastrofista, infondo mythic ha sepre il progetto WHO in sviluppo, basta vedere come lo porta avanti..

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Il mio parere è che il PvP stà morendo a causa dei rosikoni che lasciano il gioco quando diventa troppo competitivo
    E forse anche a causa dei proplayer che lo hanno reso troppo competitivo facendo diventare il divertente torneo di calcetto tra amici lo stressante ed impegnativo campionato mondiale di calcio.

(senza dimenticare i cheater che come al solito danno sempre una grossa mano quando si tratta di affossare il divertimento altrui a scapito del proprio).

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Incoma
    E forse anche a causa dei proplayer che lo hanno reso troppo competitivo facendo diventare il divertente torneo di calcetto tra amici lo stressante ed impegnativo campionato mondiale di calcio.

(senza dimenticare i cheater che come al solito danno sempre una grossa mano quando si tratta di affossare il divertimento altrui a scapito del proprio).
    UP
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ho quotato la tua frase "i fessi ke ci rerollavano" riferita allo sputar sopra ai server Co-op come se la gente ke gioca la fosse tutta idiota.
    Nel mio reply (ovviamente ironico ma tu non l'hai capito) ho evidenziato il fatto ke esistono gioki totalmente PvE (Everquest e FinalFantasy) o cmq fortemente improntati al PvE (WoW) ke contano milioni e milioni di utenti al contrario di daoc ke ne conta solo poke decine di migliaia.
    Lo "sputar contro" il PvE è caratteristica dei PvP player ke a conti fatti (e sono numeri perfettamente riscontrabili su internet non me li invento ---> www.warcraftrealms.com .... conta gli utenti x server...) si rivela totalmente sbagliato visto ke il PvP come metà dei player sta passando lentamente in secondo piano.
    p.s: sul Co-op (Gaheris) ho anke 1 pg al 50 ke risale a 2 anni fa se ti interessa.

Hey Sylent... io davo solo una mia opinione eh non te la prendere con me

cmq resta il fatto che appunto secondo me in un gioco come daoc non ha senso (sempre per me eh) un server coop... è un gioco bello per altri motivi non certo per il pve... che preferisco di gran lunga su WOW per esempio (nella beta mi sono divertito parecchio... ma solo pve non mi ha preso troppo) gli altri non li ho provati...

il succo del mio pensiero (opinabile come tutti i pensieri) è:

mi piace pve e pvp/rvr = gioco a daoc
    mi piaec il pvp/rvr = gioco a daoc
    mi piace il pve = non gioco a daoc

Saluti
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

infatti prima o poi (tempo di finire di pwnare tutti i carissimi avversari) voglio provare un pve pure io, imo è venti volte piu rilassante e quindi divertente che non una serata in rvr, la quale se finita bene ti fa andare a letto col sorriso, ma sei talmente teso che ci metti 1 ora ad addormentarti, se finita male ti fa andare a letto talmente incazzato che la mattina sei ancora a letto che fissi il soffitto e pensi alle pizze che ti sei preso

poi le sue soddisfazioni e divertimenti le dà pure daoc è
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ho quotato la tua frase "i fessi ke ci rerollavano" riferita allo sputar sopra ai server Co-op come se la gente ke gioca la fosse tutta idiota.
    Nel mio reply (ovviamente ironico ma tu non l'hai capito) ho evidenziato il fatto ke esistono gioki totalmente PvE (Everquest e FinalFantasy) o cmq fortemente improntati al PvE (WoW) ke contano milioni e milioni di utenti al contrario di daoc ke ne conta solo poke decine di migliaia.
    Lo "sputar contro" il PvE è caratteristica dei PvP player ke a conti fatti (e sono numeri perfettamente riscontrabili su internet non me li invento ---> www.warcraftrealms.com .... conta gli utenti x server...) si rivela totalmente sbagliato visto ke il PvP come metà dei player sta passando lentamente in secondo piano.
    p.s: sul Co-op (Gaheris) ho anke 1 pg al 50 ke risale a 2 anni fa se ti interessa.

OMG, ho guardato l'araldo, ma quanti cristo di server ci sono?e soprattutto...quanta cazzo di gente c'è!??!?!?!?!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Riguardo ai server particolari posso solo dire che la mia esperienza su un server RPG di Daoc è stata molto confortante...
    ho rollato un Vampi su Hibernia e la gente nn solo mi ha aiutato negli item/gold elemosinati all' inizio (come da copione ) , ma mi è capitato pure gente che mi dava task... (se sapevo danzare...salutare...)
    Il Mondo è bello xchè vario quelle 200 anime sul Coop hanno un loro xchè... noi di gilda su Gareth alterniamo giorni in cui si va a Nameds a giorni Pvp....
    infatti nn ne capisco il vero significato di sto server, ma so di per certo che un pg per curiosità mia personale lo faro' pure nel Coop...
    Le software House a mio avviso nn stanno incentivando il pvp xchè tra cheater e casual players han perso troppi clienti...senza contare gli enormi sacrifici x poi trovarsi un Bg vuoto o ancor peggio una Frontiera....
    Molto meglio un bel mob che sta la' e nn vede l'ora di farsi segare...
    il Mob e Niubbo
    ----Bum sciacalaca sciacabum sciacabum-----
    Sei in preda all' esaurimento + totale? Ho le paroline magiche x te!!!
    Prima con un piede, poi senza piede!!!!!
    Ora un rutto e poi sco-reggia
    Sputa in faccia al prim che passa!!!
    Fai un bel tie' alla vicina!
    Ra-sa-le la Pass%%ina!!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12