Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Prince of Persia "I due troni"

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

suli e vash smettetela subito di fare i pagliacci su questo 3d serio e costruttivo.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    suli e vash smettetela subito di fare i pagliacci su questo 3d serio e costruttivo.
    Un thread su come doversti spaccare il pc per fare funzionare un gioco che dicono che faccia anche schifo?

Comunque sei cattivo! Non puoi unirmi insieme a quell'essere con quei, quei... ecco non mi viene neanche un insulto perchè fanno troppo schifo da soli ç_ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Tsk!

cmq puoddarsi che se porti il pc a pimp my wheels ti pimpano il pc e ti parte anche prince of persia.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Un thread su come doversti spaccare il pc per fare funzionare un gioco che dicono che faccia anche schifo?
    lol

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

ma sgonfiate va,che hai rotto il cazzo con sti interventi da saccente dei miei coglioni.

Bellissimo lo "sgonfiate"
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Inzomma unica soluzione disabilitare tutti gli Ide?
    Ho trovato una immagine rielaborata, quella che dovrebbe emulata far girare gioco m ae' una immaigne del caSSo, montandola manco la vede la perferica virtuale.

Bah

aspettero' una soft solution che nn mi va di sganciare gli Ide o giocarci mettendolo su un ide esterno Usb

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

un modo cè ma praticamente è bello lungo e articolato , e non è supportato da tutti i chipset. io ci st oancora provando ma ho la bella impressione di perderci troppo tempo dietro -.- . Mi sono messo a giocarlo con la psp -.- . Difatti sto gioco usato senza pad perde molto a mio avviso

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Difatti sto gioco usato senza pad perde molto a mio avviso
    fatevi quello dell'xbox360 che va pure al pc... na sbrodolata
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    fatevi quello dell'xbox360 che va pure al pc... na sbrodolata

eh sto cercando un pad decente , l'ultimo che avevo è un sidewinder dimenticato nei meandri della casa che aveva ancora la vecchia porta com per i giochi che naturalmente non ho piu da anni -.- .

Giocare a pop senza pad è una tortura , un po come giocare a pes5 con la tastiera , non si può vedere .

cmq sia un modo c'è per far partire pop senza staccare i dischi ottici , solo che non è una roba da niubbi stile metto sopra la crack e via

Che faccia schifo me pare una grossa battutona per addolcire la pillola per non riuscirci a giocare Cmq se potete prendetevi il gioco per console , è cmq un titolo da provare

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    eh sto cercando un pad decente , l'ultimo che avevo è un sidewinder dimenticato nei meandri della casa che aveva ancora la vecchia porta com per i giochi che naturalmente non ho piu da anni -.- .
    Giocare a pop senza pad è una tortura , un po come giocare a pes5 con la tastiera , non si può vedere.
    cmq sia un modo c'è per far partire pop senza staccare i dischi ottici , solo che non è una roba da niubbi stile metto sopra la crack e via
    Che faccia schifo me pare una grossa battutona per addolcire la pillola per non riuscirci a giocare Cmq se potete prendetevi il gioco per console , è cmq un titolo da provare
    il sidewinder gamepad l'avevo preso anche io all'uscita ed era una figata stratosferica... finire ai tempi giochi come Tomb Raider con un pad su pc era una esperienza...
    Poi cambia pc e mi trovai con lo stesso problema.. addio scheda gamepad...
    per anni son rimasto senza e sinceramente non ne sentivo la mancanza.. poi ho ripreso a giocare mi sono trovato di fronte a questa esigenza...

i casi allora secondo me sono 2:

O ti fai questo pad per 39€ che si è una spesa ma ti trovi a casa uno dei migliori pad sul mercato e se in futuro vuoi una 360 sei a posto...
    O ti prendi un adattatore da 5€ con pad PS2 annesso e ci giochi... e avrai per le mani il miglior gamepad mai creato con una spesa del tutto irrisoria...

Io avrei scelto l'opzione 2.. ma babbonatale ci ha pensato da solo prima...
    Far partire sto PoP3.. come King Kong e come tutti i futuri giochi ubisoft è propriamente un dito al cul... ufff....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    il sidewinder gamepad l'avevo preso anche io all'uscita ed era una figata stratosferica... finire ai tempi giochi come Tomb Raider con un pad su pc era una esperienza...
    Poi cambia pc e mi trovai con lo stesso problema.. addio scheda gamepad...
    per anni son rimasto senza e sinceramente non ne sentivo la mancanza.. poi ho ripreso a giocare mi sono trovato di fronte a questa esigenza...
    i casi allora secondo me sono 2:
    O ti fai questo pad per 39€ che si è una spesa ma ti trovi a casa uno dei migliori pad sul mercato e se in futuro vuoi una 360 sei a posto...
    O ti prendi un adattatore da 5€ con pad PS2 annesso e ci giochi... e avrai per le mani il miglior gamepad mai creato con una spesa del tutto irrisoria...
    Io avrei scelto l'opzione 2.. ma babbonatale ci ha pensato da solo prima...
    Far partire sto PoP3.. come King Kong e come tutti i futuri giochi ubisoft è propriamente un dito al cul... ufff....

sono portato per prendere quell odella ps2 , la 360 non la vedo nel mio futuro . Devo veder di trovare un pad ps2 però .D

Per i giochi protetti da starforce direi che al momento c'è una notevole difficoltà a farli girare ,

MA

oltre a dover agire wia hw c'è una procedura per fare il tutto via software , non è una soluzione semplice ma una volta capito il meccanismo è una stupidata

Page 3 of 3 FirstFirst 123