Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro![]()
Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro![]()
Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo
![]()
Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo
![]()
Questo è quello che hanno detto i preti e le suore intervistati sulla scia della trilogia di Peter Jackson, bigotti che vedrebbero morale cristiana anche in Giovannona coscialunga.Originally Posted by Vaffaflanders
Tolkien parlava molto di rado dell'ispirazione dei suoi libri, in una delle sue rare dichiarazioni aveva detto che Il Signore degli Anelli aveva come ispirazione la morte.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Ti dirò.. Io mi sono letto le prime 350 pagine di libro, e francamente non è che abbia visto tutta questa morale cristiana. Certo, è una "favola per bambini", in cui c'è il bene, il male, il traditore che si redime, ecc.. Ma non noto un legame profondo col cristianesimo.Originally Posted by Vaffaflanders
Poi, io non ci faccio mai caso a queste cose, neanche mi ero accorto che Harry Potter era satanico, pensa un po'..![]()
...
Now Working..
Piuttosto si pensa che ogni cosa che tratti di una morale debba coincidere per forza con quella cristiana . . .
andrebbero bruciati in un pubblico rogo tutti quegli eretici che leggono HP invece di Famiglia Cristiana tsè
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Cioè quelli che leggono il manuale della stampante fino ad impararlo a memoria?Originally Posted by San Vegeta
![]()
Originally Posted by Vaffaflanders
Dai che a maggio Con il Film del Codice Da Vinci ai voglia che anti-moralona anticristiana che viene fuori![]()
Altro che harry potter satanista![]()
Se corrisponde anche un minimo al libro, a sto giro tutti i pretini di sto cazzo pieni d'oro sucano![]()
"not even death can save you from me..."
idem con patateOriginally Posted by Drako
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Un mio amico ha assistito all'anteprima giornalisti qualche giorno fa....e mi ha sconsigliato di guardarloMi ha detto che è molto "per bimbi", protagonisti 4 mocciosetti insopportabili tra cui uno che viene costantemente voglia di sopprimere, le scene non sono poi così male, ma assistere ad una battaglia stile LotR con bimbetti che menano tutti fa un po' pena
Mi ha parlato invece piuttosto bene di King Kong, la scena finale sull'Empire è da vedere in un megacinema dice
![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
è sempre piacevole vedere che le programmazioni cinematografiche natalizie, vengon sempre posticipate/anticipate per dar spazio alle STRONZATE monotone e sempre uguali della coppia de sica - boldi.
Vabbeh... degustibus
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bene vs Male=Morale cattolica
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mica potevano parlare di Milan Vs Inter nella bibbia scusa eh
non ci sarebbe stato niente da dire anche volendo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022