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Thread: vampiro

  1. #31
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    Quote Originally Posted by Realac0
    1) ombre serie a differenza dei vampiri hanno evade 7 e full buffati un merdaio di dex stun diretto su evade senza aver bisogno di ciucciare potere, swingano duale, hanno veleni e ti debuffano for/con e tra poco peggio ancora ws/con (peggio ancora di prima x i vampiri in quanto evaderannoa cnora di piu'). come evadono sei stunnato ergo morto dopo i vari debuff ed il lifebane, il tutto finchè tu spari il tuo debuff fumble che si possono purgare tu sei dottato, debuffato e missi un colpo dietro l'altro infine col tuo spec hai un hot di merda, manco fai in tempo a farti il potere che sei morto (parlo di ombre serie)
    2) ho chargeIII apposta per quello, spesso capitato che tra evade, purge e tutto quel che ci sta dietro, dopo 15 secondi sto vicendo ma stun e guarda sopra. se ti prende pa in bocca 90% crepi anche se chargi, col charge diciamo che hai una possibilità in piu'
    3) (per qualsiasi classe) resistono fumble o purgano hai circa 4/5% potere e non puoi fare un cazzo non ti puoi castare nulla nel frattempo ombre continuano a evade e scudati ti ingaggiano non ci prendi o se ci prendi ci prendi solo col primo stile, nel frattempo ti stanno scannando
    4) bisogna saperlo usare, dipende da chi inchi, se inchi mago haste, se inchi tank drain end e speri, e cmq, puoi usare anche i buff gialli io li uso spesso finchè cerco di costruire potere, la differenza è che a me non purgano un cazzo e quando riesco a spararmi un hot la vita sale di brutto, il tutto condito dal fatto che se ho il potere x castare le artigliate le mie fanno male davvero ...
    io a differenza tua mi sono trovato bene anche col 43 38 36 oltre che col full SM, semplicemente considero il full sm piu' performante in diverse situazioni. e' innegabile che 1vs1 puro il 43 38 36 e' meglio, non ho mai detto il contrario, ma ci perdi tantisimo in dps dopo il build di potere
    5) in linea di massima sono daccordo, ma appena sei incato da 2 che san giocare vai giu' MOLTO piu' facile di un full SM che con un paio di HoT senza essere stunnato è come se avesse sparato ip il tutto con claw che fanno MOLTO piu' male. cmq che in solo il piu' performate sia 43 38 36 nulla da dire (anche se cmq preferisco il full VE semplicemente x avere piu' dps solito discorso) ... ma quante volte ti capitano inc 1vs1? sii sincero ...
    6) di modi x scappare ce ne sono 1 milione, un charge + sprint al momento giusto scappi a chiunque, basta avere quel secondo di vantaggio ... non lo se lo sai ... e dato che so io che decido di scappare ce l'ho sempre, anche piu' di 1 secondo ...
    7) full SM si basa su ChargeIII, un tp con TANTI hp's, HoT ultimo livello e il fatto che le Claw entrano il 99% dei casi (io direi 100%) a dei danni ripeto PIU' ALTI DI TE ma poi ne riparliamo. Se pensi che il full sm si basi sul drain end non hai capito un cazz di sta spec. Il gioco di un Full SM è chargare, spare HoT e basare tutto su TANTI hp'S rigenerati dall'HoT e go di Spam Artigliate ultimo livello praticamente mai resistite (leggi vn e documentati sui resist rate delle claw SM , te lo consiglio ...)
    Il drain end lo uso pochissimo
    43 38 36 si basa su inc lunghi, dove ti puoi sparare tutti i tuoi bei self e far eil tuo gioco, è un modo di giocare totalmetne diverso
    8) questo raccontalo a chi non hai mai giocato il vampiro o chi non hai mai giocato il 43 38 36. tu usi una claw lvl 34 materia con nominale 135 il full SM usa una claw lvl 49 caldo a 200 nominale, siamo QUASI al doppio del danno. L'ho provato e riprovato ora i numeri precisi non me li ricordo, ma la differenza in spam claw (il gioco del vamp sm con rr5 up) è TANTA. seguendo il tuo ragionamento a sto punto usa quella di lvl prima, tanto il nominale did ifferenza è solo di 15 nominali, cosi' costa meno asd, tanto se c e' solo 40 50 da un nominale dd con piu' di 10 livelli di differenza asd ... ma fammi il ipacere va .. (edito: siamo sull'ordine di 150/170 anche meno danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi, ho appena guardato degli screen, ed il mio tp e' Overcap 25 forza che e' l'acuty del vamp su cui viene calcolato il danno delle claw, danno che e' stato variato qualche patch fa, aumentandolo, puo' darsi che tu sia restato provando il full SM appena era stato uppato catacombs)
    le cose si vedono proprio bene su Mordred, i 38 36 43 van bene quando fai gli 1vs1 che durano un tempo lungo, il full SM spacca tutto subito. Oppure vedi ancora meglio quando inchi vamp vs vamp, dove io purgando o resistendo il debuff fumble del 38 36 43 li faccio esplodere solo di dd, ma proprio li rompo in 2, faccio QUASI il doppio dei danni ogni 3 secondi mentre con i called shot abbiamo gli stessi danni ...
    ecco xchè prima di abbandonare definitivamente il debuff fumble (che piace molto anche a me , mica di no ^_^) ho provato per 1 rank reame il full VE, sentivo troppo la mancanza di dps con la claw pippa di lvl 34 ...
    9) bhe, meglio tardi che mai che l'hai capito asd ^_^
    è il tuo spec cmq che ti porta a quel gioco, anch'io giocavo cosi', proprio xche' basi il danno su altri fattori e conti di avere abbstanza tempo x farti potere, è giustissimo con quella spec giocare cosi', diciamo che è obbligato.
    Ma questo e' proprio unod ei motivi x cui sono andato full SM, il mio gioco è totalmente diverso ti faccio esempi:
    - maghi: chargeIII+buff haste (swing con la GS a 1.5 cap speed) poi dipende, se è un warlock o sorc o cmq gente che ciuccia vita uso anche l'HoT, ma nella maggior parte dei casi dopo l'haste inizio a spammare Claw da circa 300 danni ogni 3 secondi + i tuoi stessi danni di melee e IMPLODONO NELLA META' DEL TEMPO. Ti faccio un altro esempio: gli SHAMANI: col tuo Spec SPESSO, con quelli forti, non facevo in tempo ad ucciderli xchè kitavano e spammavano malattia aoe, finchè sei in charge ok , appena finisce? soki!
    Invece con full SM e charge + Haste crepano ben prima dei 15 secondi, fan troppo male le artigliate ...
    - tank: chargeIII+ ..., dipende da chi ho davanti(ad ex uno che usa Lw uso parry gallo, e' piu' che sufficiente, poca difesa implode in 10 secondi, se scudato di solito preferisco l'HoT xchè mi permette di curarmi finchè cerco di fare la build di potere, tanto ho tp con MOLTI hp's e reggo molto). a questo punto, se per qualche strano motivo, ho abbastanza potere iinizio a claw e ME NE FREGO di tutto il resto xchè IMPLODE CHIUNQUE (in questi casi ho sempre anche rr5 up chiaramente).
    - in Assist: buff haste e gg, non me ne frega un cazzo di niente, rr5 e inizio a spammare artigliate e faccio MOLTO PIU' DANNO DI TE, ma proprio TANTO. Ho fatto una marea di prove e non c'e' paragone, se mi dici il contrario è xche' non l'hai mai provato e parli per sentito dire
    - target multipli: il mio HoT ed il mio danno mi permettono di avere molte piu' chance di te di restare in vita, sono piu' veloce ad uccidere la gente e l'ultimo HoT cura davvero tanto. Quando ero 43 38 36 ci mettevo troppo a uccidere la gente (x i soliti motivi, danno claw, il fatto che se non entrano i called shot ho poco potere etc etc) , ora col full SM me ne frego di chi mi mena, quando sono in Charge sparo un HoT e manco sparo Haste o ciuccia end, inizio subito a spammare claw (chiaramente sempre combattendo anche in melee, e' chiaro), finisce HoT, fermo un attimo di claw e ne sparo un altro e torno di claw ... ma di solito uno e' gia' caduto appena ho finito il primo HoT grazie ai danni delle artigliate
    e questo dei target multipli è stato il PRIMISSIMO motivo che mi ha portato a fare full SM di cui sono assolutamente soddisfatto.
    infine:
    in grp full SM molto piu' performante del 43 38 36 sempre per il solito discorso:
    tu chargi , rr5, ti fai un buff Ws (lvl 33 - 25% che non alza il danno ma la possibiiltà di colpire, sec me serve un cazz, infatti sarei curioso di sapere quanto lo usi asd), poi magari un buff Haste (lvl 36 36%) ed inizi a spammare claw di 80 danni NOMINALI (nominali, non definitivi sui target, sono MOLTI DI PIU') in meno rispetto al full SM = 3 spell x essere efficace e poi inizi di claw meno dannos (siamo sull'ordine di 130/150 danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi e non contando debuff delle eventuali armi leggendarie)
    il full Sm inca, chargia, rr5, buff haste lvl 45 (45%) e via di artigliate da 270/300 danni ogni 3 secondi, se permetti, è piu' pratico, piu' efficace e piu' efficiente, danno immediato, soprattutto in inc di gruppo, dove di certo non hai tempo, capacità, di spararti mille self buff tralaltro raggiungendo un danno inferiore alla fine.
    sono modi di giocare totalmente diversi, ma per la mia esperienza che le ho provate tutte e giocate parecchio contro gente forte (Mordred) e quasi sempre buffata, è questa: 43 38 36 bello spec, divertente, ma troppo limitato nei danni , richiede scontri troppo lunghi e soka troppo nei scontri multipli rispetto al full SM (che come ho scritto sopra, presuppone pero' tp piu' uberi, con overcap importanti di hp's e con, io col lurikeen ho circa 2750 hp's, e sono pochi, potrei farne di piu', chiaramente ho tough iii e prendero' la iiii appena possibile ... conosco shar full SM high rank con 3000hp's thoug IIII con II o III oc 25con oc 200 hp's ... il che, anche solo con un HoT ultimo livello, a quanto li porta? durante l'inc, 3500? 3600? senza contare l'eventuale ip ...)
    tutto imho.
    relativamente ai danni, provami che la differenza è 30/40/50 tra le tue artigliate e le mie, ora cerco gli screen giusti dove non ci siano nemici debuffati e che abbiamo le resist cappate (si vede dal - di fronte) e te li posto, io dico che la diffrenza è piu' di 100hp's ogni 3 secondi tralaltro con molte piu' alte possibilita' da parte tua di essere resistite (e questo penso sia un bug del vampiro, oltre ad averlo provato di persona c'e' scritto anche in tutte le vn).
    conclusione:
    se duelliamo io vs te ti scotenno asd ^_^ (non sto scherzando) asd, te sei che mi spari il debuff fumble e sei gia' morto dopo 10 secondi in charge asd (ripeto, non sto scherzando ^_^ ne ho fatti talmente tanti di inc che oramai lo so ^_^)
    e cmq mi fan sorridere i vampiri che sboroneggiano e dicono che fanno esplodere sempre e comunque le ombre, sia pippe che forti, poi li vedi nei video oppure in pvp / rvr (io gioco in entrambi i server) e esplodono che delle merde.
    assassini FORTI BUFFATI >>> di vampiri c'e' poco da fare, le sboroneggiate fatele con chi non ha mai giocato il vampiro
    tank scudati/con tante difese >>> di vampiri, veri sopra
    il tutto indipendentemente dalle spec
    poi chiaro, anche a me è capitato di uccidere 2 o 3 infi allo stesso colpo, pero' erano scarsi loro, non e' stato ne il mio spec ne la mia skill ne il fatto che gioco un vampiro. dopo un secondo ti inca il primo infi skillato rank 8 pa->cd (che tu chargi o no) -> ms 1 stile e tra debuff e lifebane sei già faccia a terra ...
    LOOOL =)
    Se scusa non ho letto tutto ho solamente letto qualche riga tra le quali :
    1) Sicuramente in gruppo full e' molto + performante il full sm
    2) Se facciamo duel ( come ho gia' fatto vs vamp full sm ) contanto che il drain end non lo si usa, fai molta fatica a battermi. Il fumble e' un surplus, te lo ho gia' detto
    3) Boh allora si vede che sei scarso te perche' io contro le ombre forti (parlo di 9-10l ma che sanno giocare, e bene) me la gioco sempre e la percentuale di vittoria e' 40% loro 60& io
    4) Nessuno mi ha MAI resistino un dd, anche se ora in teoria sono "resistibili"
    5) Secondo me il self haste che ho io,cioe' quello giallo e' gia' sufficiente anche perche' ho mille cose da tirare prima di haste nell inc (fumble drain end e self buff difese)
    6) Il mio claw fa danno HOT e non MATERIA, sveja
    7) La storia che implodi chiunque puo' anche darsi (dici che fai sempre tutto se hai rr5 up, peccato non sia ogni 4secondi) ma in duello, fidati, e' + performante la mia spec, nonostante la tua sia MOLTO PIU' UTILE in gruppo full (es. assist per esplodere il target)

    Cmq sia ognuno ha le sue idee, le sue opinioni.
    Sicuramente entrambe le spec sono molto forti, non sto a giudicare, ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
    Scusa se non rispondero' + a questo thread , se hai voglia di parlarne ancora il mio msn e' cortix86@hotmail.com
    Se ti va addami
    Good Luck in rvr
    LaterZ
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  2. #32
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    Quote Originally Posted by Pera
    LOOOL =)
    Se scusa non ho letto tutto ho solamente letto qualche riga tra le quali :
    1) Sicuramente in gruppo full e' molto + performante il full sm
    2) Se facciamo duel ( come ho gia' fatto vs vamp full sm ) contanto che il drain end non lo si usa, fai molta fatica a battermi. Il fumble e' un surplus, te lo ho gia' detto
    3) Boh allora si vede che sei scarso te perche' io contro le ombre forti (parlo di 9-10l ma che sanno giocare, e bene) me la gioco sempre e la percentuale di vittoria e' 40% loro 60& io
    4) Nessuno mi ha MAI resistino un dd, anche se ora in teoria sono "resistibili"
    5) Secondo me il self haste che ho io,cioe' quello giallo e' gia' sufficiente anche perche' ho mille cose da tirare prima di haste nell inc (fumble drain end e self buff difese)
    6) Il mio claw fa danno HOT e non MATERIA, sveja
    7) La storia che implodi chiunque puo' anche darsi (dici che fai sempre tutto se hai rr5 up, peccato non sia ogni 4secondi) ma in duello, fidati, e' + performante la mia spec, nonostante la tua sia MOLTO PIU' UTILE in gruppo full (es. assist per esplodere il target)
    Cmq sia ognuno ha le sue idee, le sue opinioni.
    Sicuramente entrambe le spec sono molto forti, non sto a giudicare, ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
    Scusa se non rispondero' + a questo thread , se hai voglia di parlarne ancora il mio msn e' cortix86@hotmail.com
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    LaterZ
    1) siam daccordo
    2) non ho capito xche il drain end non si usa ^_^ cmq che sia facile non l'ho mai detto, ma dall ' esperienza che ho implodi appena ho un minimo di potere
    3) io saro' scarso ma tu sei uno sbruffone (con la stessa ironia con cui dici scarso a me, quindi non e' , almeno penso, particolarmente offensiva la cosa). Per me racconti palle contro ombre 9l full buffate se ti va bene &#232; 30% tu 70% loro, e oltre a dirlo io, lo dicono su tutti i forum e si vede su qualsiasi video, sei uno dei soliti ioioioi killo tutto quando la realt&#224; non e' cosi' ...
    4) vedi punto 6)
    5) l'esempio dell'haste che ho fatto prima era in un inc di gruppo ipotetico, relativamente alle 1000 cose non occorre che me lo dici, probabilmente log iocvo molto prima di te quella spec, il fatto di avere mille cose da usare prima e' proprio uno dei motivi che mi han fatto scegliere full sm (o full ve) xche' non c'e' il tempo/modo di farlo su inc con gente seria ...
    6) hai ragione stavo scrivendo veloce e avevo in mente il full VE di materia quando l'avevo provato ... relativamente al nominale pero' il discorso non cambia
    7) non ho detto che implodo chiunque, ANZI, soko molto (vedi ombre alto rank buffate, scudati alto rank etc, ma questo era anche prima con il tuo spec appena veniva purgato) intendo dire che per il mio modo di vedere il vampiro il full SM lo trovo piu' offensivo e secondo me piu' efficiente/che si adatta meglio alle varie situazioni. sono daccordo sul fatto che 1vs1 e' meglio la tua spec, ma devi avere tanto tempo a disposizione e sperare che nessuno ti addi.

    i punti che ti contestavo erano questi:

    4) Spec full SM non ha nessun tipo di vantaggio se non il drain end totale e il self parry sgravato ma ogni buff ti costa una percentuale esorbitante di mana
    e, provandolo, mi sono trovato male

    ... io penso non sia assolutamente vero e che sommando pro e contro un vampiro full SM con chargeiii e thoug III/IV ha molti vantaggi rispetto alla tua spec dall'1vs2 in su ed in gruppo, 1vs1, probabilmente, &#232; preferibile il tuo spec


    7) Full Sm si basa principalmente si 100% drain end ( o simile) : Pozza di end e gg

    ... assolutamente sbagliato, parli cosi' xche' non l'hai mai giocato o l'hai giocato troppo poco

    8) Il dd di full Sm fa 40-50 danni al max in piu' di quello di 43 38 32, il dps lo fai di eye shot non di claw

    ... assolutamente non vero

    e il fatto che secondo me e' una palla che tu owni le ombre high rank 60% te 40% loro, sempre se stiamo aprlando di un server ToA e chiramente di ombre in gamba high rank e buffate.

    x il resto gg e buon divertimento, mica sto dicendo che chi &#232; 43 38 32 soka a prescindere, anzi, semplicemente non dire cose non vere, tutto qua
    Last edited by Realac0; 15th December 2005 at 21:40.
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  3. #33
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    woin per server classico cosa mi cosnsigli?
    gier&#242; con grupo quindi mi serve spec da gruppo avevo pensato ad una spec strana 36 sm con haste gialla 43 perfo resto Ve per prendere penultimo buf wp e ultimo flu la hot non mi serve essendo in gruppo mi curano

    ke pensi ?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
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  4. #34
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    Quote Originally Posted by Burbero
    woin per server classico cosa mi cosnsigli?
    gier&#242; con grupo quindi mi serve spec da gruppo avevo pensato ad una spec strana 36 sm con haste gialla 43 perfo resto Ve per prendere penultimo buf wp e ultimo flu la hot non mi serve essendo in gruppo mi curano
    ke pensi ?
    ti consiglio proprio di non farlo il vampiro asd
    nel classic ci sono vantaggi innegabili (gia' buffato, ed in solo sicuramente + performante che su ToA server) ma resto dell'idea che un Bm o un hero se giochi su Hib e vuoi fare un tank picchiatore da gruppo sia la cosa migliore.
    in ogni caso, se vuoi farlo ibrido sei sicuramente perfomante in solo ma perderai molto in dps (tralaltro qua non ci sono gli oc forza come su toa e il danno delle artigliate si basa su forza, &#232; l'acume del vampiro) quindi te lo consiglio come secondo pg, conoscendoti, e lo usi in soloing duo/trio.
    se proprio lo vuoi fare e giocarlo in gruppo valuta il full SM o il full VE (full DEM secondo me sux, non hai tempo di castare il debuff armour in assist e' un casino, poco pratico ... e delle res non tene fai un cazzo in gruppo).
    ti fo un piccolo riassunto:
    *) full SM
    -snare maitened che e' uno snare che casti in corsa non interrompibile finch&#232; ti menano, e tu sai bene quanto importanti siano gli snare in un treno assist;
    -ciuccia end 100% sempre importante nell'assist alal gente che kita, non hai problemi di sprint e tra snare e ciuccia end sprinti sempre e rallenti il target. tralaltro avendo bardo che da end che puo' essere morto/interruptato/sta facendo dell'altro, lo trovo ancora piu' utile;
    -buff haste 45% ti becchi una arma perfo 4.2 e swinghi al cap 1.5
    vabbe', HoT, utile poco in 8vs8 ma schifo non fa in caso ti becchi un sorc o un sm che te casta addosso e lo stai chargando, ti puoi permettere di essere curato meno
    inc di full SM: chargeIII (un must, lascia stare tutto il resto, &#232; uno sgravio unico, fregatene di ip, purge etcetc lo usi 1 volta ogni 1,3 o 1,5 no ricordo minuti, significa 2 o 3 volte ogni inc) + HASTE e sei gi&#224; al massimo del dps perch&#232; usi artigliate ultimo livello e fanno molta bua, poi c'hai le utility degli snare e se serve dell'end
    *) full VE
    chargeIII + buff WS e sei al massimo dps (sempre ultime artigliate) ma secondo me l'haste > di buff Ws in quanto in realt&#224; non ti alza il danno.
    non hai snare, non hai ciuccia end, hai un self evad che non serve in grp, no end, hai stealth lore serve un cazz.
    Il debuff fumble in grp anch'io pensavo potesse essere utile, ma l'ho provato e suxa (nel tentativo di peelare nemico a qualcuno del tuo grp), il problema &#232; sempre il solito, non hai tempo/modo di castere 2 mila spell che non servono un cazzo, il tuo scopo e' solo fare tanto danno e subito
    *) full DEM
    mai provato, ma non lo considero valido , troppa roba da fare, in ogni caso sempre meio dello spec ibrido in grp

    l'ibrido (quello che non maxa o SM o VE o DEM) ha 2000 mila spell, che in inc se ne usi 1 o 2 e' tanto. Prova a fare mente locale e pensa a cosa useresti in inc con il 43 38 32, alla fine, useresti tutte le spell di SM (buff haste ed eventualmente lo snare pero' primo livello non secondo come il full SM) ergo --> full SM > all a mio modo di vedere. Semplice, immediato, dps subito e gg

    cmq fatti BM a mio modo di vedere, ti conosco, se poi ti trovi un pg che non &#232; un vero damage dealer (e l'ibrido differentemente da quel che molti dicono, e' tutto tranne un damage dealer, &#232; un pg con mille utility ma che non fa nulla di veramente bene coi buff gialli e le terzultime artigliate) poi ti scazzi.

    tutto imho sulla base di quel che ho giocato/provato su Mordred. ora la vampira &#232; rank decente, e ho provato bene o male tutte le spec tranne il DEM. Iniziato con ibrido e fatti 3 rank, andato poi full VE x aumentare i danni e avere ancora il fumble fatto 1 altro rank, ora e' da un po che uso full SM e tra i 3 spec, lo trovo il piu' performante, semplice e soprattutto utile nei gli inc multipli (cioe', alla fine, anche se in certi casi in solo e' meglio sicuramente l'ibrido, preferisco lo stesso il full SM anche x girare in solo, lo vedi soprattutto sugli inc multipli 2 o 3 vs, dove l'hot ed il dps in piu' fanno la differenza)

    p.s. io sono su Mid con Starpy e altri che stiamo expando, che ce vai a fa su Hib lol ^_^ vabbe' ci si beccher&#224; in frontiera asd
    ti sei stancato di quella merda di gioco che e' GW? asd
    ci sono anche gli altri Naz?
    Last edited by Realac0; 16th December 2005 at 08:28.
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  5. #35
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    non ci so armi legendarie, non ci so arte, ho un tp con 25 str 25 dex, sono shar e ho 10 forza 10 dex in ogni caso, per ful sm sicuro hai cannato razza ke hai meno forza di me, se lo farei ful sm farei molti + danni di un luriden. In ogni caso non &#232; la solita spec, ho tolto l'hot ke usano in genere per la spec hibrida aumentanto VE, cosi prendo e user&#242; l'artiglio danno Mareria ke i middi non cappano perk&#232; i pg ke fanno materia degli altri reami sono usati poco, quindi conto di fare danni decenti di materia. In ogni caso ora la provo sta spec, non mi va di respeccare subito senza provare, poi ti dico.

    Mi fo il vamp perk&#232; di pome sarei solo, quindi un giro me lo posso andare a fare, i buff sono a raggio e qualsiasi pg ke incontro in solo dovrei segarlo. Dei naz ke conoscevi ci so extrema surre e il vekkio atene di argain ma non te lo ricordi. Siamo una 14 ci conoscerai np :P
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  6. #36
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    Non e' questione di ioioio semplicemente ti dico che, facendo molto spesso duel contro ombre alto rank (anche perche' ormai su lance ci sono solo quelle QQ) me la gioco sempre (ovviamente metto la leggendaria caldo contro le ombre).
    Ti dico che raramente ( sto parlando SE NON MI FANNO PA) mi fanno perche' fumble / drain end e un self buff praticamente sempre riesco a tirarli ancora prima che l'infi mi tiri la seconda swingata, poi come si sa nei duel va anche molto a "culo!".
    Come RA , avendo str3 e dex2 la weaponskill rimane abbastanza alta (con self buff blu tipo 2100) e le ombre evadono si, ma il giusto (e' gia' capitato che mi evadino i primi 3-4 stili e li' son cazzi, ma capita molto raramente)
    Non e' questione di sbruffone e/o scarso ti ho solo detto che mi sembra molto strano il fatto 70% 30% allora ho pensato che contro le ombre tu te la possa giocare in maniera sbagliata/diversa, tutto qui.
    Non so cosa dirti per la storia di tough III / IV non ho nemmeno tough I, sto aspettando molti punti per forza 4 ( poiche il dd del vamp fa danno su forza, cosi' ho letto) e magari dex 3, non credo di riuscire mai a prendere tough :/
    Sara' un caso ma perche' adesso che ho fatto il 7l le ombre non mi inkano +
    se non sono sicure di farmi PA :/
    In gruppo rimante sicuramente + performante la tua spec , nonostante mi trovo abbastanza bene anche con la mia (rr5 a inizio ink e' una gioia x gli occhi)
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  7. #37
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    Quote Originally Posted by Burbero
    non ci so armi legendarie, non ci so arte, ho un tp con 25 str 25 dex, sono shar e ho 10 forza 10 dex in ogni caso, per ful sm sicuro hai cannato razza ke hai meno forza di me, se lo farei ful sm farei molti + danni di un luriden. In ogni caso non è la solita spec, ho tolto l'hot ke usano in genere per la spec hibrida aumentanto VE, cosi prendo e userò l'artiglio danno Mareria ke i middi non cappano perkè i pg ke fanno materia degli altri reami sono usati poco, quindi conto di fare danni decenti di materia. In ogni caso ora la provo sta spec, non mi va di respeccare subito senza provare, poi ti dico.
    Mi fo il vamp perkè di pome sarei solo, quindi un giro me lo posso andare a fare, i buff sono a raggio e qualsiasi pg ke incontro in solo dovrei segarlo. Dei naz ke conoscevi ci so extrema surre e il vekkio atene di argain ma non te lo ricordi. Siamo una 14 ci conoscerai np :P
    sicuramente vero che per il full SM ho cannato razza, daccordissimo, la mia iniziale idea era sbagliata e ho subito dovuto respeccarlo perchè quando feci il 50 io non si sapeva nulla di come funzionava il vampiro, ce ne saran stati 3 o 4 di 50 in tutto. Full Sm ma forse anche in generale, la razze meio è il Celta o lo Shar, ma alla fine, sotto sotto, si equivalgono pressapoco tutte ed io so contento lo stesso perchè la lurinda è troppo bella asd
    discorso danni e' vero in parte, anch'io ho 25oc forza (per il dd) e cambiato in 10dex (che e' gia alta di suo xche' so lurido) il resto messo tutto in con e + hits proprio per aumentare i pf ma, a parità di overcap e di ra, il lurikeen ha piu' Ws e probabilmente leggermente meno danno nelle claw, ma ripeto so tutte cavolate, alla fine cambia di poco, io risento solo del fatto che vorrei avere piu' hp's, quello si.
    relativamente al tuo tp ora non ho il char builder sotto mano, ma facendolo cosi' rinunci all'HoT ed al drain end (penso) che sono importantssimi nella spec SM per l'ibrido, bho, non so.
    Secondo me già l'ibrido in se con HoT penultimo (il classico tp) risente negli inc 2vs1 o piu' del fatto che la cura non è cosi' uber come l'ultima, senza manco quella allo scopo unico di usare solo il dd materia al posto di caldo (che x qualche arcano motivo entra praticamente il 100% dei casi mentre gli altri dd sono passibili di resistenza piu' spesso, non mi chiedere il xchè ma e' cosi, ed e' scritto in tutti i forum vamp, oltre a potertelo garantire anch'io avendolo provato di persona l'ultimo dd materia del full VE, veniva resistito ...) sokerai ancora di piu', pero' sono opinioni, quel tp non l'ho mai provato, cosi' a colpo d'occhio pero' non mi piace, sia nel caso del gruppo, che ne caso del soloing.
    x Il soloing sicuramente sul no toa sarai performante, soprattutto finchè i vari assassini/tank non saliranno di rank e non avranno tp uberi e soprattutto finchè non uppano 1.81 dove le champion's level ti permetteranno di self buffarti (chiaramete non ai livelli di un buff bot)

    p.s. Salutami Surre e Extrema ci si becchera' prima o poi, io sto facendo Healer e Warrior (se poi andra' bene faro' anche un hiddato, vedro') Starpy Berseker Riot Warrior e altri, ci si becchera'

    x Pera:
    sai bene che i duelli non sono come il vero pvp/rvr, io parlo di 70% 30% nell'rvr vero , con ra, inc seri (cioe' non vieni incato quando sei full potere o appena arrivi nel ponte con SL up, le ombre serie sanno che hai sl appena rivi nel ponte etc etc). Quindi in rvr/pvp serio come dicevo sopra, il pa in bocca te lo prendi eccome, poi le variabili sono molte (sei bravo e chargi subito, hai ip up , fumble e loro non hanno purge up o non hanno vanish x scappare etc etc) ma in linea di massimo su ToA per le leggendarie e i buff continuo a sostenere il 70% 30%.
    Se parli di duellini, dove ci metti tutte le regole del caso (tipo prima parlavi di no drain end etc etc) quello non c'entra una minchia, il fatto che resta e':
    se prendi pa soki al 90%
    se non prendi pa in bocca soki al 40/50/60% x vari motivi che penso non serve ti elenco.

    come al solito tutto IMHO
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  8. #38
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    Io del duel del drain end parlavo tra 2 vamp ( in questo caso me e te) e non mi sembra molto utile il drain end ..
    Certo io non parlavo di duellini contro ombre, parlavo di ink 1vs1 in rvr
    In PA in faccia se me lo prendo riskio di sukare si, ma non spesso mi prendono
    Boh non so abbiamo idee diverse sulle ombre evidentemente :/ io su un infi 10l ho fatto (con la legg caldo) 532 + 228 (critic) + 210(dd) e ti assicuro che non stva bene... se mi entra un eye shot mi faccio praticamente tutte le ombre faccio troppo mana, riesco a buffarmi tutto :/
    Later :P
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  9. #39
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    Quote Originally Posted by Pera
    Io del duel del drain end parlavo tra 2 vamp ( in questo caso me e te) e non mi sembra molto utile il drain end ..
    Certo io non parlavo di duellini contro ombre, parlavo di ink 1vs1 in rvr
    In PA in faccia se me lo prendo riskio di sukare si, ma non spesso mi prendono
    Boh non so abbiamo idee diverse sulle ombre evidentemente :/ io su un infi 10l ho fatto (con la legg caldo) 532 + 228 (critic) + 210(dd) e ti assicuro che non stva bene... se mi entra un eye shot mi faccio praticamente tutte le ombre faccio troppo mana, riesco a buffarmi tutto :/
    Later :P
    a me e' capitato di fare anche di piu di eye shot ^_^ e di dd faccio tranquillamente anche 300 (cmq per fare 210 col dd lvl 34 il nemico era o debuffato dalla leggndaria oppure con reistenze caldo merdose).
    e non solo te, ma tutti i vampiri se gli entra anch solo un eye shot vincono, senza bisogno di tanti buff col il tuo spec prevedere, credimi...
    il problema &#232; quando non ti entra, per gli evade, oppure x gli stun, oppure xch&#232; missi etc etc e purtroppo questo succede spesso contro un evade 7 con quasi 400dex , piu' ab armi, swinga duale e che ha bonus su di te negli evade che usi una 1h ...
    quando l'ombra ti ha schivato 1 o 2 called shot (ma anche colpi normali) e sei stato stunnato, tra veleni debuff, lifebane, e la combo critical di evade con le leggendarie caldo tu crepi come crepa qualsiasi vampiro e su 10 inc questo succede almeno 6 o 7.
    poi bho, saro' scarso io e avro' una spec di merda che vuoi che ti dica, e' sempre stato cosi', con qualsiasi spec avessi, le ombre scarse le aravo/aro, appena mi trovavo l'infi / sb serio (cmq piu' che altro infi) nella maggior parte dei casi sono sempre caduto a terra, schivano troppo, hanno stun diretto su evade (stun = vampiro morto) , hanno un bonus mostruoso sulla tua armour (anche noi sulla loro ma la differenza &#232; che noi partiamo senza manco una difesa vs un evade7 e con un malus nell'arma contro un duale) etc etc
    in ogni caso, i milioni di video che vedo/ho visto confermano la mia esperienza, l'unica cosa che ti posso dire e' che sarai forte e un supervampiro te che vuoi che te dica ^_^ gg e fammi vedere qualche screen video, sia dei danni di dd che fai che di come maciulli le ombre, almeno magari imparo qualcosa asd

    nb
    tralaltro ora i veleni debuffan ws/con e questo sara' ancora peggio coi vampiri che si vedranno evade/missare ancora piu' colpi (come fossero pochi ora ^_^) sempre portando la mia esperienza, non mi vergono di dire che, con qualsiasi spec, mi e' capitato spesso con infi alto rank di aver evitato il pa (e con la tua spec) , cast fumble, lui automaticamente purga io sono gi&#224; in charge mi schiva 2 o 3 colpi di seguito o mi entra solo il primo stile e il called shot e' evitato, finisce charge, io ho pochissimo potere xch&#232; mi ha schivato il mondo, altro evade --> stun --> gg

    io veramente non capisco come si faccia a dire che vampiro trita le ombre e poi senti le ombre e dicono che tritano i vampiri asd, chi conta le balle? ^_^ io dico che le contano i vampiri giocandone uno poi per il resto gg ancora
    Last edited by Realac0; 16th December 2005 at 12:35.
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  10. #40
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    Quote Originally Posted by Pera
    Ti dico che raramente ( sto parlando SE NON MI FANNO PA) mi fanno perche' fumble / drain end e un self buff praticamente sempre riesco a tirarli ancora prima che l'infi mi tiri la seconda swingata, poi come si sa nei duel va anche molto a "culo!".
    Come RA , avendo str3 e dex2 la weaponskill rimane abbastanza alta (con self buff blu tipo 2100) e le ombre evadono si, ma il giusto (e' gia' capitato che mi evadino i primi 3-4 stili e li' son cazzi, ma capita molto raramente)
    Tutto sempre rigorosamente imo
    Pera
    quoto questo poi basta anch'io, ognuno ha le sue opinione ed in ogni caso e' una discussione interessante, sara' utile a qualcuno:

    - qua dici che presupponi il "non mi fanno PA" quindi siamo daccordo che con il PA sei steso a terra (parlo sempre di ombre forti). a sto punto parliamo di quanti pa in bocca prendi ... e quindi parliamo di skill / conoscenza dei tuoi nemici, xchè non ci vuole molto a capire che incare un vampiro sul ponte vuol dire che ha Stealth detect up e barra mana a metà appena e' arrivato ... capisci che intendo? io su Mordred regolarmente quando avevo la tua spec ero incato dai 15 ai 30 secondi dopo che apparivo nella zona di inc (finemente pieno di potere e con sl up asd) quindi i PA in bocca me li so sempre presi lo stesso, se mi avessere incato appena arrivavo anch'io li avrei evitati tutti ... chi è la pippa? io dico loro, se ti incano quando sei full e con sl up, basta aspettare 30 secondi appena ti vedono nel ponte e già ce l'hai down ...

    - poi non capisco come fai a dire che con 14% di mana base tu casti:
    fumble debuff, drain end e un 'altro self buff quando in realtà un volta castato il fumble debuff ora non mi ricordo quanto ti resta, mi sembra tipo 7% o 8% potere, anche meno forse.
    COME CAZZO FAI A CASTARE altre 2 spell PRIMA CHE LUI TI COLPISCA? tu parli di un inc dove usi spell almeno per il 30/35% di mana disponibile, e allora, permettimi, torniamo al punto precedente, sono coglioni loro che ti incano quando sei pieno di potere (so bene i costi delle spell con la tua spec c'ho fatto piu' di 4realm rank, col 14% di base tu spari solo il debuff fumble poi devi farti la build di potere come il full sm e qualsiasi altra spec ...)

    la verità e' che (ed e' proprio x questo che sono andato full SM) gente con tante difese o evade alto, tu li inchi, chargi, spari il fumble debuff E SEI UNA AMEBA PERCHE' NON HAI PIU' POTERE PER FARE UN CAZZO, se dall'altra parte iniziano a evadere, parare, bloccare anche solo 2 o 3 swing e non ti entra il called shot subito SEI MORTO.

    concludo:

    da come parli, sempre di piu' mi dai l'idea di quello che viene incato finchè ha meta' barra potere (... ho sl up e gli piazzo il debuff fumble + drain end + un altro self prima che loro mi swinghino una volta Oo) ...

    se permetti, gli scarsi sono loro e, credimi, se col full sm inco uno con il 30/35% di mana lo faccio esplodere in metà del tempo che lo seghi tu sparandomi solo un HoT, non mi serve nessuna altra spell xchè lo implodo solo di dd e l'HoT mi cura il tempo necessario (10 secondi?)

    capisci che intendo?

    ciao
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  11. #41
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    Il ponte lo inko con 14% di mana, non lamero avendo full mana (o cmq + del 50%)
    Con DR il vampiro , oltre al fatto dello scudo e' stato ULTERIORMENTE avvantaggiato x il semplice fatto del bolt !! Adesso TUTTI e dico TUTTI hanna mana, e di conseguenza glielo puoi chiavare boltandoli ( se hai seen hidden carico li puoi boltare, vedendoli) e cosi' il mana lo hai
    Ancora hiddati spesso faccio fumble arrivo li' un colpo drain end , un self buff...ed il gioco e' fatto
    Per la storia del PA : ok se mi fanno PA loro sono avvantaggiatissimi soprattutto se non faccio in tempo a chargare ma lo stun me lo purgo ( e di conseguenza anche i veleni / debuff!!!!) e tiro IP o rr5
    Con questo non voglio dire che anche se mi fanno PA schiattano (anzi diciamo che la percentuale di cui tanto parliamo va 80% loro 20% io) ma se ho le RA giuste cariche, non e' PER FORZA detto che sia io a brucare l'erba

    Ma vuoi mettere il gusto di duellare un merce 8l ml10 e fare 2.2k e partendo avendo 25-30% di mana?? (14% + bolt)
    Il bolt e' uno sgravio all'inizio ink...

    Sul server pvp o quello che giochi attualmente te non so come funzioni lo zerg dei ponti, qua su lance capita che mentre sto duellando con uno mi poppa un'ombra in faccia e mi fa il critico, a quel punto se ho charge up me ne vado, se no bruco l'erbetta , posso anche avere l'hot da 6000hp
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  12. #42
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    Scusa dimenticavo : si di dd faccio spesso + di 200 ma non con proc leggendaria e' che il danno del dd va su forza ed avendola overcap 26 + str3 la differenza si vede
    No eheh non sono un supervampiro,anzi capita che muoia perche' tiro spell sbagliate ( inko in maniera sbagliata una classe)

    Non mi e' ancora capitato in 7rank reame di inkare un ombra e di avere + di 14% di mana (magari 1-2 volte ma avro' inkato una marea di volte!)

    Capisco quello che dici che fai molti + danni di dd o cmq dps + alto pero' sinceramente giocare solo con charge --- rr5 --- hot --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd non mi divertirei :/ per questo preferisco la mia spec
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  13. #43
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    Quote Originally Posted by Pera
    Il ponte lo inko con 14% di mana, non lamero avendo full mana (o cmq + del 50%)
    Con DR il vampiro , oltre al fatto dello scudo e' stato ULTERIORMENTE avvantaggiato x il semplice fatto del bolt !! Adesso TUTTI e dico TUTTI hanna mana, e di conseguenza glielo puoi chiavare boltandoli ( se hai seen hidden carico li puoi boltare, vedendoli) e cosi' il mana lo hai
    Ancora hiddati spesso faccio fumble arrivo li' un colpo drain end , un self buff...ed il gioco e' fatto
    Per la storia del PA : ok se mi fanno PA loro sono avvantaggiatissimi soprattutto se non faccio in tempo a chargare ma lo stun me lo purgo ( e di conseguenza anche i veleni / debuff!!!!) e tiro IP o rr5
    Con questo non voglio dire che anche se mi fanno PA schiattano (anzi diciamo che la percentuale di cui tanto parliamo va 80% loro 20% io) ma se ho le RA giuste cariche, non e' PER FORZA detto che sia io a brucare l'erba
    Ma vuoi mettere il gusto di duellare un merce 8l ml10 e fare 2.2k e partendo avendo 25-30% di mana?? (14% + bolt)
    Il bolt e' uno sgravio all'inizio ink...
    Sul server pvp o quello che giochi attualmente te non so come funzioni lo zerg dei ponti, qua su lance capita che mentre sto duellando con uno mi poppa un'ombra in faccia e mi fa il critico, a quel punto se ho charge up me ne vado, se no bruco l'erbetta , posso anche avere l'hot da 6000hp

    si e' vero che ora coi cl han praticamente tutti mana, ma se ti poppa davanti un'ombra e non hai il Sl up per i motivi che ti ho scritto prima, non draini un cazzo perch&#232; ce l'hai gia' in melee quindi sto discorso non c'entra nulla ...
    ... a meno che, tu non mi dica che trovi le ombre dehiddate in giro per i ponti tipo merce o selvaggi pronti a farsi incare cercando l'inc in giro dehiddati
    dai su Pera pd ^_^ se poi li bolti finche' sei con sl up torniamo al discorso di prima, vuol dire che hai mana e te lo puoi permettere, e so pippe loro a farsi sgamare standoti vicini appena inchi il ponte ...
    vero discorso scudo, aiuta molto per fare i tp ce l'ho anch'io ma devo ancora rifare totalmente il tp, per ora ne ho uno che faceva al caso mio per il vecchio tp, ma e' da rifare ...
    su Mordred non si gioca mai sui ponti, si gioca in giro per i reami, casi tipici di inc in giro ulle capitali di SI (tipo goth oppure Domnan), e ultimamente si inca molto a Ligen e a Castle Savege, diciamo questi sono i posti dove di media giri in soloing o duo e dove camperano le ombre ... quindi il caso tipo ponte &#232; che vado a mob grigi e poi entro a CS o a Goth con meta' mana, se mi incno subito sanno che sokano, apettano quei 15/30 secndi per essere sicuri che non ho spell up ...
    semplice ...
    ciao again

    edito:
    solo per dire che non sono polemico e anzi ho molto apprezzato la discussione, accetto anche il fatto che il full sm sia sicuramente meno divertente da giocare (anzi ne sono certo xche' l'ho provato di persona) ma in fatto di efficienza, avrei molto da dire (asd anzi l'ho gia' detto ^_^) ed in parte lo stai confermando anche tu.
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  14. #44
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    Quote Originally Posted by Realac0
    si e' vero che ora coi cl han praticamente tutti mana, ma se ti poppa davanti un'ombra e non hai il Sl up per i motivi che ti ho scritto prima, non draini un cazzo perchè ce l'hai gia' in melee quindi sto discorso non c'entra nulla ...
    ... a meno che, tu non mi dica che trovi le ombre dehiddate in giro per i ponti tipo merce o selvaggi pronti a farsi incare cercando l'inc in giro dehiddati
    dai su Pera pd ^_^ se poi li bolti finche' sei con sl up torniamo al discorso di prima, vuol dire che hai mana e te lo puoi permettere, e so pippe loro a farsi sgamare standoti vicini appena inchi il ponte ...
    vero discorso scudo, aiuta molto per fare i tp ce l'ho anch'io ma devo ancora rifare totalmente il tp, per ora ne ho uno che faceva al caso mio per il vecchio tp, ma e' da rifare ...
    su Mordred non si gioca mai sui ponti, si gioca in giro per i reami, casi tipici di inc in giro ulle capitali di SI (tipo goth oppure Domnan), e ultimamente si inca molto a Ligen e a Castle Savege, diciamo questi sono i posti dove di media giri in soloing o duo e dove camperano le ombre ... quindi il caso tipo ponte è che vado a mob grigi e poi entro a CS o a Goth con meta' mana, se mi incno subito sanno che sokano, apettano quei 15/30 secndi per essere sicuri che non ho spell up ...
    semplice ...
    ciao again
    edito:
    solo per dire che non sono polemico e anzi ho molto apprezzato la discussione, accetto anche il fatto che il full sm sia sicuramente meno divertente da giocare (anzi ne sono certo xche' l'ho provato di persona) ma in fatto di efficienza, avrei molto da dire (asd anzi l'ho gia' detto ^_^) ed in parte lo stai confermando anche tu.

    Non e' il fatto di bolt e' che cmq sia vampiric faint non lo misso praticamente mai,e mi fa fare abbastanza mana per tirarmi spell a sufficienza..
    Su lance di ombre niubbe ne ho incontrate poche :/ ( a parte ombre 2-3l che mi hanno inkato di pa e povere loro il rank si sente )
    Non mi trovi d'accordo sul fatto che la tua spec sia + performante tutto qui ma ognuno si gioca (GIUSTAMENTE!!) il suo pg come cazz.. gli pare

    Beh ma pd sul server pvp e' una figata quindi, inki sempre ovunque.. a tutte le ore
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  15. #45
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    Corti n00b &#232;_&#233;
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    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

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