Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: per Shub...:sneer:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Il picometro...azzo ecco un'altro con il QI alto, non mi ci posso mettere a discutere con lui ma...scusa non è un thread sulle scoregge? Ah si allora posso.
    Senti me nottolino m'importa una sega del picometro e dell'apparato defecante come non mi fotte un cazzo del tipo morto, a te fa tristezza leggere gente che ci ride sopra? Allora non leggere sto thread e levati dai coglioni.
    Già che ci sei intistrisciti per il povero contadino morto per aver gonfiato il maiale un pò troppo. Sai qualcuno considerato un intelletualoide ci ha fatto un libro su ste stronzate che anni fa vendette ziliardi di copie.
    Ma...si sa, libro troppo di basso livello per menti fini come voi.
    Il mio apparato defecante funziona bene, mi sa che è il tuo cervello che ha dei problemi. Come ti ho detto prima, pensaci al suicidio è la soluzione migliore per non leggere più di questi commenti.
    E ora come si dice solitamente a gente come te, ma vattene a fare in culo e prendi la vita meno sul serio!
    Ripeto perchè evidentemente non ci capiamo: gli insulti a me non tangono, soprattutto quando ho ragione.

Non è una questione di differenza culturale tra me e te, il problema sta proprio nel fatto che sei sciocco.

Il tizio morto perchè ha gonfiato un porco fa ridere. Un vecchio morto a 90 anni perchè il suo compagno di "cella" non lo sopportava, beh non fa ridere, comunque tu la metta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non farà ridere te perchè sei una persona triste e pensa a me quanto tange del tuo consenso, conti meno di nulla nella mia esistenza e già ti faccio un favore e mi sforzo notevolmente a parlarti pensa il tempo che sto sprecando.

Quindi rimani pure nella tua tristezza e non mi rompere i coglioni.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Qua volano insulti d'alto livello

Quote Originally Posted by Shub
    Non farà ridere te perchè sei una persona triste e pensa a me quanto tange del tuo consenso, conti meno di nulla nella mia esistenza e già ti faccio un favore e mi sforzo notevolmente a parlarti pensa il tempo che sto sprecando.
    Quindi rimani pure nella tua tristezza e non mi rompere i coglioni.

Se sono tempo sprecato, perchè continui allora, ti basterebbe mandarmi a quel paese e piantarla di parlare di questo argomento. Sei illogico. E più ti incazzi più mi diverto, fa tu.

Per ora comunque non hai messo un solo insulto degno di nota. Secondo me puoi fare di meglio. Dovresti provare una pagina di moccoli a mio carico, potrebbe essere un buon esercizio dialettale.

Poi arriverà la mia risposta in 2 righe, chiaramente.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Se sono tempo sprecato, perchè continui allora, ti basterebbe mandarmi a quel paese e piantarla di parlare di questo argomento. Sei illogico. E più ti incazzi più mi diverto, fa tu.
    Per ora comunque non hai messo un solo insulto degno di nota. Secondo me puoi fare di meglio. Dovresti provare una pagina di moccoli a mio carico, potrebbe essere un buon esercizio dialettale.
    Poi arriverà la mia risposta in 2 righe, chiaramente.

secondo me quello che rosica qua sei te, eh.

torno a studiare, comunque la colpa è o di bush o di berlusconi, indagherò nella faccenda
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Vabbe chiedo scusa , non era mia intenzione aprire il post per prendere per il culo un morto , volevo solo far notare il titolo stupido dell'articolo.....e farlo notare sopratutto a Shub che parla sempre di peti e cose varie.

Cosa dovrei dire di voi che sfottete sempre , sempre e solo e comunque un handicappato ? ( Berlusconi)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Arcotemo
    secondo me quello che rosica qua sei te, eh.
    torno a studiare, comunque la colpa è o di bush o di berlusconi, indagherò nella faccenda

Devo rosikare perchè fate la figura dei coglioni ?

Mangiala la frittata invece di rivoltarla, grazie.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Vabbe chiedo scusa , non era mia intenzione aprire il post per prendere per il culo un morto , volevo solo far notare il titolo stupido dell'articolo.....e farlo notare sopratutto a Shub che parla sempre di peti e cose varie.
    Cosa dovrei dire di voi che sfottete sempre , sempre e solo e comunque un handicappato ? ( Berlusconi)
    Ok. Basta che ci si capisce.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Mangiala la frittata invece di rivoltarla, grazie.
    Questa è molto fine, mi dai il permesso di riutilizzarla?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

chomp chomp, meno male che me fate passare la mattinata
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Questa è molto fine, mi dai il permesso di riutilizzarla?

Certo.

.

Page 2 of 2 FirstFirst 12