Domanda da niubbo: ma che è quella spada che c'hai in firma ?Originally Posted by Darath
Domanda da niubbo: ma che è quella spada che c'hai in firma ?Originally Posted by Darath
TristezzaOriginally Posted by Darkmind
![]()
Originally Posted by Alkabar
la mia spada, ho un branco di amici che hanno ben pensato di regalarmi una spada vera per la laurea![]()
io ovviamente sono impazzito per la spada, quella e' la foto di quando e' appesa al muro in camera mia (il 50% del tempo la tengo in mano e ci faccio danni per casa... lo so sono un bambinone)
p.s. è una bastarda, pesa una cifra e con una mano la muovo pochissimo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Via, non mi pigliate proprio per un babbaleo, che fosse volutamente esagerato era palese fin dall'inizio, ma questo non lo rende certo meglio: è una cagata.Originally Posted by Faramjr
Esagerato per me non è uguale a no storia, no dialoghi, pessimi attori
L'unica cosa bella è stato rivedere Clancy Brown, ovvero luinella parte di Zimm (e stavolta se dio vole vince!)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Voi non capite un cazzo... Starship Troopers e' un capolavoro del trash![]()
Tristezza infinita... povero Heinlein.![]()
è una giga troiata![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
vabbè che c'entra, heilein ha scritto il libro mica il film...Originally Posted by Galandil
Ma clancy brown ha fatto altri film decenti oltre highlander 1?non l'ho + rivisto in nessun film,peccato x' almeno la parte del Kulgan l'ha fatta alla perfezione![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Pensa che io ho il DVd originale; è una pietra miliare nella old school della fantascienza; quella fatta ancora senza l'ausilio massiccio del computer, dove il genio degli adetti agli effetti speciali può trovare la sua massima espressione.
Poi è ovvio se lo vedete con l'occhio del critico cinematrografico non è un granchè,come dice deffo va preso per quello che è un film in cui ti devi gustare gli effetti visivi e sonori; ammesso che abbiate l'attrezzatura necessaria.
che vuol dire ? che la guerra dei mondi originale e il piu bel film di fantascienza perche non avevano il computer per gli efftti speciali e la parte del occhio bionico dell alieno era un tubo di una pompa con alla fine una caffettiera?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
uppo se non lo prendete come una cosa seria da analizzare vi godrete le prodezze della "fanteria dello spazio" che si apre la strada in mezzo a centinaia di insettoidi zerganti...Originally Posted by Estrema
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
bhè diciamo che per gli amanti dello Sci-Fi ultimamente di gran bei film non ne hanno fatti, La guerra dei mondi originale e nettamente migliore del remake con Tom Cruise.Originally Posted by ahzael
forse King Kong batera l'origianale ma non il remake del '70 e cmq ogni buon film di fantascienza che si rispetti ha come componente primaria la storia, solo negli ultimi anni ha prevalso solo la componente effetti speciali.
Vero. pure Erripotta 4 mi ha dato l'impressione di essere solo una carrellata di effetti speciali misto ad un film trash adolescenziale di quelli che neanche prendono al Giffoni film festivalOriginally Posted by Estrema
. Da quello che ne so Holliwood non sforna un film decente dal tempo di mmmmmmmm fatemi pensare... Balla coi Lupi?
![]()