Riuppo ancora il thread: qualcuno ha news fresche (o anche cazzate inventate sul momento, mi so accontentare) sull'uscita del primo volume in italiano di A feast for crows? Che tanto son sicuro che sono più di 2...Originally Posted by Dalamar
![]()
Riuppo ancora il thread: qualcuno ha news fresche (o anche cazzate inventate sul momento, mi so accontentare) sull'uscita del primo volume in italiano di A feast for crows? Che tanto son sicuro che sono più di 2...Originally Posted by Dalamar
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
l'ultima news che ho è questa...
http://www.fantasymagazine.it/notizie/3699/
del 21 novembre, dice che l'uscita e' prevista per maggio e la mondadori lo spezzera' "probabilmente" di nuovo in 3 volumi (maledetti)
avevo sentito qualcosa riguardo la pubblicazione a gennaio ma credo siano piu chiacchiere di corridoio di fan affranti dall'attesa
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
a sto punto son quasi contento che lo dividono in 3 volumi, cosi ho l'illusione che esce un libro ogni anno![]()
Bah 3 volumi, ho fatto bene a prenderlo in inglese.
Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Vol. 8
Il sabba dei corvi
Martin George Raymond Richard
Traduttore: Altieri Sergio
Casa editrice: Mondadori
Collana: I massimi della fantascienza
Anno pubblicazione: 2005
Prezzo: 17,00
Genere: fantascienza,fantasy, horror
Volumi: 1
Pag: 380
Descrizione:
In questo ottavo capitolo una nuova minaccia sembra attendere quello che fu la terra dei sette re. Con la morte di Sir Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robbi's Stark contro i ribelli del nord, sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo alle popolazioni che da oltre un secolo si combattevano. Ma la pace era solo un'illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente. E verrà di nuovo il tempo dei soldati e degli stregoni.
ROBBI'S !?!?! ma che è? un trans? vittoria contro i ribelli del nord??
Sir jeoffrey?? un secolo di combattimenti????
COMPRATELO IN INGLESE!!!
be sabba non im sembra malaccio come traduzione per feast
poteva andare peggio conoscendo i traduttori
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Feast=banchetto, che ci sta benissimo data l'ambientazione. Sabba mi pare che abbia a che fare piu' con streghe e roba del genere, che non c'entra proprio nulla.
vabbe io temevo FESTINO conoscendo i traduttori![]()
Cicci
Darath
Ma Rob Stark non è stato sconfitto da quel minchione vecchio con 3000 mogli? Come ha fatto a vincere se l esercito del nord è stato messo a ferro e fuoco? Mi sono perso qualcosa?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Tu non ti sei perso nulla, in compenso chi ha scritto quella descrizione non c ha capito un cazzo![]()
Originally Posted by Kat
![]()
![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by Sturm
più che sconfitto direi fottuto![]()