E' un genio Haring pochi cazzi...
Se davvero pensate di essere cosi' bravi dedicatevi all'arte allora
facile sempre senteziare a destra e a manca.. ma chissà perchè al di là delle parole non si va mai....
E' un genio Haring pochi cazzi...
Se davvero pensate di essere cosi' bravi dedicatevi all'arte allora
facile sempre senteziare a destra e a manca.. ma chissà perchè al di là delle parole non si va mai....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
facile sentenziare? finkè nn mi sapete spiegare x quale motivo sto tizio dovrebbe esse un genio, o lo dovrebbe essere fontana, e ke differenza c'e con un bambino dell'asilo ke scarabbocchia su un foglio rimango della stessa opinioneOriginally Posted by Suppa
direi: facile x qualcuno dire questo è un genio + difficile spiegare il xkè
se qualcuno deve essere un genio xkè è una tua massima allora ti darò io la mia massima
costantino è un genio LOL
raga ma perchè spendere tempo sul capire chi è genio o no ?
il genio qui è solo uno....guardate la mia firma e capite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah a me i capelli lunghi non mi piacciono, sono di una scomodità unica.... il tuo genio quando va al cesso si sbottona e si siede per defecare intinge le sue doppie punte nell'acqua del water?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Edito, non sapevo che fosse morto.Originally Posted by bakunin
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
un pò piu di rispetto x ki è morto thanksOriginally Posted by bakunin
qui ci starebbe una bestemmia grande quanto una casa, mi verrebbe da pijarti a schiaffi cristo santo..
e la cosa buffa e' che non sai nemmeno chi e' .. bah
Last edited by Devon; 16th December 2005 at 15:17.
ma come osi cioè ma non ti vergogni
1) rispetto per chi è morto
2) un genio della musica come Schuldiner un uomo che ha suonato persino sapendo di avere un tumore al cervello ...è solo da ammirare ...
ma soltanto chi ha cervello può capire certe cose
edito va che non mi sembra il caso di litigare tanto tra 2 giorni manco ve lo ricordate + voi chi è. però fate scena dai.
lo ammetto sono ignorante -.-Originally Posted by Gidan
era giusto una battuta cmq... rilassatevi
shagaz te prendi a schiaffi qualcuno solo dietro un monitor e/o nei tuoi sogni
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ehmm...io non dimenticherò mai chi è ....perchè è lui e il suo gruppo han dato vita al mio genere preferito il Death Metal![]()
boni ke ero io ke stavo a flammare -.-
Originally Posted by bakunin
![]()
si ma poi per cosa lol boh