Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: vampiro

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Accipicchia quanto scrivete
    Corti n00b è_é
    Basta fare +1 cosi' a gratis !!!

+1
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

bhe ora Mordred fa abbastanza cagare in termini di inc, infatti non ci gioco quasi mai, cmq ci sono stati dei tempi dove era fantastico.
    in ogni caso gli inc sono frequenti in quei posti, ecco xche' ho preso chargeiii

relativamente discorso 14% power allo start vabbe, che vuoi che ti dica, tu dici che non ti schivano mai il feint primo stile invece io dico che qualsiasi spec avessi ho sempre trovato altissimi evade dagli assassini ...
    inoltre confermi che non e' vero quel che hai scritto sopra e cioe' che prima che ti swinghino hai gia almeno 3 spell castate (drain end, buff evade etc etc)
    bho, deciditi ^_^, quando faccio il primo feint dopo il mio UNICO spell col 14% di mana a me me stan gia' menando te da quel che scrivi sembra che nel tuo server stiano li fermi a guardarti x farti fare i primi 3 buff xche' gli ciucci il potere asd ... quindi e' x quello che non ci troviamo sui discorsi .
    La mia esperienza dice che l'altissimo evade rate ed il fatto che per i primi secondi sono senza difese (soprattutto se sono ibrido e viene purgato fumble) vengo devastato, bastano 2 o 3 evade (che sono la norma) vengo stunnato ed a quel punto sono carne morta (non sempre, ma molto spesso).

ecco xche' dico 70% 30% nel mio caso, con qualsiasi spec contro hiddati forti, sommando tutto questo e anche il fatto che spesso mi prendo i pa in bocca ed i motivi te li ho elecanti sugli altri lunghissimi post

quindi la vera differenza tra quel che dico io e quel che dici te e' che sembra che ti entrino quasi tutti gli stili.
    a sto punto unica cosa che te posso dire e' guardati un po di video nei vari server contro hiddati seri, leggi le vn e magari fai un post sui forum degli infi/sb e chiedi cosa pensano dei vampiri ... a parte i soliti sokoni che incano di battler/malice ivnece di leggendarie o che incano sapendo che il vampiro e' a full potere, quelli un po skillati ti risponderanno: pr con le gambe ... che magari e' un po esagerato ...
    Last edited by Realac0; 16th December 2005 at 16:31.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Il fumble toglie pochissima percentuale di potere...Una stilata e ci stanno 2 buff( perche' sono gialli e ci vuole meno mana rispetto ai tuoi rossi)
    Purtroppo lo so che gli infi pensano che i vamp sono pr con le gambe etc etc e fondamentalmente e' vero : su lancelot ci saranno almeno 300 vamp che fanno rvr e, te lo posso assicurare, che giocano bene ce ne saranno al massimo 10...ovviamente gli infi pensano siano pr con le gambe =)
    Sulle vn non me ne frega una sega, da un settimana all'altra mi han messo terzo in classifica vampiri e la settimana dopo mi han dato del leecher
    Sinceramente degli americani non mi interessa molto quello che pensano, io gioco per divertirmi
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Chief Petty Officer

bhe bhe bhe woin una cosa la devo dire ma non ti arrabbiare :P
    ho un vamo e ho buf WS blu, se vado dai funghi vicino al portale di domnan, senza buff affiano al danno ke faccio, tra parentesi mi esce un -2XX, su 10 prove ke ho fatto non ho mai superato il 300, mi sono buffato WS, e su 10 prove quel numero tra parentesi non &#232; mai sceso sotto i 300.
    Questo era solo il primo punto :P il secondo, &#232; ke evidentemente lui non missa per un 30% in + a WS, che gli permette di incare anche un war con scudo con una certa libert&#224;, che te non hai.
    14 potere se parti senza partire di bolt ( ma a me non capita MAI si essere incato inmele senza accorgermene ) mi sparo self evade 32% + i 250 agi SENZA RA mi porta ad un ottimo evade :P diciamo pure 50% ( anche se &#232; di + ), gli faccio flum da 50%, e mi avanza anche mana per 1 clow, vedi queste spel costano pochissimo, solo il flu &#232; maxato ma costa poco, l'evade non &#232; rosso e costa poco, la clow non &#232; 50 costa poco, se non voglio partire di clow tolgo end, ma questo costa di + della clow dovrei aspettare di averlo colpito 1 volta.

In ogni caso nei tuoi riassunti woin, hai omesso: la WS del 24%, hai omesso l'evade 32%...
    Certo te inki, con 14 potere ti puoi fare giusto haste ( ce la fai con 14?? ), e poi parti di mazzate, se inizi a missare hai perso.
    Uno con spec diversa tipo la mia, sempre senza bolt, parte, gli fa flum ( che si puo purgare, e che non si puo purgare ),mi fo evade, e gli tiro artigliata, se invece in base al nemico voglio accumulare acculumo giusto 1 colpo dico 1 e mi faccio ws.... poi vienimi a parare i colpi o a schivarli :P
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Bubero, lo giochi da 1 giorno, io c'ho fatto 4 rank con quella spec e altri 2 tra full ve e full sm, che vuoi che ti dica, e' guisto che lo provi e ne trai le tue conclusioni.

avrai modo di provare il buff ws e ti renderai conto che il tuo danno non varia di un c...0, avrai modo di provare che partendo da 14% di potere spari il fumble e non ti puoi sparare altro a meno che non ciucci mana ed a questo punto entra in gioco il fattore pg con alta o bassa difesa ..

vedi war, dove non ti entrera' 1 called shot manco a pagarlo oro, o vedi hiddati che molto spesso ti evadono i primi 2 o 3 colpi e tu sei li senza difese finche' ti stan massacrando ...
    il bolt pre-dr non lo usi contro hiddati, rank o simil tank xche' non hanno potere da ciucciare ergo sei sempre col tuo 14% di base

nei miei discorsi (che evidentemente non hai letto) ho parlato della spec ibrida che presuppone sempre questi buff (ws e evade) come di TROPPI self quando hai davanti pg che non ti fan ciucciare abbastanza potere ... ti ricordo che questi spell hanno dei timer di recharge (15 min mi sembra) e sono sulla stessa linea (quindi non li puoi castare di seguito). A questo aggiungi il fatto che costano potere CHE NON HAI MAI in abbondanza, lo standard e' che ti troverai a SCEGLIERE cosa castare, casti fumble? finche' non hai potere non casti evade/parry/buff ws/hot/end drain e chiaramente HoT, casti evade? non casti il ws xche' e' nello stesso timer provi a castare parry non hai il potere etc etc
    e' una ruota che ti porta sempre allo stesso punto:
    nonhai mai potere a meno che non inchi pg con poche difese.

cmq Archi, provalo, ti ripeto che io c'ho fatto 4 rank e ho provato queste spec fino in fondo con tutti i pro ed i contro giungendo a queste conclusioni, ora fallo anche tu e se in un inc contro 1 war pensi che castandoti il self ws (se casti self ws non casti fumble xche' non hai potere e non casti evade xche' e' stesso timer etc etc e' una ruota che gira) e questo ti ingaggia ma tu pensi lo stesso di colpirlo in tranquillita' non so che dirti ^_^

in conclusione riepilogando:
    per me il vampiro fondamentalmente e' una classe del cazzo, ma e' molto divertente da giocare, e orientato al gruppo e' un autonerf dato che al posto suo un hero/bm e' 1 milione di volte meglio (soprattutto sul classic che non ci so le ml's banelord).
    In solo e' un buon pg, con dei grossi limiti e con molte classi che lo possono stirare, ma che sul classic sicuramente puo' dare piu' soddisfazioni rispetto ad un server ToA.

ciau e buona fortuna
    ma ripeto, sono opionioni.
    -----------
    -----------

Chief Petty Officer

ok ma sto WS servir&#224; a qualcosa come dici te non fa danno, non ti fa colpire allora &#232; una cosa che non serve sto 30% in + a Ws, la cosa non &#232; ke mi suona bene. PEr ora sparo schivata e flum e ho mana per 1 clow, non so che dirti.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Quote Originally Posted by Burbero
    ok ma sto WS servir&#224; a qualcosa come dici te non fa danno, non ti fa colpire allora &#232; una cosa che non serve sto 30% in + a Ws, la cosa non &#232; ke mi suona bene. PEr ora sparo schivata e flum e ho mana per 1 clow, non so che dirti.
    WS dicono che serve per aumentare probabilita' di colpire, ma gli stili del vamp restano poco "bonus to hit" e usando armi 1h hai molte penalita' sugli evade e sugli scudati.
    diciamo che, sulla carta, il self ws ti dovrebbe fare aumentare questa possibilita'. Io quando usavo il self ws in FULL VE (non ibrido) usavo il 30% (non il quello prima che usi tu, tipo 24% e che usavo quando ero ibrido), la Ws mi schizzava , essendo Keen, tipo a 2300 ora non ricordo di precisone, so che era altissima, e di danni un piu' praticamenete un cazzo (vedeva sempre la solita varianza) e ritengo serva a un cazzo perche' alla fine il fein e' medium (ma secondo e' basso) mentre l'eye shot e' low bonus to hit, quindi alla fine hai degli stili di merda con una 1h.
    non e' come il il 29 di taglio ametista come cazz s echiama Alb che COLPISCE SEMPRE, o il taunt del prete che anche quello colpisce SEMPRE.

cmq archi, non sei uno che ascolta i consigli degli altri, come lo sono anch'io ed e' giusto cosi'. provalo e trai le tue conclusioni, i pg van provati e si cerca di adattarli a come pensi che sia meglio giocarli, unica cosa non spariamo cagate tipo che tu con 14% di potere fumbli, spari evade, e poi anche fai una artigliata xche' allora stiamo giocando a 2 giochi diversi.

vuoi provare il vamp in gruppo? fai bene, io ti ho risposto xche' mi hai chiesto un parere, e te l'ho dato, poi ognuno ne fa l'uso che vuole. L'unica cosa che non capisco e' xche' tutti dicono vamp di qua, vamp di la e poi nella realta' rellano come dei pacchi, lo si vede ovunque, nei video, nelle vn, ovunque, nessuno li gruppa nei gruppi da 8 etc.

probabilmente io sono un pacco xche' la mia esperienza e' proprio quella che si vede nei video e in giro si legge nelle vn, vedi caso ombre o discorso gruppi, a me piace pensare che io sono obiettivo, e avendo provato le varie spec e fatto qualche rank (tralaltro e' l'unico pg che ancora gioco su Mordred qualche volta) sono uno dei pochi vampiri che parla in modo oggettivo senza andare nell'ioioio.

se poi volete sentirvi dire che col vampiro si segano 3 pg posso dirlo anch'io, anzi full sm mi e' cpaitato di segarne anche 4, giusto l'altra sera ho ucciso caccia + infi + ranger , oppure minstrel + infi, oppure mago con di bot stickato, warlock, certo, mi sonoc apitato dei numeri assurdi, ma non e' perche' e' forte il vampiro, e' xche' sono scarsi gli altri, infatti, contro la gente che sa giocare, nella realta' dei casi, high rank hiddati mi spaccano 7 volte su 10 (vedi i pa, gli stun su evade etc), gli scudi mi umiliano (problema ingaggio -> no potere) i light tank se hanno il jump su di me e non sono pronto mi perfectano (buffati si intende) ed io per primo se dovessi fare un gruppo da 8 di certo il vampiro non ce lo metterei MAI dentro, in nessuna SPEC.

se proprio dovessi scegliere lo metterei full SM x il semplice motivo del danno e della praticita' d'uso (haste charge e gg artigliate), con la tua spec fai meno danno, hai mille utility che non userai mai e ti accorgerai presto di quante volte missi in assist gli stili e colpiisci solo con il fent senza called shot (siamo sui 90/100 al max), poi hai potere userai claw scarse, NON HAI DETERMINAZIONE ma solo charge (che mica e' poco, ma in grp non avere det la sentirai e molto) ... mentr eun BM o un Hero il danno ce l'hanno stabile, sempre , di anytime ... ed e' piu' alto DI MOLTO rispetto al tuo, forse un full SM che non missa manco un colpo tra i called shot e le artigliate puo' avvicinarsi a quel danno ( ma mai superarlo ) ma di certo un ibrido gli sta distante, ma molto distante ...

provalo e poi mi saprai dire, questa e' solo la tua risposta a come vedo il vamp sia in grp che in solo.

ciao ghey
    Last edited by Realac0; 17th December 2005 at 09:27.
    -----------
    -----------

Chief Petty Officer

a i recast sono 10 e 15 sec non 15 min
    vedr&#242;, in ogni caso ti assicuro ke con quel potere faccio quei cast
    altra cosa su notoa 90% si girer&#224; party tank, quindi tanti bof, tante difese vs mele, l'artiglio &#232; un arma vincente, il poter colpire di + lo stesso, e il farlo veloce anche. Puo darsi che sbaglio vedremo.
    Last edited by Burbero; 17th December 2005 at 09:47.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Quote Originally Posted by Burbero
    a i recast sono 10 e 15 sec non 15 min
    vedrò, in ogni caso ti assicuro ke con quel potere faccio quei cast
    altra cosa su notoa 90% si girerà party tank, quindi tanti bof, tante difese vs mele, l'artiglio è un arma vincente, il poter colpire di + lo stesso, e il farlo veloce anche. Puo darsi che sbaglio vedremo.
    asd vabbe' chiaro che avro sbagliato a scrivere min al posto di sec
    cmq si, provalo, magari sul no toa e' tutto diverso
    -----------
    -----------

Chief Petty Officer

in ogni caso sei gay e appena avete finito il vostro gruppo vinculo!!
    Extrema &#232; eldrich, surre bardo, usux druido, io vamp!! ciapati questo uauuaau
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Io gioco su un server no ToA, e da quel che posso dire i vampiri hanno vita + facile in rvr senza nemici che usano artefatti e master level. In certi casi si può anche dire che si è uber, ma sarebbe esagerare perchè si trova sempre il bastardo che è più forte di te e ti fa sookare anche se sul server no toa mi succede + raramente eispetto ai server con toa.

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Default Domanda

Scrivo qui per non aprire nuovi 3d, il vampiro può usare una lancia piercing? mi sembra che ne esistono alcune 1h

Page 4 of 4 FirstFirst 1234