Originally Posted by
Dream Healer
"
Salve,
Al posto della solita firma, volevo fare una dedica
A tutti quelli che da quando sono arrivati su Lancelot, non hanno fatto altro che girare in 3 gruppi, sbattendosene i coglioni di tutto, e alla fine quando ti asfaltano, rimangono sempre a targettarti e a spammarti emote
A tutti quelli che, credono di essere forti, xkè non zergano, vengono uccisi da gruppi rank 3 a nastro, e ti accusano di girare in 10, xkè hanno visto un ranger, e un valewalker, non capendo in realtà che era la ra 5 dei bardi
A tutti quelli che credono di far parte di una grande realtà, ma appena scoprono di essere degli scarsi del cazzo, urlano in alleanza, ai propri alleati, di incare e assjammare senza pietà..xkè perdere si. ma dagli stronzi rank3 no.
A tutti quelli, ogni volta che li inchi si lamentano, xkè 20 min prima erano in inc, xkè la luna è nei gemelli, xkè la donna ha le sue cose, xkè hanno avuto una giornata pesante
A tutti quelli che mi rompono il cazzo via msn, giocano di merda e danno la colpa al proprio GM, lavandosene le mani, e dicendo che pure se hanno sbagliato, la colpa non è loro xkè ieri, l'altro ieri, e un anno fa, avevamo fatto i lamers!
A tutti quelli che fanno i bulli con una chat, ma che quando gli proponi ts/vent x "parlare" non vengono, dicendo che vorrebbero tantissimo pz, ma che purtroppo è caduto un meteorite con dentro una bomba atomica, sul microfono e cuffie di ogni loro gildano e quindi non possono..
A tutti quelli che pensano di farmi paura minacciando di postare log/documenti word/testimonianze/registrazioni audio/intercettazioni telefoniche e satellitari, non capendo che non me ne sbatte un cazzo..
A tutti voi, dedico il culo del mio cavallo, xkè di + non meritate."
bella sta firma e dedicata a me... mi piace...
certo ke .... boh faccio 1 cut paste di 1 persona amica ke dice molte cose interessanti
"18.30.13] ßRÆÑÐÁ³: CHE CAZZO TE RIDI FIGLIO DI PUTTANA
[18.30.15] ßRÆÑÐÁ³: TUA MADRE QUELLA TROIA DEL CAZZO
[18.30.18] ßRÆÑÐÁ³: MUORI FIGLIO DI PUTTANA
[18.30.24] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS TESTA DE CAZZO CHE TE MAGNO
[18.30.27] ßRÆÑÐÁ³: FIGLIO DI TROIA
[18.30.32] ßRÆÑÐÁ³: SCARSO DI MERDA
[18.30.35] ßRÆÑÐÁ³: COGLIONE DEL CAZZO
[18.30.38] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS FIGLIO DI TROIA
[18.31.47] ßRÆÑÐÁ³: non vieni coglione del cazzo ?
[18.31.55] ßRÆÑÐÁ³: cagasotto di merda vieni dio cane "
se capisce tt....
GG brenda