Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: Magic Johnson

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Magic Johnson

X Saku:

We, ma che fine ha fatto quel tizio alla fine ? Si sta ancora curando dall'aids ??

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    X Saku:
    We, ma che fine ha fatto quel tizio alla fine ? Si sta ancora curando dall'aids ??

che io sappia sta bene,è presidente della fondazione che porta il suo nome e si occupa di procurare fondi x la ricerca,la prevenzione e la cura dell'aids,naturalmente ha il pieno appoggio di stern e di gran parte delle stelle nba.

Ladies and Gentlemen...

... SHOWTIME!

Magic - Worthy - Kareem (39 anni suonati)- A.C. Green e Kurt Rambis

IMHO il piu' bel basket DI SQUADRA mai visto giocare.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Ladies and Gentlemen...
    ... SHOWTIME!

uppo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Ho "comprato" le 100 migliori azioni dell'NBA su eMule solo per vedere il mitico Showtime e MJ

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon

Ho "comprato" le 100 migliori azioni dell'NBA su eMule solo per vedere il mitico Showtime e MJ

E passamele su msn QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

magic

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    E passamele su msn QQ

Non ho msn, cmq con emule lo "compri" in poco tempo

Ci sono pure le stoppate "vintage" di Bill Russel e Wilt Chamberlain

Oltre che il RE Manute

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Ladies and Gentlemen...
    ... SHOWTIME!
    io sono cresciuto seguendo le mitiche telecronache di Dan Peterson e le grandi sfide tra i lakers e i celtic erano proprio il meglio del meglio.. Che spettacolo, mi spiace per i piu' giovani di voi che si sono persi tutto cio'.
    Magic e' il mio giocatore preferito in assoluto, perche' oltre all'immensita' tecnica, il talento, il genio era la gioia del basket, vederlo giocare ti rasserenerava e ti faceva amare il basket
    Eheh, ora mi ritorna in mente quel fabbro di Kurt Rambis, certo un giocatore importante, ma come lui anche i vari Worthy, Scott & company hanno approfittato della luce diffusa sul campo da Magic

E che dire dell'altra meraviglia che schierava Larry Bird , Dennis Johnson, Danny Ainge, Kevin McHale e Robert Parish "THE CHIEF" ?

Per me e' stato il culmine, poi non so....
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Acheron
    E passamele su msn QQ

domani te lo passo.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    io sono cresciuto seguendo le mitiche telecronache di Dan Peterson e le grandi sfide tra i lakers e i celtic erano proprio il meglio del meglio.. Che spettacolo, mi spiace per i piu' giovani di voi che si sono persi tutto cio'.
    Magic e' il mio giocatore preferito in assoluto, perche' oltre all'immensita' tecnica, il talento, il genio era la gioia del basket, vederlo giocare ti rasserenerava e ti faceva amare il basket
    Eheh, ora mi ritorna in mente quel fabbro di Kurt Rambis, certo un giocatore importante, ma come lui anche i vari Worthy, Scott & company hanno approfittato della luce diffusa sul campo da Magic
    E che dire dell'altra meraviglia che schierava Larry Bird , Dennis Johnson, Danny Ainge, Kevin McHale e Robert Parish "THE CHIEF" ?
    Per me e' stato il culmine, poi non so....
    sarò giovane e sfortunato ad essermi perso tutto ciò da te scritto... ma oggi, caro mio, ho ammirato un duello tra due stelle: Wade per gli Heat e James per i Cavaliers...
    Nulla da aggiungere, semplicemente due fenomeni puri!

PS: x chi vive ancora nella preistoria, godetevi ciò che il nuovo corso NBA sta offrendo, che di talenti che ti fanno amare il basket ce ne sono parecchi!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    sarò giovane e sfortunato ad essermi perso tutto ciò da te scritto... ma oggi, caro mio, ho ammirato un duello tra due stelle: Wade per gli Heat e James per i Cavaliers...
    PS: x chi vive ancora nella preistoria, godetevi ciò che il nuovo corso NBA sta offrendo, che di talenti che ti fanno amare il basket ce ne sono parecchi!

ma sono degli esaltati i ragazzi di oggi, ti fanno venire voglia (alcuni) di tirare fuori un fucile e sparargli mentre schiacciano.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sar&#224;... ma quello che ho visto in campo mi &#232; bastato per capire che a soli 21anni si pu&#242; essere dei veri fenomeni.
    Poi, personalmente, tendo ad evitare di fissarmi su come si comportano su una copertina di un settimanale o se urlano dopo un dunk. Mi basta ammirare le loro giocate che sanno essere veramente coinvolgenti

il tutto, ovviamente, imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    sar&#242; giovane e sfortunato ad essermi perso tutto ci&#242; da te scritto... ma oggi, caro mio, ho ammirato un duello tra due stelle: Wade per gli Heat e James per i Cavaliers...
    PS: x chi vive ancora nella preistoria, godetevi ci&#242; che il nuovo corso NBA sta offrendo, che di talenti che ti fanno amare il basket ce ne sono parecchi!
    visto pure io stanotte.. sono assurdi nn hanno solo un fisico e controllo del corpo perfetto .. hanno pure una tecnica impressionante..

lebron essendo piu massiccio &#232; piu forward rispetto a wade, che cmq ha maggior controllo del corpo.. fanno delle penetrazioni disumane &#233;_&#233;

tutti e 2 visuale perfetta del gioco.. assieme in squadra farebbe sfracelli &#233;_&#233; sono simili ma diversi, giusti per giocare assieme imho

imho quest'anno se i cavs nn si suicidano come l'anno scorso vedremo cosa &#232; capace di fare lebron ai playoff... imho tira fuori dal cappello partite alla jordan... poi ben servito da hughes e snow come quest anno puo fare davvero sfracelli...

Quote Originally Posted by Boroming
    tutti e 2 visuale perfetta del gioco.. assieme in squadra farebbe sfracelli &#233;_&#233; sono simili ma diversi, giusti per giocare assieme imho
    No no non sono simili x nulla,1 &#232; un franchise player (lebron)che gioca da 1/2/3 (e volendo anche in post)con la stessa efficacia e soprattutto con la stessa voglia di coinvolgere i compagni.. e l'altro &#232; una ottima guardia(ma non play)un giocatore da playground un po piu evoluto.. un AI con meno visione ma piu' esplosivo.
    Last edited by Gilles; 18th December 2005 at 20:53.

Page 1 of 4 1234 LastLast