Originally Posted by Sakugochi
anche quei 2 accanto sembrano stanlio e Olio
anche quei 2 accanto sembrano stanlio e Olio
Sempre da www.federicobuffa.com, sulla partita Denver - Cleveland:
Brown (Mike .ndr), prodotto della scuola di Popovich... per la verità Popovich vi dice:
"Sì... ma non è vero. Hank Egan è in realtà l'uomo che ha scoperto (aveva giocato per lui a San Diego) lui, e ha scoperto anche me..."
Però Popovich non mi sembra attendibilissimo alla questione Egan, secondo me se state dieci minuti con lui vi dice che Neil Armstrong sulla luna ha trovato Egan già lì che stava facendo un Barbecue...
"Armstrong!"
"Ma lei...?"
"Sono Hank Egan..."
![]()
![]()
![]()
Edit: e su Phila-Miami:
Webber difende con la telecinèsi...
Last edited by Sakugochi; 19th December 2005 at 09:34.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Acheron
ma va?![]()
p.s. saku mi piace l'arancione e fucsia insieme!
Originally Posted by Gilles
Lo so che ha 20 anni pero a me piacciono + vecchi ed esperti (detta cosi suona malissimo)
Poi io odio i giocatori troppo precoci che li fanno uscire dall'asilo e li mandano subito in NBA.
Se Lebron faceva qualche anno di gavetta in + e poi approdava in NBA, secondo me, sarebbe stato N volte meglio di ciò che è adesso
Originally Posted by Drugnon
mmm N volte meglio di ciò che è adesso ???
ma lo hai visto giocare ultimamente?
Think about this : Malone, Stockton, Ewing, Barkley, Wilkins, Garnett, Reggie don't have rings and Darko Milicic doesOriginally Posted by Sakugochi
Darko is the way, in un futuro molto lontano diventera un campione me lo sento, non so in che sport ma sara un campione![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi, i margini di miglioramento di LBJ sono così ampi?
Mi spiego: tutti dicono che ha solo 20 anni e quindi ancora di tempo per migliorare ne ha tanto, che a 20 anni nessuno era forte come lui, etc. A parte l'ultima affermazione che è opinabile perchè molti fenomeni del passato a 20 anni erano ancora all'università, e quindi il paragone IMO non ha senso (come "il più giovane a superare Xmila punti", il conteggio dovrebbe essere fatto non con l'età anagrafica ma con il numero di partite giocate, cioè chi raggiunge data cifra in meno partite). Inoltre non mi pare che il suo gioco abbia tutti questi margini di miglioramento: tiro da fuori ok ma rispetto a due anni fa è già un'altra cosa, difesa ok, ma il resto? Mi sembra un po' forzato dire "A 20 anni T-mac ne faceva 10 a partita e ora 30, quindi lui tra 3/4 anni ne fa 50"
Poi, se con gli anni e l'esperienza arriva a tirare da 3 come Bird, a passare come Magic, con un atletismo alla Jordan nessun dubbio che diventerà il più grande giocatore della storia. Ma per ora mi sembra semplicemente (si fa per dire) un ottimo giocatore che è maturato moooooolto prima di quanto uno si aspettasse e che ha tutte le carte in regola per lasciare un segno in questo sport.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Nelle gare di rutti al suo paese è già una leggendaOriginally Posted by Drugnon
![]()
![]()
Smoker
Uppo per ribadire che gli mancano troppi fondamentali in difesa per essere considerato un giocatore completo![]()
![]()
Originally Posted by Drugnon
un espertone direi![]()
Ti stai faramjrizzando!Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
Smoker
hai ragione lol![]()
Originally Posted by Gilles
Lo ammetto non ho Sky e le poche partite che guardo le vedo su SI quando posso oppure in qualche bar con Sky se non sono troppo ubriaco.
Secondo me un giocatore che fa 52 punti e nonostante tutto la squadra perde mi fa un po pensare
Edito per aggiungere che Darko "TheMostValuableSecondDraftPick" Milicic a soli 22 anni ha gia fatto ben 17 presenze ai Play Off (per un totale di 35 ghiotti minuti ma questi son dettagli) penso sia il giocatore piu giovane ad aver vinto un anello.............spero solo di sbagliarmi
Last edited by Drugnon; 19th December 2005 at 12:20.